Visualizzazione stampabile
-
Era ironico il mio: rosso abbinato al note nero , fa colore milan.
Cmq il rosso non mi piace.
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ahahah! Ma che dici??!! rotfl Non e' rosso Milan, ma rosso Shiraz o qualcosa del genere, molto bello e fa pendant perfettamente col nero!
-
Adoro le Flip Cover, mi piacerebbe molto la Flip Led Wallet originale ma nell'attesa che il prezzo sia più accessibile sicuramente opto per una Flipcover S View magari non originale tanto non uso le funzioni NFC.
stò osservando questa sulla Baia.... Oggetto numero: 301364610268 molto simile all'originale ad un prezzo decisamente accettabile!!!
-
qualcuno ha avuto modo di provare queste flip cover non originali per Note4?
funziona l'opzione S-View ovvero l'uso attivo della finestra e l'accensione del display all'apertura della cover come quella originale Samsung?
-
Quote:
Quak
qualcuno ha avuto modo di provare queste flip cover non originali per Note4?
funziona l'opzione S-View ovvero l'uso attivo della finestra e l'accensione del display all'apertura della cover come quella originale Samsung?
Comprata manca il chip quindi non funzionano le varie features
-
Quote:
Generalepirro
Comprata manca il chip quindi non funzionano le varie features
quindi confermi che non serve a nulla la finestra trasparente ed inoltre se si apre la cover il telefono comunque non si accende e quindi si è costretti ad utilizzare l'apposito tasto di accensione...
alla fine tocca comprare quella originale.... :(
-
Quote:
Quak
quindi confermi che non serve a nulla la finestra trasparente ed inoltre se si apre la cover il telefono comunque non si accende e quindi si è costretti ad utilizzare l'apposito tasto di accensione...
alla fine tocca comprare quella originale.... :(
Sbagliato....istallando l'applicazione Sview pro, mantieni le funzioni di orologio, chiamate perse e messaggi. Inoltre chiudendo la cover si spegne il display...
-
Quote:
burg650
Sbagliato....istallando l'applicazione Sview pro, mantieni le funzioni di orologio, chiamate perse e messaggi. Inoltre chiudendo la cover si spegne il display...
Ma non ciuccia batteria?
Dovrebbe sfruttare il sensore di prossimità, quindi sempre attivo.
Un po' come attivando la funzione Air wake up. No?
Segnalo anche questa custodia, per gli amanti delle punch
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...506602&alt=web
-
Quote:
MrGlonass
Ma non ciuccia batteria?
Dovrebbe sfruttare il sensore di prossimità, quindi sempre attivo.
Un po' come attivando la funzione Air wake up. No?
Non piu di tanto.....arrivo a fine giornata tranquillamente..
-
Quote:
burg650
Devo provare ottima dritta comunque, intanto consiglio una bella pellicola in vetro(o presunto tale) http://pages.ebay.com/link/?nav=item...314923&alt=web io l'ho abitata con la neo hybrid della spigen, presa su spigen sp su Amazon.
-
Arrivata la Cover Capsule Metal Slate della Spigen. Perfetta.