Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misternet
Ciao a tutti! Scrivo in questa discussione per chiedervi se sapete se ad oggi è finalmente uscita qualche pellicola in vetro temperatore che copra perfettamente tutto il display del Galaxy Note 4?
Post #1863
-
Quote:
papermoon
NO .... nulla che copra interamente il display ..... ma soprattutto non ci contare neanche per il futuro ..... i vetri con "curvatura" 2D come il Note 4 e molti altri non avranno mai sugli angoli (o meglio sulla curvatura) una superficie idonea per far aderire qualunque pellicola ..... motivo per cui le fanno più corte :angry:
comunque il gorilla glass4 del Note non teme graffi .... per le cadute d'angolo non ti salva neppure un vetro temperato .... (sperimentato su iPhone e mai più usate!)
Cercando un po' online delle pellicole in vetro temperato per il telefono, ho visto però che ci sono quelle che lasciano più spazio o meno spazio ai lati. Me ne potete suggerire qualcuna che magari avete provato che copra la maggior superficie possibile?
-
Quote:
misternet
Cercando un po' online delle pellicole in vetro temperato per il telefono, ho visto però che ci sono quelle che lasciano più spazio o meno spazio ai lati. Me ne potete suggerire qualcuna che magari avete provato che copra la maggior superficie possibile?
è stato più volte ribadito / sperimentato che puoi prendere tutte le protezioni in vetro che vuoi e di marche diverse e più o meno costose riscontrando tuttavia episodi di non perfetta aderenza o infiltrazioni di polvere.
questo a causa della fisicità del display del note 4 che è curvato hai bordi per l'inserimento in scocca: tale curvatora NON è uguale da cellulare a cellulare.
senza contare che il vetro temperato è inferiore al Gorilla Glass 4...tanto vale metterci le vecchie pellicole adesive.
-
Quote:
Batman
Ordino anche io!
Ti è arrivata la Pellicola Skin-a ?
-
Quote:
Ilary20
Anche a me interesserebbe, ho visto la pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 4 Total Body e dalla descrizione e foto sul loro sito dovrebbe coprire interamente il display senza lasciare spazi laterali. Se qualcuno l'ha già provata, potrebbe postare delle foto del risultato?
-
Quote:
Ilary20
Ciao Ilary20. La pellicola, mi è arrivata la settimana scorsa, ma purtroppo per un errore di spedizione mi è stata inviata una pellicola di test invece di quella definitiva.
Oggi è in consegna quella corretta. Stasera la applico e poi posto le foto.
-
A me è arrivata la scorsa settimana, sembra ok.
Attendo un po' di tranquillità per l'applicazione, per fare un lavoro decente mi serve luce solare e calma. Due cose che, purtroppo in questo periodo per questioni lavorative, non riesco a conciliare.
@IlArI La pellicola, dato che copre interamente il display, non ti permette di usare una Cover in tpu.
-
Quote:
Ma551m0
A me è arrivata la scorsa settimana, sembra ok.
Attendo un po' di tranquillità per l'applicazione, per fare un lavoro decente mi serve luce solare e calma. Due cose che, purtroppo in questo periodo per questioni lavorative, non riesco a conciliare.
@
IlArI La pellicola, dato che copre interamente il display, non ti permette di usare una Cover in tpu.
Sei sicuro ma551m0 che non puoi usare una cover in tpu? Nelle prove che avevo fatto con la pellicola di test, la mia cover in tpu della diztronic non dava alcun fastidio. comunque vi aggiorno stasera
-
Quote:
Batman
Sei sicuro ma551m0 che non puoi usare una cover in tpu? Nelle prove che avevo fatto con la pellicola di test, la mia cover in tpu della diztronic non dava alcun fastidio. comunque vi aggiorno stasera
Ciao. No, lo presumo dato che non esiste spazio di appoggio per i suoi bordi. Resterebbe, voglio dire, sollevata. Ma se tu hai testato che così non è... Bene! :)
Poi non so... Non l'ho mai usata su Note4 :)
-
Quote:
Batman
Quote:
Ma551m0
Ciao. No, lo presumo dato che non esiste spazio di appoggio per i suoi bordi. Resterebbe, voglio dire, sollevata. Ma se tu hai testato che così non è... Bene! :)
Poi non so... Non l'ho mai usata su Note4 :)
Ragazzi... Se non fate le prove voi che l'avete già acquistata, non si può mai sapere che effetto ha questa pellicola. Anche per il fatto se applicandola, si possa usare ancora le Cover...