....significa che è in confezione sigillata.... per aprirla devi usare le forbici
Leonardo9 (19-01-16)
Ho sbagliato thread.
Cancellate pure![]()
Ultima modifica di continua.mente; 19-01-16 alle 13:19
Leonardo9 (19-01-16)
segnalo la samsung evo plus microsdxc 64gb a 19 euro venduta e spedita da amazon. ma non compare come primo prezzo perchè è data in spedizione a febbraio. Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung Evo Plus MB-MC64DA Scheda Micro SDXC, 64 GB, Argento
quando poi scenderà di prezzo la extreme pro vedrò il da farsi, per ora mi accontento lol
Hanno appena rialzato il prezzo a 29.32 euro venduta e spedita da Amazon.
Avevo segnalato anch'io questa offerta, ma poi ho cancellato il post credendo di essere OT parlando di microsd in questo thread.
Io l'ho ordinata venerdì e mi è arrivata giusto ieri.
Non credevo ai miei occhi ad averla pagata solo 19 euro ed in più era compreso anche un comodo adattatore sd in modo da poterla riusare più avanti anche nell'all in one.
Ogni tanto Amazon regala delle perle incredibili!![]()
diciamo anche che in giro si trova a 23 nuova, ma ci devi aggiungere le spediizoni, vedi bpm. caspita volevo fare un servizio al forum dopo tanti consigli ricevuti e invece farò solo rosicare!
speriamo la mia arrivi e non venga annullato l'ordine!
Se l'hai ordinata quando era ancora a 19 euro, non credo che te lo annullino.
Sarà già in preparazione per la spedizione e ti avranno anche già scalato i soldi, no?
Comunque devono aver aumentato il prezzo proprio ora.
All'ora di pranzo ho controllato ed era ancora a 19 euro.
cercando di riessere utile volevo dare personale feedback a sto pezzo di plastica
Superiore di vendita calda 0.28mm ultra sottile traslucido opaco in plastica morbida Caso della copertura della pelle fit per samsung galaxy note 4 n9100 shell in 2015 Top sale summer women Europe hedging round neck sleeveless chiffon blouse chiffon
sono 30 centesimi ottimamente spesi, su note 4 un po' rovinato sui bordini in alluminio ho messo la versione bianca, il feeling al tocco è eccezionale, e anche l'estetica è molto buona. ecco se uno ha il note perfetto sui bordini in alluminio non mi fiderei molto a usarle eprchè la plastica è abbastanza rigida, non è silicone, quando l'ho aperta ho pensato mi avessero fregato e non sarebbe mai entrato. invece calza a pennello. il buco attorno alla porta usb è stretto, quindi il connettore è distanziato dallo spessore del case.
per una cifra circa doppia rpesi la versione trasparente in silicone per l's6 e anche lì mi son trovato bene. l's6 che avevo era nuovo di pacca e quindi era bello vederlo attraverso il trasparente della custodia
come pellicola ho repso questa
Top qualità sorprendente ultra sottile vetro temperato protezione dello schermo per samsung galaxy note 4 iv n9100 anti esplosione pellicola in 0.2mm Ultrathin HD Clear 3D Curved Full Cover Tempered Glass Screen Protector Shield for Samsung Galaxy S6
o una simile, circa un euro emezzo, 9h durezza declamata...e va benone, uso il cell molto tranquillamente, cerco di proteggere il vetro fotocamera, mentre questo vetro protettivo per lo schermo fa veramente il suo lavoro. le ditate le prende tutte ma lo pulisco alla meglio con maniche o pantaloni e viene sempre senza graffi.
non ho ancora preso la protezione per il vetro fotocamera posteriore perchè costano in proporzione troppo per me, e poi il mio note 4 usato aveva uno sticker di vinile col buco di colore bianco che mi sembra faccia un lavoro decoroso per la protezione.
ciao a tutti!
Ciao a tutti! Scrivo in questa discussione per chiedervi se sapete se ad oggi è finalmente uscita qualche pellicola in vetro temperatore che copra perfettamente tutto il display del Galaxy Note 4?
NO .... nulla che copra interamente il display ..... ma soprattutto non ci contare neanche per il futuro ..... i vetri con "curvatura" 2D come il Note 4 e molti altri non avranno mai sugli angoli (o meglio sulla curvatura) una superficie idonea per far aderire qualunque pellicola ..... motivo per cui le fanno più corte
comunque il gorilla glass4 del Note non teme graffi .... per le cadute d'angolo non ti salva neppure un vetro temperato .... (sperimentato su iPhone e mai più usate!)