Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
vista...se esistesse senza sportellino, quindi solo il back la prenderei, anche se l' effetto pelle è più grezzo rispetto alla back cover originale
beh a quel punto compra la back cover originale e fai prima...
-
Quote:
steveone
beh a quel punto compra la back cover originale e fai prima...
e che abbiamo fatto? La back cover originale ce l' abbiamo tutti e lascia esposta la fotocamera...la backcover integrata nella flip indicata la protegge ed ha l' effetto pelle simile, anche se più grezzo dell' originale...peccato che esista solo come flip e non a se stante
-
Quote:
Toto71
e che abbiamo fatto? La back cover originale ce l' abbiamo tutti e lascia esposta la fotocamera...la backcover integrata nella flip indicata la protegge ed ha l' effetto pelle simile, anche se più grezzo dell' originale...peccato che esista solo come flip e non a se stante
ah ok. Comunque io ho usato un Note per 1 anno senza nessuna cover ma la fotocamera e' come nuova.Al massimo appoggia il bordino ma non fa niente...
-
Quote:
steveone
ah ok. Comunque io ho usato un Note per 1 anno senza nessuna cover ma la fotocamera e' come nuova.Al massimo appoggia il bordino ma non fa niente...
ecco, se quel bordino cromato fosse stato leggermente più pronunciato mi sarei sentito più tranquillo...ho visto foto di vetrini rotti e richieste di vetrini di ricambio sui forum da parte di utenti che non utilizzavano custodie o che utilizzavano cover sottili in tpu ma senza protezione della fotocamera...non sempre uno il cellulare lo appoggia sul tavolo con estrema attenzione e delicatezza
-
Quote:
Toto71
vista...se esistesse senza sportellino, quindi solo il back la prenderei, anche se l' effetto pelle è più grezzo rispetto alla back cover originale
Vero. Ma non solo non ha effetto reale pelle, ma è pura plastica (nera, non grigia). Resta comunque, secondo me almeno, molto elegante. :)
-
Qualcuno per caso ha provato qualche rimpiazzo della back cover originale in finta pelle plasticosa in grado di restituire al tatto un touch and feel leggermente più premium?
Edit: esiste una discussione dedicata anche ad altri tipi di accessori per il note che non siano case o cover?
Avrei una domanda da porre riguardante l'eventuale acquisto di un nuovo caricabatterie e non so dove poterla postare.
-
Io l'ho presa da poco. Non sono amante delle cover così a libro però è bella. Sono indeciso se venderla e recuperare qualcosina e prendere una cover normale.
-
Ragazzi...possibile che non si trova in giro una pellicola in vetro che non lascia i bordi alzati?
-
Mi e' arrivata la Puro 0.3 mm. Mi piace molto...ma sarebbe il top se fosse nera! Peccato perche' e' molto bella e sottile.
Mi sa che la tengo e rendo la Protective originale che la trovo troppo ingombrante.
-
Quote:
tatanka79
Ragazzi...possibile che non si trova in giro una pellicola in vetro che non lascia i bordi alzati?
Se guardi su Amazon ci sono (costo circa 10euro) ;) io cmq l'ho presa una dai cinesi ed anche se non copre perfettamente i bordi,chi se ne frega,a me va bene lo stesso....l'importante è che copra la maggior parte dello schermo che uso ;)
Flu