Oggi mi dovrebbe arrivare la Celly....speriamo bene...
Nemmeno una recensione di questa cover Celly' c'è su Amazon ?
Magari per capire come va... Comunque essendo slim, la fotocamera sporgerà molto, e quando si appoggia il telefono oltre a rigarla, ogni volta prenderà uno sbattone, che giorno dopo giorno, non so' che danni possa provocare.
Ragazzi il mio note 4 ' è color gold, e con la Protective Cover della Samsung Nera' ci sta benissimo, e poi tra le cover che proteggono meglio, è anche la più sottile.
infatti...sarà pure una buona cover, ma il retro ed i bordi del note non li vedi più, alla faccia dell' effetto pelle e dei bordi in alluminio...proprio per questo a me piacciono trasparenti...anzi, lo terrei nudo e crudo...se non fosse per gli intelligentoni dei progettisti incapaci a fare una fotocamera incassata nella scocca...o quantomento protetta da un bordo che ne impedica il contatto con le superfici piane...così tutti via a mettere su cover che ispessiscono il telefono, oltre a renderlo brutto alterandone il design originario tanto decantato....per dire, a me basterebbe una back cover tal quale quella originale, cioè stesso materiale e disegno, ma che fosse rialzata in prossimità della fotocamera di quel 1.5mm in modo da proteggerla
Ultima modifica di Toto71; 18-12-15 alle 13:24
Ma551m0 (18-12-15)
Arrivata la Celly...bella ma e' 0.7 mm quindi a questo punto mi terrei la protective....deluso...