Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Credo che, per via del bordo ricurvo, non esista soluzione a quell'ombra biancastra. [emoji30]
Ma la cosa strana è che si vede solo se c'è poca luce...non capisco dato che aderisce bene. ..anche tu hai la nillkin?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
comunque mi rompe aver buttato 13 euro...io avevo capito da Ilary che questa pellicola era perfetta. ..
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
Ma la cosa strana è che si vede solo se c'è poca luce...non capisco dato che aderisce bene. ..anche tu hai la nillkin?
No, avevo una cinesata (6 euro) che ho immediatamente tolto.
Basta col vetro. Passato e rimango alle tradizionali plasticate.
Quote:
steveone
comunque mi rompe aver buttato 13 euro...io avevo capito da Ilary che questa pellicola era perfetta. ..
Forse, per quel prezzo, davvero lo è.
Fa strano in effetti che il problema si evidenzi soprattutto con poca luce.
A dire il vero però anche a me si notava solo guardando il display da determinate angolatute.
-
Quote:
Ma551m0
No, avevo una cinesata (6 euro) che ho immediatamente tolto.
Basta col vetro. Passato e rimango alle tradizionali plasticate.
Forse, per quel prezzo, davvero lo è.
Fa strano in effetti che il problema si evidenzi soprattutto con poca luce.
A dire il vero però anche a me si notava solo guardando il display da determinate angolatute.
si è come se non aderisse bene nei bordi. io ho tolto quella originale samsung che era perfetta ma lo schermo si vedeva molto peggio! quasi quasi tolgo tutto e lo uso senza così fa veramente schifo [emoji26] [emoji26] [emoji26] [emoji26]
-
Pellicola resa ad Amazon questa Nillkin fa proprio schifo! Lo sto usando senza pellicole e' una goduria! io quasi quasi lo tengo cosi'. Tanto con la s-view cover come posso graffiare lo schermo? dai e' impossibile...
-
Quote:
steveone
Pellicola resa ad Amazon questa Nillkin fa proprio schifo! Lo sto usando senza pellicole e' una goduria! io quasi quasi lo tengo cosi'. Tanto con la s-view cover come posso graffiare lo schermo? dai e' impossibile...
Io sul note 2 in 3 anni con la coper che copre mai avuto graffi e idem sul note 4 con s-view da 1anno e mezzo
-
Sto utilizzandolo con S-view e senza pellicole! un altro pianeta!!
-
Quote:
alba77
Io sul note 2 in 3 anni con la coper che copre mai avuto graffi e idem sul note 4 con s-view da 1anno e mezzo
Note2 e 3 non hanno materiali così delicati come quelli di Note4.
S-viewer non graffia ma protegge. Ovvio.
-
mi consigliate un supporto da auto che NON SIA magnetico e non vada nel vano dell'aria?
-
Quello originale Samsung per S4 a ventosa