Lascia i tasti scoperti?
Visualizzazione stampabile
A sto punto prendila direttamente da Amazon, costa uguale https://www.amazon.it/dp/B00NFWUT1K/..._gjZKub1VYDMHH ;)
Ricarica wireless qualcuno ha preso / visto qualcosa?
Anche io sono interessato alla ricarica wireless l'unico problema che ho la Cover s view e da quello che mi è parso di capire il ricevitore si collega proprio ai connettori impegnati dal chip della s view per le funzioni della finestra...Mi piacerebbe approfondire la cosa...
Scusate qualcuno ha la Ringke fusion trasparente,quella che copre anche i buchi delle cuffie e ricarica.Non sembra male e volevo sapere come vi siete trovati, la parte posteriore dovrebbe essere rigida e il bordo che gira intorno al cell morbido giusto?grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Presa questa cover ....
Non pensavo di dover rimuovere la cover posteriore originale per usare questa..
Una delusione incredibbbbbile!!!http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gifhttp://s19.postimg.org/qc9ag4aqn/martellate.gif
Sto valutando l'idea di fare un reso e una pessima recensione :p
Si su questo posso concordare, anche se non è che quando lìho presa quella specifica fosse molto visibile.. ma passi, il fatto è che anche il materiale non è sto granchè...
Insomma ci penso su e vediamo cosa mi dice la testa
Qualche post fa ho segnalato problemi con la pellicola in vetro temperato Invisible Shield della ZAGG. Dopo la mia segnalazione al customer care dell'11 dicembre stamattine mi è arrivata la nuova pellicola HDX
Allegato 130616
...oggi ho potuto finalmente montare la Led Flip Wallet ;)
cover decisamente elegante e raffinata, perfettamente disegnata per il nostro Note 4....buona qualità in eco-pelle con tanto di classiche cuciture sui bordi, perfetta in ogni angolo e conformata precisamente su ogni apertura....sia l'apertura della cam che dei sensori che della s-pen...non sgarrano di un centesimo di mm !! ...poi guardatelo nelle foto che ho fatto
semplicissima da montare dopo aver tolto la cover originale posteriore:
la flip anteriore aderisce perfettamente al vetro e non si solleva nonostante sia priva di calamita (non esiste la calamita su queste flip perchè creerebbe problemi di scrittura sull's-pen! ...quindi evitate di comprare quelle carissime da applicarci)
nel complesso rimane molto più sottile di quel che sembra...anche più sottile di certe "blasonate" in tpu e piacevolissima al tatto con buon grip
...alla chiusura magicamente appaiono i LED luminosi (brillantissimi soprattutto su quella ardesia che quella rosso porpora) che indicano l'orario (si attiva anche toccando il pulsante di accensione)....l'indicatore di carica batteria quando collegata...l'indicatore di chiamata e quello di messaggi ..... gli indicatori di volume quando ascoltate musica e quelli di regolazione dello stesso (a proposito i comandi sono perfettamente integrati e quasi invisibili sul bordo della custodia)...l'indicatore di chiamate perse...OVVIAMENTE tutti animati ;)
...cara??....probabilmente si nel complesso ma nessuna offre questo tipo di funzione....quindi è solo una scelta personale se decidere di spendere 50€ per la s-view o 69€ per questa
qui sotto godetevi le immagini
PS: ...una cover flip evita, a mio modesto parere, di installare brutte ed antiestetiche pellicole che già di per se sono inutili su un gorilla glass 4 :-$
Allegato 130639
Allegato 130640
Allegato 130641
Arrivata danneggiata da Amazon. Il retro è troppo rigido. Data via subito
Emix ti riferivi alla mia domanda?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io come già segnalato in precedenza ho preso la S-VIEW originale su Amazon a €35. Quella a led sarebbe l'ideale ma per il momento ancora troppo cara per le mie tasche.... Anche io utilizzando una fliocoverI non vedo la necessità di utilizzare una pellicola. È troppo bello il display per coprirlo...
No non è in vetro temperato ma.....non la definirei proprio "calssica". Sul sito del produttore trovi tutte le carattersitiche ed il confronto con quella in vetro temperato, sempre di loro produzione (ZAGG InvisibleShield | Ultimate Screen and Device Protection). Ho visto che in Italia non è ancora in vendita. Io non ho ancora avuto il tempo di applicarla. Domani la provo e vi faccio sapere
Ok facci sapere come va, secondo me è in vetro organico... Ne avevo presa una di quest'ultimo materiale( non zagg) per il note 3 ma si è staccata da sola praticamente subito e comunque era plasticosa e il pennino proprio non scorreva. Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole in vetro temperato sia su s4 che su note 3 e sempre speso poco, tanto non cambia nulla da quelle di marca costose, adesso l'ho messa su note 4 ma sono deluso dal risultato a livello visivo per colpa dei bordi arrotondati...
