Quoto al 100%, io sono contrario ad applicare custodie tipo spigen, ecc., che fanno perdere l'estetica e bellezza del telefono. Con una custodia in tpu trasparente si ha un ottimo grip e non si perde l'estetica.
Visualizzazione stampabile
Personalmente non uso il telefono per mostrarlo, l'estetica passa in secondo piano, preferisco proteggerlo in maniera adeguata conservando la migliore usabilità!
Ho letto comunque pareri molto positivi sulle cover Spigen, ed allora sono indeciso tra queste:
Spigen Capsule
Spigen Neo Hybrid
Spigen Slim Armor
Pareri ed opinioni e naturalmente scelte d'acquisto! ;)
Sono tutte molto valide dipende da te quale ti piace di più e quanto lo vuoi proteggere,io avevo la neo hibrid su s4 e mi sono trovato molto bene ora ho la slim armor e mi piace parecchio,qualità al top
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se la scelta è limitata a Spigen ti dico la mia
Neo - una saponetta
Armor - diventa un mattoncino
Capsule - scivolosa ma tra le tre è il miglior compromesso
Io attualmente uso la Protective Cover e a mio avviso è la migliore di tutte bella estetica e protegge bene poi va a gusti
Grazie, dalle foto in rete non riesco a percepire la qualità non avendole mai possedute, non vorrei sbagliare nell'acquisto. Inizialmente ero partito con la "capsule", ora mi sto confondendo...
Grazie per la tua recensione, non riesco a trovare un video dove si maneggia la protective cover della samsung, non riesco a capire i materiali....
Ripeto come qualità di costruzione ed aderenza secondo me sei al top mi piace anche la protective esteticamente(non ho avuto modo di provarla)io ho deciso per la slim armor perché ha la linguetta posteriore che estraendo si può appoggiare il cellulare sul tavolo sicuramente lo ingrossa ma a me piace anche esteticamente è sicuramente lo protegge bene.Per me vai sul sicuro con tutte
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.