Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Salve a tutti, ieri ho acquistato un note 4 da mediaworld ed ora non riesco a capire se esce già con una pellicola in vetro sul display. Voi avete info a riguardo? Non ne ho mai usate ma sembra come se ci sia qualcosa sul display a protezione.
Guarda, quello prima di te ha chiesto la stessa cosa. Allora se c'è la pellicola comunque non è in vetro temperato, per cui ti consiglio di acquistarne una e applicarla. Comunque come dai a non capire se c'è la pellicola? Si cede se c'è hè! Io sfrutterei prima la pellicola cge c'è se c'è e poi applicherei quella in vetro in seguito. Può darsi che sopra ci sua la pellicola ma è solo quella leggera di protezione che va tolta e non la classica pellicola. Io sul G4 ho trovato la pellicola quella di protezione buona anche se non in vetro temperato e l'ho tenuta. A parte Hi acquistato altre due pellicole in vetro temperato cge applicherò in futuro ancge se il telefono lo stò già rivedendo.
-
Quote:
MauriRoma
Guarda, quello prima di te ha chiesto la stessa cosa. Allora se c'è la pellicola comunque non è in vetro temperato, per cui ti consiglio di acquistarne una e applicarla. Comunque come dai a non capire se c'è la pellicola? Si cede se c'è hè! Io sfrutterei prima la pellicola cge c'è se c'è e poi applicherei quella in vetro in seguito. Può darsi che sopra ci sua la pellicola ma è solo quella leggera di protezione che va tolta e non la classica pellicola. Io sul G4 ho trovato la pellicola quella di protezione buona anche se non in vetro temperato e l'ho tenuta. A parte Hi acquistato altre due pellicole in vetro temperato cge applicherò in futuro ancge se il telefono lo stò già rivedendo.
Ho già acquistato pellicola è ringke fusione il fatto è che mi sembra proprio una pellicola in vetro. Nella parte laterale e soprattutto sopra alla capsula auricolare sento un dentino bello spesso. Quindi o è il display stesso o una pellicola in vetro. Di sicuro non è una pellicola normale. Come appena detto nella parte superiore con l'unghia tocco un bel bordino, sarà la forma del display che curva e non prende l'intero schermo?
-
Quote:
gigi8703
Ho già acquistato pellicola è ringke fusione il fatto è che mi sembra proprio una pellicola in vetro. Nella parte laterale soprattutto sopra alla capsula auricolare sento un dentino belo spesso. Quindi o è il display stesso o una pellicola in vetro. Di sicuro non è una pellicola normale. Come appena detto nella parte superiore con l'unghia tocco un bel bordino, sarà la forma del display che curva e non prende l'intero schermo?
Sarà il display sicuro perché se fosse la pellicola un pò riusciresti ad alzarla e poi vabbè che con le pellicole lo schermo si fede comunque bene, ma un pò di differenza si nota se non c'è la pellicola sul display. Si vede di un pelo più nitido no? Se non riesci a sollevarla comunque allora è il display è non la pellicola. [emoji6]
-
Salve, sabato ho preso il Note 4 da MW, non c' è nessuna pellicola applicata "di default", ho preso invece una bellissima cover in gel, la CELLY GELSKIN trasparente, avevo sempre snobbato questa marca, invece devo dire che, come cover relativamente economica, costa 14 euro, è ottima, totalmente trasparente, protegge benissimo il terminale e, i vari fori, combaciano al millesimo, molto soddisfatto!
-
Quote:
gigi8703
Salve a tutti, ieri ho acquistato un note 4 da mediaworld ed ora non riesco a capire se esce già con una pellicola in vetro sul display. Voi avete info a riguardo? Non ne ho mai usate ma sembra come se ci sia qualcosa sul display a protezione.
Nessuna pellicola nel mio caso
-
Qualcuno di voi ha comprato quelle custodie da 0.3 mm ? ho preso la protective di Samsung ma ingrandisce troppo il telefono..avete link?
-
Nessuno ha comprato custodie slim per il note 4??
-
Quote:
steveone
Nessuno ha comprato custodie slim per il note 4??
Io ho preso la 03 della PURO, ma è proprio slim! Protegge solo da eventuali graffi, in caso di caduta "non la vedo bene", troppo troppo sottile.
-
Quote:
scatolino
Io ho preso la 03 della PURO, ma è proprio slim! Protegge solo da eventuali graffi, in caso di caduta "non la vedo bene", troppo troppo sottile.
Ma il tuo note è nero? Sta bene la puro bianca??
-
Quote:
steveone
Ma il tuo note è nero? Sta bene la puro bianca??
Si, il mio è nero, ma la Puro è bianco opaco, bene non sta... Prendi la Celly Gelskin, è totalmente trasparente, certo, ingrossa un pizzico il terminale, ma è un'altra cosa, soprattutto a livello di protezione.