CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 204 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non la devo comprare io, ma l' altro utente...io sto bene con questa: Ringke.com in versione completamente trasparente
    Sorry!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Oggi mi dovrebbe arrivare la Celly....speriamo bene...

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Oggi mi dovrebbe arrivare la Celly....speriamo bene...
    Nemmeno una recensione di questa cover Celly' c'è su Amazon ?
    Magari per capire come va... Comunque essendo slim, la fotocamera sporgerà molto, e quando si appoggia il telefono oltre a rigarla, ogni volta prenderà uno sbattone, che giorno dopo giorno, non so' che danni possa provocare.
    Ragazzi il mio note 4 ' è color gold, e con la Protective Cover della Samsung Nera' ci sta benissimo, e poi tra le cover che proteggono meglio, è anche la più sottile.

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Magari per capire come va... Comunque essendo slim, la fotocamera sporgerà molto, e quando si appoggia il telefono oltre a rigarla, ogni volta prenderà uno sbattone, che giorno dopo giorno, non so' che danni possa provocare.
    Ragazzi il mio note 4 ' è color gold, e con la Protective Cover della Samsung Nera' ci sta benissimo, e poi tra le cover che proteggono meglio, è anche la più sottile.
    Ciao
    Vedi se facendo una ricerca su Google trovi qualcosa come recensione o video recensione.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Nessuna recensione da nessuna parte. Comunque io non lo appoggio quasi mai su tavoli e ci sto molto attento. La protective non riesco proprio a farmela piacere modifica troppo l'estetica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    ...La protective non riesco proprio a farmela piacere modifica troppo l'estetica.
    infatti...sarà pure una buona cover, ma il retro ed i bordi del note non li vedi più, alla faccia dell' effetto pelle e dei bordi in alluminio...proprio per questo a me piacciono trasparenti...anzi, lo terrei nudo e crudo...se non fosse per gli intelligentoni dei progettisti incapaci a fare una fotocamera incassata nella scocca...o quantomento protetta da un bordo che ne impedica il contatto con le superfici piane...così tutti via a mettere su cover che ispessiscono il telefono, oltre a renderlo brutto alterandone il design originario tanto decantato....per dire, a me basterebbe una back cover tal quale quella originale, cioè stesso materiale e disegno, ma che fosse rialzata in prossimità della fotocamera di quel 1.5mm in modo da proteggerla
    Ultima modifica di Toto71; 18-12-15 alle 13:24

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

Ma551m0 (18-12-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

infatti...sarà pure una buona cover, ma il retro ed i bordi del note non li vedi più, alla faccia dell' effetto pelle e dei bordi in alluminio...proprio per questo a me piacciono trasparenti...anzi, lo terrei nudo e crudo...se non fosse per gli intelligentoni dei progettisti incapaci a fare una fotocamera incassata nella scocca...o quantomento protetta da un bordo che ne impedica il contatto con le superfici piane...così tutti via a mettere su cover che ispessiscono il telefono, oltre a renderlo brutto alterandone il design originario tanto decantato....per dire, a me basterebbe una back cover tal quale quella originale, cioè stesso materiale e disegno, ma che fosse rialzata in prossimità della fotocamera di quel 1.5mm in modo da proteggerla
    verissimo quello che dici....

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Arrivata la Celly...bella ma e' 0.7 mm quindi a questo punto mi terrei la protective....deluso...

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

iper dire, a me basterebbe una back cover tal quale quella originale, cioè stesso materiale e disegno, ma che fosse rialzata in prossimità della fotocamera di quel 1.5mm in modo da proteggerla
    La Flip Della Cellular Line ha una Cover posteriore come la vuoi tu ed il flip anteriore molto sottile. Carina, 25 Euro.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La Flip Della Cellular Line ha una Cover posteriore come la vuoi tu ed il flip anteriore molto sottile. Carina, 25 Euro.
    vista...se esistesse senza sportellino, quindi solo il back la prenderei, anche se l' effetto pelle è più grezzo rispetto alla back cover originale

Pagina 184 di 204 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio