La scritta Galaxy mi sembra un po' diversa dalla mia...secondo me non e' originale.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho comprato dal sito ufficiale delle skins per il note 4 modello legno (di quelle adesive.) Appena arrivano vi posto qualche foto. 23 dollari spedizione inclusa, della slickwraps
Acquistato la Spigen Capsule, color Ardesia. Stupenda, ma un po' ingombrante.
Unico problema (tipico di TUTTE le Cover) è che lascia micro fastidiosi graffi sulla cornice cromata, causa la polvere che si infila sotto il bordo della cover. Sono molto superficiali si, ma sono riuscito a toglierli con una pasta lucidate. È tornata ok.
Qualcuno piuttosto ha qualche feedback circa le Cover a LED?
Costano uno sproposito, ma ne avrei trovata una in ottime condizioni su subito ad un prezzo davvero modico.
A me non piacciono per la scarsa praticità. Prendila, se non ti piace potrai rivenderla quantomeno allo stesso prezzo di acquisto
Le flip cover sono belle, ma non sono mai riuscita ad usarla per più di un giorno.
Nel Note 4' uso la cover posteriore, la Protective cover originale della Samsung. Molto più sottile delle cover spigen ' ma la cover che Samsung ha fatto per il note 4' è la migliore fino adesso. Proprio perché aderisce bene quando è messa, e in questo modo non entra polvere.
Infatti in 8 mesi non ho nemmeno un micro graffio nella parte lucida, che come sappiamo essere molto soggetta a micro graffi.
E una pellicola in vetro temperata della Nillkin' dove nella confezione ho trovato anche 2 copri fotocamera posteriore sempre in vetro.
Tempo fa' avevo messo delle foto, sia della Protective cover ' che della pellicola in vetro Nillkin.
vorrei acquistare due batterie e un caricabatterie per il mio note 4. quali sono i prezzi e canali migliori per comprare?
se la batteria è buona può essere anche non originale, ma non si riesce a capire online su ebay o amazon cosa ti arriva per 10 euro. anche quando c'è la confezione "originale".
per il caricabatterie pensavo anche ad una cosa economica comprata da aliexpress o dx.com, dove mi trovo bene ad acquistare, tempi a parte.
chiedo anche per la migliore 64gb in giro, vedo su amazon le micro sdxc pro+, le pro, le evo+, le evo...poi c'è sandisk...
col fatto che la prossima versione di android gestirà bene la memoria esterna vorrei prendere una memoria definitiva, mi pare il massimo sia 64gb giusto?
Buona a sapersi circa la Protective.
Sono però arrivato a credere che il modo migliore per proteggere il cell... Paradossalmente parlando è quello di Non proteggerlo. Intendo dire... Usarlo anche nudo e con le dovute precautele (tasche vuote se riposto in tasca o, se in borsa, isolato dal resto dell'oggettistica sparsa) alla fine assicura una minore probabilità di regalare qualche graffio alla bella quanto fastidiosamente delicata cornice cromata. IMHO.
Con le Cover TPU davvero ho chiuso.
c'è da dire che il mid frame originale si trova online a 20-30 euro. quindi uno può anche rovinarlo e cambiarlo ogni anno. e nel midframe ci sono preassemblati speaker, jack audio e vetrini fotocamera e sensore\flash