Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io lo sto usando senza nulla da gennaio e non ha evidenziato particolari segni d'usura.
Preferisco godermi il telefono al meglio piuttosto che tenerlo avvolto in plasticacce o pellicole varie per poi rivenderlo un domani sempre e comunque allo stesso prezzo.
Non ha senso comprare un la Ferrari con i sedili in pelle e poi metterci su i copri sedili oppure un cappello blu come quello della pubblicità [emoji23]
Condivido.
Quote:
azzio4675
cosa mi consiglia? Volevo qualcosa di non troppo ingombrante, se lascio il cellulare senza nulla?
Io ho una semplice Flip Cover, della Cellular Line. Copre il giusto, lascia integra l'estetica ed al contempo protegge.
Da esperienza vedo che le Cover in TPU lasciano molti graffi sulle delicate superfici cromate dei Samsung' cell. Per Note 4 ho usato per soli pochi giorni una TPU della Spigen e mi sono ritrovato la cornice micro graffiata (bah!). Tolto graffi con speciale gomma per cancellare e preso Flip Cover. Un mese d'uso e... cornice Perfetta.
Certo... Unico accorgimento è di evitare di riporre in tasca il cell assieme a chiavi o qualsiasi cosa possa graffiare. Non credo sia una grossa difficoltà però se si vuole mantenere in buono stato estetico il cell. [emoji1]
-
Scusa quale gomma speciale hai usato?
-
Quote:
galaxycava2288
Scusa quale gomma speciale hai usato?
È incredibile, lo so.
Lavoro come Tecnico in un'industria. La si usa per la pulizia dei contatti ossidati su Morsettiere Motori. È molto più morbida e fine della ''gomma da inchiostro'' uso scolastico.
Ho avuto esperienza su altre delicate cornici Samsung, per questo sono andato sul sicuro.
Se di difficile reperibilità... Provate con della pasta dentifricia molto densa e strofinate con il dito (pasta del capitano, ad esempio). Passate poi con della carta molto morbida per eliminare i residui. Se il graffio è superficiale la pasta dentifricia dovrebbe essere sufficiente.
-
Quote:
ildruido
Ne ho acquistata una direttamente dal loro sito con il codice promozionale.
Non vedo l'ora che arrivi per provarla!
Grazie ;)
Tra le altre cose è ultra resistente! Se vai sul mio canale prossima settimana pubblico uno stress test con coltelli chiavi e seghe. Impressionante quanto possano servire 0.1mm di vetro temperato
-
Quote:
Ryo9231
Tra le altre cose è ultra resistente! Se vai sul mio canale prossima settimana pubblico uno stress test con coltelli chiavi e seghe. Impressionante quanto possano servire 0.1mm di vetro temperato
Ho visto dei video su questa pellicola in vetro della iloome... Ho notata che su note 4' non riesce nemmeno a coprire la fotocamera anteriore... Quindi a rischio graffi.
Io ho la Pellicola sempre in vetro della Nillkin Amazing H+' acquistata da con venduta e spedita da Amazon stessa ' lo scorso febbraio... Ancora è come nuova effetto oleofobico ottimo... E poi copre perfettamente l'obiettivo della fotocamera anteriore.
Assieme alla pellicola c'erano anche 2 piccole pellicole sempre in vetro come peoteggi fotocamera Posteriore.
-
Beh la probabilità di graffiare una porzione così piccola di gorilla glass 4 è alquanto bassa. Io ho avuto la ultimate shield ma lo spessore mi dava fastidio. Per la camera posteriore ho risolto con slickwraps
-
Quote:
Ryo9231
Beh la probabilità di graffiare una porzione così piccola di gorilla glass 4 è alquanto bassa. Io ho avuto la ultimate shield ma lo spessore mi dava fastidio. Per la camera posteriore ho risolto con slickwraps
Che differenza c'è tra slickwraps e la pellicola originale che protegge il vetrino della fotocamera?
Chiedo perché più di qualche volta ho sentito consigliare di rimuovere quella pellicola.
-
Quote:
continua.mente
Che differenza c'è tra slickwraps e la pellicola originale che protegge il vetrino della fotocamera?
Chiedo perché più di qualche volta ho sentito consigliare di rimuovere quella pellicola.
Slickwraps sono delle skins. Resta aperto l'obiettivo ma copre tutti il vetro restante.
-
Ciao a tutti, ho appena preso un Note 4 e sto cercando in giro per una cover. Sono riuscito nel corso del tempo a non far prendere cadute al mio attuale telefono, quindi la cover mi servirebbe principalmente per proteggerlo dai graffi e poterlo quindi appoggiare su qualsiasi superficie tranquillamente. Con l'attuale galaxy nexus ho sempre utilizzato la "clear cover" della puro con la quale mi sono trovato bene ma non viene prodotta per il Note 4.
Mi interessa quindi una cover che non graffi il telefono, trama semplice e colore nero, magari semirigida, con un discreto grip e che faccia spessore sul display nel caso si appoggi il telefono con schermo in giù. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
musiclover
Ciao a tutti, ho appena preso un Note 4 e sto cercando in giro per una cover. Sono riuscito nel corso del tempo a non far prendere cadute al mio attuale telefono, quindi la cover mi servirebbe principalmente per proteggerlo dai graffi e poterlo quindi appoggiare su qualsiasi superficie tranquillamente. Con l'attuale galaxy nexus ho sempre utilizzato la "clear cover" della puro con la quale mi sono trovato bene ma non viene prodotta per il Note 4.
Mi interessa quindi una cover che non graffi il telefono, trama semplice e colore nero, magari semirigida, con un discreto grip e che faccia spessore sul display nel caso si appoggi il telefono con schermo in giù. Cosa mi consigliate?
Se vuoi esaltare la bellezza del Note 4 vai su ringke fusion ma, non so se fa spessore in caso di capovolgimento dello smartphone, sul mio note ho la S-View cover wireless.. Per una protezione su tutti i fronti, vedi cover spigen..