Domanda: ho visto alcuni video su youtube in cui, con la cover led chiusa, premendo il tasto di accensione/spegnimento (posto a destra), oltre l'orario fa vedere le notifiche. Sul mio invece fa vedere solo l'orario. Le notifiche le vedo solo se apro e chiudo la cover. È normale il mio o no? Inoltre, sul mio non fa proprio vedere le notifiche di whastapp: dovrebbe farle vedere o no? Grazie...
Ciao a tutti, ho acquistato la cover Fusion trasparente di Ringke e la custodia da cintura della AQ Mobile. La custodia è molto bella e ben rifinita, solo che è utilizzabile solo senza cover, infatti credo che sarò costretto a renderla. Qualcuno conosce una custodia da cintura utilizzabile con la fusion di Ringke?
Ho acquistato questo modello della Otterbox: Custodia sottile e elegante per Galaxy Note 4 | Symmetry Series di OtterBox
Direi superlativa !!!!!
Ciao a tutti, una domanda..qualcuno conosce una pellicola in vetro che vada bene per il note??
.....tutte.....e nessuna.... ;)
se parli del Note 4 avrai visto che ha i bordi curvi.....quindi o ci adatti qualunque pellicola ma rimarrà sempre "corta" (gli angoli non saranno coperti e l'estetica ne risentirà moltissimo....soprattutto con quelle di vetro che hanno uno spessore più elevato) o lo lasci così com'è .... MONTA IL GORILLA GLASS 4 e non serve veramente nessuna protezione!!
Basta scrivere o su ebay o Amazon, tempered note 4 o temperato note 4, ne trovi di tutti i tipi io ti consiglio di non spendere più di 5/10€ tanto sono tutte uguali, parlo per esperienza, da tempo le uso sia su s4 poi su note 3 e adesso su note 4 e ne ho prese per altri telefoni per amici, l'unica cosa che può cambiare è il trattamento oleofobico e anti impronta che alla fine in qualsiasi caso dura poco ma non è un grande problema. Piuttosto come ti hanno detto, purtroppo il note 4 ha i bordi curvi e fanno le pellicole più piccole perché essendo rigide ovviamente non riescono a seguire il raggio, comunque coprono abbastanza e poi ti ci abitui.
Nulla è indistruttibile [emoji6] alla fine si può graffiare più facilmente di quello che credi e comunque la pellicola in vetro temperato può proteggere anche dalla distruzione dello schermo dopo una caduta del telefono (poi va a fortuna, dipende da come casca) per esempio a un mio collega è caduto il note 3 da in cima l'armadietto( circa 1.85m) e si è rotto la pellicola in vetro e lo schermo è rimasto intanto.
Buon Natale a tutti [emoji318] [emoji320] [emoji319]
....ti ripeto....è una "scuola di pensiero" ed "esperienza personale" .... certamente le pellicole non in vetro sono meno "invasive" ma antiestetiche ugualmente .... ho avuto tutta la serie dei Note durante questi ultimi anni e nessuno si è graffiato ne ho mai rotto il vetro....l'unica protezione che ho sempre usato è la classica cover in Tpu-silicone (quelle originali) e nonostante svariate cadute, di cui una dalla cima della scaletta dell'aereo mai avuto danni.....mentre ho visto smartphone di "pregio" con pellicole da 40-50€ andare in frantumi per molto meno....è fortuna??....non lo so...ma di certo non metterei mai i paracolpi di gomma sulle fiancate o le portiere di una Ferrari o di una Aventador :p
A me lo schermo del note si è graffiato perché a contatto con un bottone all'interno del tacchino della giacca.
Insomma va un po a botta di ... ciapet....rotflrotfl
Ma con una cover a libro la faccenda display rigato dovrebbe non creare problemi..
Sul note 3 ho sempre usato la Flip cover con finestra e proprio all'altezza della finestra la cara pellicola in vetro temperato col tempo si graffiava leggermente, quindi si sarebbe graffiato sicuramente anche lo schermo gorillaglass, alla fine è sempre un vetro temperato anche quello e ricordo che il vetro è silicio (sabbia) quindi basta un granello della stessa sabbia tra schermo e cover e pian piano graffia [emoji6]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6dd8840810.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9ffd14f31.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5762799970.jpg
Dopo la led la proactive plus samsung è imbattibile ben sagomata,protegge il tel a 360 gradi i tasti son ben ricoperti e il materiale è ottimo
Il grip è favoloso prendila ma non dubito che la spigen fa anch essa il suo sporco lavoro, la cosa bella è che è ben sagomata ha tutto al suo posto...ultraconsigliata, presa sull amazzone
Ho preso la spigen neo hybrid, ma il cell diventa un mattone nonostante non sia così spessa, ora uso una a libro in pvc da 2 €, protezione ottima e la parte "a libro" aderisce con il vetro e quindi non ha effetto "vela", anche se sporca un pò troppo il vetro.