Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Sembra anche a me un'esagerazione....metti una pellicola tradizionale e risolvi il problema
Si ma capisci che vengo dal note 3 con una pellicola di vetro splendida e adesso mi tocca mettere quella di plastica che dopo una settimana è piena di righe,qmc il mio pentimento non è solo per la pellicola ma per tutto il resto che evito di scrivere per non andare ot,non è thread giusto.
-
Quote:
gaddo
Ripeto come qualità di costruzione ed aderenza secondo me sei al top mi piace anche la protective esteticamente(non ho avuto modo di provarla)io ho deciso per la slim armor perché ha la linguetta posteriore che estraendo si può appoggiare il cellulare sul tavolo sicuramente lo ingrossa ma a me piace anche esteticamente è sicuramente lo protegge bene.Per me vai sul sicuro con tutte
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie mille per le tue considerazioni, probabilmente prenderò la "capsule", credo sia il giusto compromesso per quello che cerco.
Quote:
azocial
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.
Cosa prenderai a questo punto?
-
Quote:
Riddle78
Cosa prenderai a questo punto?
Guarda, devo essere sincero ma mi è dispiaciuto molto perché la qualità dei materiali della cover era davvero al top. Tuttavia non me la sento di fare un altro tentativo perché credo sia un problema diffuso e non un semplice difetto. Sinceramente a me non piace quasi nessuna cover tranne i bumper di metallo, volevo provare questa qui solo perché ne avevo sentito parlare bene. A questo punto credo che non comprerò niente e continuerò ad usarlo nudo e crudo per due motivi:
1) Di tutti i cellulari che ho avuto non ne ho MAI venduto uno, sempre regalati a qualcuno. Per questo motivo non mi interessa preservare l'integrità delle rifiniture per una vendita futura e, oltretutto, non vedo il motivo di non far graffiare un cellulare che non vedrai mai nudo e crudo (è uguale se ne prendo uno graffiato e ci metto una cover su, dov'è la differenza???)
2) Per molti anni non ho più acquistato cellulari samsung fino al note 4, questo perché erano tutti dei pezzi di plastica osceni in confronto a terminali molto più pregiati, a livello di materiali, come gli LG o HTC di cui ho fatto largo uso. Ora che mamma Samsung è riuscita a sfoderare questo gioiellino di estetica e materiali voglio avere un touch&feel al 100% ogni volta che lo utilizzo!
-
Quote:
azocial
Guarda, devo essere sincero ma mi è dispiaciuto molto perché la qualità dei materiali della cover era davvero al top. Tuttavia non me la sento di fare un altro tentativo perché credo sia un problema diffuso e non un semplice difetto. Sinceramente a me non piace quasi nessuna cover tranne i bumper di metallo, volevo provare questa qui solo perché ne avevo sentito parlare bene. A questo punto credo che non comprerò niente e continuerò ad usarlo nudo e crudo per due motivi:
1) Di tutti i cellulari che ho avuto non ne ho MAI venduto uno, sempre regalati a qualcuno. Per questo motivo non mi interessa preservare l'integrità delle rifiniture per una vendita futura e, oltretutto, non vedo il motivo di non far graffiare un cellulare che non vedrai mai nudo e crudo (è uguale se ne prendo uno graffiato e ci metto una cover su, dov'è la differenza???)
2) Per molti anni non ho più acquistato cellulari samsung fino al note 4, questo perché erano tutti dei pezzi di plastica osceni in confronto a terminali molto più pregiati, a livello di materiali, come gli LG o HTC di cui ho fatto largo uso. Ora che mamma Samsung è riuscita a sfoderare questo gioiellino di estetica e materiali voglio avere un touch&feel al 100% ogni volta che lo utilizzo!
Perfetto, condivido il tuo pensiero.... ;)
-
Alla fine ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta....
Ho acquistato la Galaxy Note 4 Protective Cover Blue. Inoltre ho preso la Spigen Capsule Grey.
Che dite, ho fatto una buona scelta? Naturalmente vi ringrazio per i preziosi consigli e suggerimenti....
;)
-
Quote:
Riddle78
Perfetto, condivido il tuo pensiero.... ;)
E per fortuna che condividevi il suo pensiero...
Quote:
Riddle78
Alla fine ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta....
Ho acquistato la Galaxy Note 4 Protective Cover Blue. Inoltre ho preso la Spigen Capsule Grey.
Che dite, ho fatto una buona scelta? Naturalmente vi ringrazio per i preziosi consigli e suggerimenti....
;)
-
Quote:
xdrugox
E per fortuna che condividevi il suo pensiero...
Condivido il pensiero in quanto se ha letto varie recensioni da possessori della neo hybrid sulla perdita di qualità dell'audio in chiamata, ha fatto bene a restituirla e ad usarlo nudo e crudo. Cosa non torna? Dove sarebbe il problema o la non congruenza con la mia scelta?
-
Quote:
azocial
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.
Perdona la domanda: Spigen originale? Sicuro?
Che strano, la mia slim armour su note3 nessun problema di microfono...
-
Quote:
Gilles72
Perdona la domanda: Spigen originale? Sicuro?
Che strano, la mia slim armour su note3 nessun problema di microfono...
ci sono diversi discussioni sui forum americani che riportano come i fori per i microfoni della parte inferiore non sono perfettamente allineati con alcuni modelli di carrier americani. Se guardi infatti sul sito Spigen, c'è una sezione outlet per note 4 (probabilmente del vecchio modello della custodia) in cui dice espressamente che non è compatibile con il note 4 di alcuni carrier.
-
Ragazzi scusate una domanda, il Case Slim armor che ho preso per il note 4 ha un gancio nella parte posteriore che si stacca per poter tenere il telefono sopra un tavolo in modo da visionare comodamente i film. Il problema che questo gancio non si stacca facilmente se uso le unghie mi faccio male e comunque non si apre, sono riuscito ad aprirlo solo usando il coltello. Che devo fare? È un difetto di fabbricazione?