Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
La Pellicola che hai scelto è buona... Ma fa diventare il note 4' un mattone anche se trasparente, inoltre i bordi sono davvero spessi dando un'estetica non molto bella... In più non ha lo scalino rialzo per proteggere la fotocamera posteriore, ha solo quattro piedini quando appoggi il telefono, la protezione fotocamera è proprio al limite... Hi visto alcuni video su questa cover spigen trasparente su youtube, proprio per quello che ho visto non l'ho comprata lo scorso Febbraio.
Invece ti sbagli sulla Protective Originale Samsung... È molto più sottile rispetto a quella da te scelta, in più ha i bordi molto meno spessi, e aderisce al display come una ventosa non si smuove nemmeno se ci provi, in questo modo non entra polvere, la quale strofinando nella delicata cornice la può graffiare... Come già è successo a molti utenti in questo Thread ' con Cover che non aderiscono bene al display facendo entrare polvere.
Comunque la Cover che hai scelto è buona, peccato solo che fa diventare gigante il telefono, e qualche altro dettaglio che ho scritto.
Il mio è solo un consiglio... Ognuno/a, può scegliere cosa meglio crede ci mancherebbe.
Azz... Ho appena buttato 15€ ... Perfetto!!!! :)
Allora prendo quella della samsung... Oppure hai qualcosa da consigliarmi?? :)
-
Quote:
Sky
Azz... Ho appena buttato 15€ ... Perfetto!!!! :)
Allora prendo quella della samsung... Oppure hai qualcosa da consigliarmi?? :)
No no... La Cover Spigen che hai scelto è ottima... È solo più spessa di quella della Samsung... Non voglio influenzare nessuno.
-
Io attualmente sto usando la ringke fusion che trovo davvero ottima in tutto :) e la alterno con la sview samsung grigia, molto bella ma meno protettiva
-
ciao a tutti,
sono prossimo all'acquisto di questo splendido terminale
chiedevo due info:
- custodia a libro....ne vorrei prendere una bella, in pelle...qualcuno ha acquistato quelle della stilgut?se sì come sono?la spen funziona correttamente?
- cover in plastica...ne ho viste a migliaia (per tutti i gusti) sul sito della head case...anche qui chiedevo se qlc ne ha una...se si montano bene, sono spesse, la grafica tiene ai graffi......
grazie a chi risponderà!!!
ciaooooooooo
-
Quote:
atropo1973
ciao a tutti,
sono prossimo all'acquisto di questo splendido terminale
chiedevo due info:
- custodia a libro....ne vorrei prendere una bella, in pelle...qualcuno ha acquistato quelle della stilgut?se sì come sono?la spen funziona correttamente?
- cover in plastica...ne ho viste a migliaia (per tutti i gusti) sul sito della head case...anche qui chiedevo se qlc ne ha una...se si montano bene, sono spesse, la grafica tiene ai graffi......
grazie a chi risponderà!!!
ciaooooooooo
Ciao e benveuto..
Custodie a libro io non ne ho provate. Attualmente ho la splendida cover neo spigen col bordo in metallo. Bella ma soprattutto di ottima qualità e protezione.
Per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato, al momento la migliore sembra essere la nillkin amazing H+ e nella confezione ci sono anche 2 pellicole per la fotocamera.
Ho provato varie pellicole ma devo dire che questa è la migliore fino ad ora..
-
Ragazzi ormai comprovato sul vecchio s3 ed ora sul note 4. ...io personalmente uso un calzino dove inserisco il note 4 privo di tutto. Ed è stupendo. Telefono perfetto e quando lo si estrae e ci si lavora è proprio bellissimo senza nulla. È un peccato davvero coprirlo e renderlo scomodo. ...ero affascinato dal led clip cover ma...non c'è nulla da fare...sempre scomodo...
-
Quote:
corvina71
Ragazzi ormai comprovato sul vecchio s3 ed ora sul note 4. ...io personalmente uso un calzino dove inserisco il note 4 privo di tutto. Ed è stupendo. Telefono perfetto e quando lo si estrae e ci si lavora è proprio bellissimo senza nulla. È un peccato davvero coprirlo e renderlo scomodo. ...ero affascinato dal led clip cover ma...non c'è nulla da fare...sempre scomodo...
Condivido, Idem le me. Uso un calzinio pure io. Nessun graffio e molto più comodo maneggiare il Cell ("nudo" si apprezza anche molto di più la sua sottigliezza).
Un vero peccato coprire un gioiellino così bello.
Quoto anche circa Flip Cover. Simpatica, Bella, ma... Scomoda.
-
Quote:
Ilary20
Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
Ciao vedo che in più post elogi questa pellicola...ti chiedo 2 cose:
Ha un trattamento oleofobico buono? la mia si riempie di ditate con un attimo....
Ai lati aderisce perfettamente o rimane qualche mm alzata? (lo so che è più piccola ma vorrei sapere se fino a dove arriva è tutta aderente..senza aria sotto)
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Ciao vedo che in più post elogi questa pellicola...ti chiedo 2 cose:
Ha un trattamento oleofobico buono? la mia si riempie di ditate con un attimo....
Ai lati aderisce perfettamente o rimane qualche mm alzata? (lo so che è più piccola ma vorrei sapere se fino a dove arriva è tutta aderente..senza aria sotto)
Grazie
Guarda che rimane sollevata perché il display del note 4 sui lati è leggermente curvo..
-
Quote:
HacKasS
Guarda che rimane sollevata perché il display del note 4 sui lati è leggermente curvo..
Questo lo so...è per questo che sono più piccole...ma volevo sapere se fino dove arriva aderisce perfettamente...
cmq grazie