Ordinata anche io, nera. La fusion ringke... Ho letto molte recensioni positive di questa cover su altri modelli. Vi farò sapere!
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate di questa cover è una Neo Hybrid di Spigen per il nostro Note 4 Allegato 124648Allegato 124649Allegato 124650
Manca il link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci sono le foto comunque ecco il link Spigen Galaxy Note 4 Case Neo Hybird | Spigen
Mattexx molto belle ma non ci sono ancora in giro
Personalmente preferisco una trasparente perché è anche bello da vedere il note 4
Mattexx dove ebay il link
Personalmente, ho preferito prendere la S View che è molto figa *.*
Non mi piacciono molto le custodie rigide, mentre questa ha la funzionalità fighissima dello schermo attivo con la custodia chiusa. L'unica pecca è che avendo settato lo sblocco a impronte digitali, alcune cose devo per forza aprire la cover e sbloccare il telefono per farle funzionare ..
Presa questa nera anche perchè il mio è nero prezzo euro 13,99 spese incluse
Galaxy Note 4 Custodia - Ringke SLIM Custodia [Gratuito HD Film/Tutto Intorno Protezione][SF BLACK SF Nero] Super SLIM Doppio Rivestito Perfetta Vestibilità Premio Difficile Custodia per Samsung Galaxy Note 4: Amazon.it: Elettronica
Allegato 124707
Che ne dite di questa?
http://m.ebay.it/itm/221573222698?_mwBanner=1
Torriani anch'io lo presa
Sulla brochure ufficiale italiane uscita con il Note non ne fanno parola. Ci sono 3 tipologie di Cover: Quella simile al Note 3 con finestra grande, quella con finestra piccola, in stile S4, e quella senza finestra... Oltre alla cover di Swarovksi... Quando si parlò di quella cover, si era in pieno "rumors", non si sapeva neppure quando sarebbe uscito il Note 4... Potrebbero uscire più tardi, anche se sinceramente dubito che Samsung faccia una mossa del genere... Solitamente chi compra un nuovo smartphone si prende anche la custodia e poi non è che ne cambia una la mese... considerando anche il costo di 50€ per una delle prime tre proposte, quella con i LED quanto dovrebbe costare? 70€... Pura follia, una cover da 70€...
Con La pellicola in vetro se usate anche la s view in si chiude perfettamente
anche questa è carina ma si deve prenotare Yousave Accessories Cover Per Samsung Galaxy Note 4 Custodia Duro Ibrido Nero: Amazon.it: Elettronica
io ho preso la pellicola in vetro temperato e poi su ebay ho trovato una cover di tpu molto valida, costa un po di piu' ma per dire al suo interno e' leggmernte reticolata, ne ho prese 2 , che sono queste:
ULTRA THIN CLEAR SILICONE SOFT GEL CASE COVER SCREEN FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 4 | eBay
Poi ho preso dele custodie rigide.
qualcuno ha visto qualche offerta su questo profotto?
Cover S-View per ricarica wireless originale Samsung per Galaxy Note 4 - Blu :: MobileFun.it
o anche solo il ricevitore da mettere sotto la cover
Vorrei unirmi al thread perchè ho visto le cover e le flip-cover per la ricarica wireless Qi di S5 e Note3; su Expansys USA c'è a catalogo già anche per il Note4 ma non prima di 50 giorni e notifico che cmq loro non possono soddisfare l'importazione diretta USA-Italia.
Su Italia mi mette una disponibilità dal 26 novembre.
Quindi chiunque le veda anche su Amazon prossimamente lo segnali grazie!
Ragazzi sono indeciso tra una spigen ultra hibrid o una protective ufficiale, solo che di spigen non sono soddisfattissimo. Quella del mio attuale m8 si è allargata dopo qualche mese "sfalzandomi" le prese rendendo ad esempio il foro per la foto era non più preciso (oltre che permettere al telefono in qualche modo di muoversi all'interno di essa). Sono dell'idea che alla fine gli accessori Samsung siano quelli che calzano meglio (peccato davvero per i bordi solo parzialmente coperti delle wallet :-( ).
http://www.amazon.it/Samsung-Indukti...s=Cover+note+4
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
io ho preso questo sperando non ingrossi troppo il Note
Samsung S-Charger Cover für Note 4 - Schwarz Black- EP-CN910IBEGWW NEU OVP | eBay
in attesa del Note 4 ho preso questa, molto carina e a buon prezzo, ovviamente cover temporanea in attesa di prendere la s-view più avanti :)
È in silicone morbido? Appoggiando il note 4 su un tavolo a vetro in giù, questo viene a contatto con il tavolo o la cover impedisce il contatto tra vetro e tavolo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="Bagigino" post=6239658]io ho preso questo sperando non ingrossi troppo il Note
Samsung S-Charger Cover für Note 4 - Schwarz Black- EP-CN910IBEGWW NEU OVP | eBay[/QUOTE]
infatti questo è il prezzo giusto! anche come spedizione! ...e c'è anche il bianco!
cmq tranquillo che quelle ufficiali samsung sono praticamente uguali alle originali di grossezza.[/QUOTE]
Questa è la Cover posteriore mentre quella che ho postato io è la s view Cover con ricarica induttiva. C'è differenza di prezzo per questo. Se calcoli che la s view Cover costa 39 euro e la Cover s charger 25 le unisci e viene anche di più di 50
ti stai sbagliando di brutto;
la EP-CN910 è la S-charge cover di samsung originale per la ricarica wirless (codice completo EP-CN910IBEGWW) con la variante EP-CN910IWEGWW
e costano 30 euro in USA e 39 in italia (mediamente); 50 vengono le varianti con la flipcase che io non voglio.
Appena arrivata la custodia trasparente perfetta al tatto e ottima protezione al telefono le protezione per le porte jack e al caricatore sono perfette posto qualche foto
Spoiler:
:):)
Ragazzi sto aspettando il mio note4 ordinato da unieuro(sempre che non mi annullino l'ordine :)),e non ho ancora trovato una pellicola protettiva per lo schermo valido,ma voi lo state usando senza pellicola? lasciando perdere le schifezze da tre euro che si trovano su ebay ovviamente.
Adesso ho quella della pure non ho trovato quella in vetro aspe
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1f05145864.jpg
Purtroppo non si vede benissimo mi trovò abbastanza bene e come se non ce non si vede nemmeno:)
Dove posso trovare delle spigen per il note 4