Visualizzazione stampabile
-
io ordinato la protective cover + sene parla cosė bene su xda che voglio provarla :D la s view per quanto funzionale possa essere la trovo davvero scomoda apri e chiudi e per le foto e ingombrante e se fatte dalla finestrella vengono quadrate ero indeciso anche io tra la capsule e l'originale boh vediamo quando arriva se č cosė bella come si dice l'originale
-
arrivata in 48h la Ringke Silm acquistata sulla baia, ottima cover, snella, non rovina l'estetica, protegge tutti gli angoli, ha tutti i fori giusti e la fotocamera non sporge e non tocca la superficie, promossa apparte il grip che tende ad essere scivoloso ma poco importa, basta porre la giusta attenzione :)
-
Ciao a tutti, cosa consigliate come pellicola č cover?
Dimenticavo io ho il dual sim ma č la stessa cosa
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
a me ieri č arrivata la spigen neo hybrid. stupenda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
XboxRM
Ciao a tutti, cosa consigliate come pellicola č cover?
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Quote:
XboxRM
Dimenticavo io ho il dual sim ma č la stessa cosa
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
non fare post consecutivi gentilmente usa il tasto edit/modifica messaggio per le aggiunte....questa volta modifico io
-
Quote:
Misterx86
non fare post consecutivi gentilmente usa il tasto edit/modifica messaggio per le aggiunte....questa volta modifico io
Guarda che avevo modificato, evidentemente hai fatto prima di me :)
-
Ho acquistato la flip wallet cover: secondo voi se la metto solo nel week end , a furia di attaccare staccare si potrebbero rompere i dentini d'incasso oppure no?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
La S-View originale sul Note 3 dopo un anno di attacca stacca č ancora perfetta, suppongo e spero sia cosė anche sul 4.
-
Scusa ogni quanto la staccavi circa in una settimana?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
La tenevo su quasi sempre dal lunedė al venerdė e la staccavo il finesettimana.