Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfox
A dire il vero, io la pellicola non la devo cambiare, poiché non ne avevo mai presa una in vetro...ero sempre rimasto con quelle in plastica che dopo 2 mesi (se va bene) sono da buttare..da tempo ci stavo facendo qualche pensierino sopra e, vista sul note 4 di un mio amico la sua efficacia, mi era venuta voglia di comprarla...sono qua però a chiedere a voi modelli seri....preferisco spendere qualche euro in più per avere un prodotto che tenga piuttosto che faccia schifo
Sul note 3 avevo preso una pellicola di ottima qualità.. speso 11 o 12 euro non ricordo. Tenuta piu di anno fino a quando ho venduto il cell..era ancora perfetta.
Per questo note 4 avevo preso una pellicola in vetro da 6 euro ma a dir la verità faceva schifo.. questa nillkin costa circa 14 ma li vale.. la pellicola per la fotocamera secondo me è una genialata..
-
Quote:
wildfox
Consiglio su una pellicola di vetro, che possieda un buon rapporto qualità prezzo?
Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
Ma attento. Se acquisti su Amazon, ricorda sempre Venduto e Spedito da Amazon, al limite Venduto da terzi, ma sempre Spedita da Amazon. In questo modo ti arriva la Pellicola originale.
Ci sono molti cloni su ebay, su pellicole, cover, ecc ecc, del marchio Nillkin.
-
Quote:
Ilary20
Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
Ma attento. Se acquisti su Amazon, ricorda sempre Venduto e Spedito da Amazon, al limite Venduto da terzi, ma sempre Spedita da Amazon. In questo modo ti arriva la Pellicola originale.
Ci sono molti cloni su ebay, su pellicole, cover, ecc ecc, del marchio Nillkin.
Io ebay manco oso guardarlo....da sempre uso Amazon 😁
Stavo guardando giusto ora la nillkin h+,
Solo che è venduta e spedita da terzi...che dite?
-
Quote:
wildfox
Su amazon era finita. Ho acquistato da ebay. Venditore top. Prodotto originale. Arrivata in 2 giorni.. se vuoi ti dico il venditore
-
Quote:
wildfox
Venduta e Spedita da terzi, su Amazon è come se acquisti su ebay. Sicuramente ti arriverà dalla Cina dopo 1 mese. E anche se contatti Amazon, non possono farci niente, perché nemmeno è stata spedita da loro.
Anch'io acquisto sempre da Amazon.
Dopo fai te' quello che vuoi.
-
Modasmartphone. 99.9 feedback positivi.. questa è la pellicola che ho acquistato: 271300006559 copia e incolla in ebay
-
Quote:
HacKasS
Su amazon era finita. Ho acquistato da ebay. Venditore top. Prodotto originale. Arrivata in 2 giorni.. se vuoi ti dico il venditore
Non garantisco di prenderla su ebay😀 però una spulciatina la do
-
Quote:
Ilary20
Venduta e Spedita da terzi, su Amazon è come se acquisti su ebay. Sicuramente ti arriverà dalla Cina dopo 1 mese. E anche se contatti Amazon, non possono farci niente, perché nemmeno è stata spedita da loro.
Anch'io acquisto sempre da Amazon.
Dopo fai te' quello che vuoi.
Già..questo qua è cinese :(
Ne ho trovata una spedita da Amazon, però non specifica se dentro c'è anche il vetro per la fotocamera
-
Quote:
HacKasS
Modasmartphone. 99.9 feedback positivi.. questa è la pellicola che ho acquistato: 271300006559 copia e incolla in ebay
Ebay lo ho sempre avuto in diffida...vero è che 99.9% di valutazioni in positivo qualcosa significano e, piuttosto che aspettare un mese da un venditore cinese senza alcun tipo di tracking beh...
Rischiamo 13 euro su ebay ed incrociamo le dita 😅, ritrattando quello che avevo detto 3 post fa 😀
-
Quote:
wildfox
Ebay lo ho sempre avuto in diffida...vero è che 99.9% di valutazioni in positivo qualcosa significano e, piuttosto che aspettare un mese da un venditore cinese senza alcun tipo di tracking beh...
Rischiamo 13 euro su ebay ed incrociamo le dita 😅, ritrattando quello che avevo detto 3 post fa 😀
Anche io son diffidente ma basta acquistare dal venditore top e affidarsi a quanti piu feedback positivi possibili. Ora che ho guardato bene l acquisto su ebay, avevo speso anche 4 euro in piu per spedizione assicurata..