Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papermoon
...purtroppo qui entra in ballo la componente "umana" ... se non si adopera la diligenza del "buon padre di famiglia" puoi graffiare qualunque vetro (compreso il vetro zaffiro) ... basta un granello di sabbia (silice)
Si, ma allora non si può dire che questi display sono quasi impossibili da graffiare... quando avevo letto delle caratteristiche dei gorilla glass sembravano un miracolo, pareva che neppure tenendolo in tasca con le chiavi potesse graffiarsi, invece non è così: si possono danneggiare e bisogna stare attenti, niente di nuovo sotto il sole, su questo piano
-
Quote:
Adamantha
Si, ma allora non si può dire che questi display sono quasi impossibili da graffiare... quando avevo letto delle caratteristiche dei gorilla glass sembravano un miracolo, pareva che neppure tenendolo in tasca con le chiavi potesse graffiarsi, invece non è così: si possono danneggiare e bisogna stare attenti, niente di nuovo sotto il sole, su questo piano
...che dirti ... io non sono uno che (a parte in spiaggia dove lo chiudo in busta ermetica) non bado a come lo porto ... e tra chiavi spiccioli chiavette usb o altro in tasca non mi si è mai graffiato il display nè ha mai perso il trattamento oleofobico ... nemmeno un paio di volte che mi è caduto ... ben altro discorso con altri terminali di fascia economica
-
Quote:
papermoon
....bhè dalla foto postata non riesco a capire come fai a dire che copre tutto il display ... lo scalino di oltre un mm è fin troppo visibile .... IMHO antiestetico su un terminale con tanto di gorilla glass 4 che fa dello schermo il suo maggior punto di forza e bellezza ... ripeto è un'opinione personale senza offesa
Non so che foto hai visto, io non ne ho postate. Comunque ribadisco che utilizzo la cover samsung, che annulla lo scalino.
-
Io è da febbraio che ho applicato la Pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, insieme alla Protective Cover originale della Samsung...Per me' è la migliore accoppiata, anche perché pellicole in vetro meglio della Nillkin per il note 4' fino adesso non ne esistono, in un altro telefono S4' ho applicata la Spigen sempre in vetro, comprata 35 euro, 2 anni fa', ma la nillkin del note 4' sembra ancora più fluida non so' come spiegarlo. .. La Protective Cover Samsung ' Ottima protezione, e anche la meno ingombrante rispetto ad altre marche, e poi aderisce perfettamente ai bordi non facendo entrare polvere, che è la prima causa dei graffi che si fanno alla cornice.
Comunque l'ho sempre scritto in questo Thread' e consigliato questa accoppiata, e ci sono stati molti lettori che dopo aver acquistato dietro mio consiglio, mi ringraziano in privato. [emoji6]
-
Quote:
musiclover
Non so che foto hai visto, io non ne ho postate. Comunque ribadisco che utilizzo la cover samsung, che annulla lo scalino.
...scusami il "quote" ... era indirizzato a chi ga postato la foto ... sorry ... dopo il mezzo secolo di vita si comincia ad essere un pò rinco :emo_im_frustate:
-
Nessuno ha preso quella originale a led ??
-
Quote:
Fatal
Nessuno ha preso quella originale a led ??
.... la uso da gennaio presa in Samsung store e consegnata in 48 ore ;)
da qualche parte qui sul forum tra le centinaia di pagine ne ho fatto pure la recensione con le foto e le varie funzioni
-
Molto bella. C'è l'ho da quando ho preso il cell sabato scorso, in offerta a 499 ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BREGWW
-
-
Arrivata oggi, presa su Amazon
Oltre all'orario le altre notifiche mi appaiono con i 4 puntini che girano. Come mai? Non dovrebbe apparire la busta per le mail?
Voi che l'avete da più tempo c'è qualche modo per personalizzarla attaverso app o modding?