Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUSCHIGNO
Se guardi su Amazon ci sono (costo circa 10euro) ;) io cmq l'ho presa una dai cinesi ed anche se non copre perfettamente i bordi,chi se ne frega,a me va bene lo stesso....l'importante è che copra la maggior parte dello schermo che uso ;)
Flu
Ehhh....bisognerebbe capire quali comprare...:frustate:
-
Quote:
tatanka79
Ehhh....bisognerebbe capire quali comprare...:frustate:
Questa è una --> PREMYO vetro temperato Note 4. Pellicola vetro temperato Galaxy Note 4 con una durezza di 9H e bordi arrotondati da 2,5D. Pellicola vetro Note 4: Amazon.it: Elettronica
Ce ne sono anche altre,basta che nella descrizione ci sia scrito "bordi arrotondati" ;)
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Questa mi ispira...grazie per la dritta;)
-
Ma possibile non ci sia una custodia come la Puro da 0.3 mm o comunque sottile di colore nero? mi sembra pazzesco che in commercio non ci sia.
-
Quote:
tatanka79
Questa mi ispira...grazie per la dritta;)
Di nulla ;) usa il tasto "Thanks" sulla sinistra la prossima volta,sennò ti fucilano i MOD :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Di nulla ;) usa il tasto "Thanks" sulla sinistra la prossima volta,sennò ti fucilano i MOD :lol: :lol: :lol:
Comunque ho preso quella che mi hai consigliato...speriamo sia quella definitiva
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Ma non c'è nemmeno 1 recensione per il Note 4...? Tutte le recensioni che poi sono in tutto 9 'su questa pellicola sono solo per il Tablet, e nessuna per il Note 4, da quello che ho letto su Amazon.
Comunque io ho la Nillkin Amazing h+' presa a febbraio scorso a 22 euro, e ancora è come nuova, oltre la Pellicola ci sono anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro.
Addirittura sembra meglio della Spigen sempre in vetro per il galaxy-s4, pagata 35 euro.
Con questo non voglio dire di comprare la Nillkin, ognuno è libero/a, di acquistare cosa meglio crede.
-
Quote:
Ilary20
Ma non c'è nemmeno 1 recensione per il Note 4...? Tutte le recensioni che poi sono in tutto 9 'su questa pellicola sono solo per il Tablet, e nessuna per il Note 4, da quello che ho letto su Amazon.
Comunque io ho la Nillkin Amazing h+' presa a febbraio scorso a 22 euro, e ancora è come nuova, oltre la Pellicola ci sono anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro.
Addirittura sembra meglio della Spigen sempre in vetro per il galaxy-s4, pagata 35 euro.
Con questo non voglio dire di comprare la Nillkin, ognuno è libero/a, di acquistare cosa meglio crede.
Riusciresti a postare qualche foto dello schermo con la Nilkin?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno per caso ha provato qualche rimpiazzo della back cover originale in finta pelle plasticosa in grado di restituire al tatto un touch and feel leggermente più premium?
Edit: esiste una discussione dedicata anche ad altri tipi di accessori per il note che non siano case o cover?
Avrei una domanda da porre riguardante l'eventuale acquisto di un nuovo caricabatterie e non so dove poterla postare.
Una discussione specifica per quanto riguarda note 4/carica batteria no. Ma se vai sulla home del forum, c'è la sezione generica per gli accessori degli smartphone android. Questa: https://www.androidiani.com/forum/caricabatterie/
Chiedi li.. altrimenti qua sei OT
-
Io ho comprato una pellicola ai cinesi e una su Amazon praticamente identiche. Entrambe però non coprono l'intero display nella parte inferiore e superiore lasciando un dentino molto fastidioso quando si preme il tasto back.