Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
Riusciresti a postare qualche foto dello schermo con la Nilkin?
La pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, l'ho messa lo scorso Febbraio, e ancora è come se fosse nuova. Acquistata a 22 euro ' su Amazon italia , Venduta e Spedita ' da Amazon stesso per non avere sorprese , non si può mai sapere perché ci sono tanti Cloni ' dei marchi più conosciuti.
In più assieme alla pellicola, c'erano anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro .
Questo è il Post' quando nello scorso Febbraio avevo messo le foto della Pellicola Nillkin applicata .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
-
Quote:
Ilary20
La pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, l'ho messa lo scorso Febbraio, e ancora è come se fosse nuova. Acquistata a 22 euro ' su Amazon italia , Venduta e Spedita ' da Amazon stesso per non avere sorprese , non si può mai sapere perché ci sono tanti Cloni ' dei marchi più conosciuti.
In più assieme alla pellicola, c'erano anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro .
Questo è il Post' quando nello scorso Febbraio avevo messo le foto della Pellicola Nillkin applicata .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
Confermo tutto.. comprata 1 settimana fa. Originale nillkin amazing H con 2 pellicole per la fotocamera.. io riesco a notare la qualità rispetto ad una cinese
-
comprata pellicola vetro dai cinesi, ma resta sollevata di 3 mm nei bordi laterali, poco male. Ma esiste una pellicola vetro che non renda questo effetto?
-
Quote:
confa88
comprata pellicola vetro dai cinesi, ma resta sollevata di 3 mm nei bordi laterali, poco male. Ma esiste una pellicola vetro che non renda questo effetto?
....fin'ora non ne esiste nessuna.....e dubito che ne possano creare perchè il vetro del Note 4, come di alcuni altri devices, è un cosiddetto 2D cioè curvo ai bordi
in fondo è un gorilla glass4 .... goditelo così o semmai usa una flip cover :)
-
Quale flip cover consigliereste?
-
Consiglio su una pellicola di vetro, che possieda un buon rapporto qualità prezzo?
-
Quote:
wildfox
Consiglio su una pellicola di vetro, che possieda un buon rapporto qualità prezzo?
Nillkin amazing H+ è la migliore secondo me. Di ottima qualità e nella confezione trovi anche 2 pellicole per la fotocamera.
Su amazon 14 euro spesi bene credimi.
Ne trovi altre a molto meno ma fanno pena.. se devi cambiarla spendi altri soldi quindi tantovale spendere subito 14.. poi ripeto.. pellicola anche per fotocamera (che sui bordi esterni non aderisce completamente ma la zona dell otturatore rimane senza bolle)
-
Quote:
wildfox
...su amazon trovi di tutto
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute :lol: )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
una valida soluzione alternativa per proteggerlo sono le flip-cover
-
Quote:
papermoon
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute :lol: )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
A mio modesto parere è proprio la curvatura del display sui bordi che rende il Cell molto particolare e bello.
Sorry OT. :)
-
Quote:
papermoon
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute [emoji38] )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
A dire il vero, io la pellicola non la devo cambiare, poiché non ne avevo mai presa una in vetro...ero sempre rimasto con quelle in plastica che dopo 2 mesi (se va bene) sono da buttare..da tempo ci stavo facendo qualche pensierino sopra e, vista sul note 4 di un mio amico la sua efficacia, mi era venuta voglia di comprarla...sono qua però a chiedere a voi modelli seri....preferisco spendere qualche euro in più per avere un prodotto che tenga piuttosto che faccia schifo