Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
.... che dire .... è come tutte le altre .... SDTEK JETtech Danystar Spigen ecc .... fa il suo lavoro ma non arriva a coprire tutto il display ...
-
Quote:
nikkdib
Per quanto riguarda la spigen ti consiglio questa: Spigen Metal
-
-
Mi è arrivato il vetro e l'effetto è questo speravo un pizzico meglio ma va be
il vetro era questo http://www.amazon.it/Wunderglass-ant...s_cp_4?ie=UTF8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_cNDmx.jpg[/img]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M991c.jpg
-
Io sono indeciso sul vetro da prendere :(
-
Ciao ragazzi, ho comprato una flip cover non originale con s view e il suo bel chip per farla riconoscere al note 4, tutto perfetto anche qualità costruttiva eccellente se non per il fatto che se la flip cover la apro in modo tale da capovolgerla sul retro del telefono il magnete posto sul bordo attiva la funzione s view anche da aperta!!
In questo modo il telefono è inutilizzabile perchè risulta bloccato e per usarlo devo tenere aperta la cover di lato usando sempre 2 mani.
A qualcuno è già capitato e sa come risolvere in qualche modo? Prima che in preda all'ira strappo via quel magnete dalla sua finta pelle :angry::laughing:
-
Quote:
84oliver84
Ciao ragazzi, ho comprato una flip cover non originale con s view e il suo bel chip per farla riconoscere al note 4, tutto perfetto anche qualità costruttiva eccellente se non per il fatto che se la flip cover la apro in modo tale da capovolgerla sul retro del telefono il magnete posto sul bordo attiva la funzione s view anche da aperta!!
In questo modo il telefono è inutilizzabile perchè risulta bloccato e per usarlo devo tenere aperta la cover di lato usando sempre 2 mani.
A qualcuno è già capitato e sa come risolvere in qualche modo? Prima che in preda all'ira strappo via quel magnete dalla sua finta pelle :angry::laughing:
Dovresti isolare elettricamente (un leggero strato di nastro adesivo) i contatti interni sulla cover. Poi però, ovviamente, il display non si attiverà MAI all'apertura.
Se la cover comunque non ti soddisfa... Hai sempre possibilità di reso.
-
Mi consigliate una cover impermeabile per il Note 4? Mi andrebbe bene anche non per forza subacquea, devo portarmelo a pesca e vorrei evitare sabbia, salsedine e sporco...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motomorpheus
Mi consigliate una cover impermeabile per il Note 4? Mi andrebbe bene anche non per forza subacquea, devo portarmelo a pesca e vorrei evitare sabbia, salsedine e sporco...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Beh... Se è una cosa momentanea perché andare a spendere dei soldi quando puoi metterlo in un sacchettino sottovuoto a chiusura ermetica? Li trovi in qualsiasi Supermarket e di qualsiasi misura. :)