Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo per punti:
- la fotocamera protetta, ad occhio la gomma della cover sporge di 1mm, quanto basta per far strisciare la cover e non l'obiettivo.
- Il grip direi buono, la cover è liscia trasparente, quindi non è studiata per essere "anti-scivolo" ma si tiene bene in mano senza problemi.
- i tasti volume e blocco schermo sono coperti sempre dalla cover che aderisce molto bene, quindi non si crea nessun gioco e si premono senza problemi, nessuna pressione aggiuntiva rispetto al solito utilizzo senza.
- tutti i buchi per la s-pen, audio, ecc sono fatti bene, quindi nessun problema anche in questo senso.
Mi è già caduto da bassa quota e la cover ha tenuto molto bene.
Per il prezzo che ha e lo spessore è ottima.
-
Ti ringrazio,ho visto che c'è anche nera trasparente ma mi sembra fatta leggermente peggio,l'apertura per la fotocamera flash e unico,mi sa che la prendo per quel prezzo,ho gia la slim armor della spigen ma una piu sottile spendendo cosi poco la voglio provare.
-
io te la consiglio, poi trasparente ha il vantaggio che "non si vede" quindi anche a livello visivo sembra più "leggero", meno mattone per intenderci.
-
Ragazzi io invece devo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la S view cover originale Samsung. Non riesco a trovare soluzione tra l'altro; il problema è che non riesco a visualizzare il meteo sullo schermo della S view cover nonostante abbia messo la spunta sulle impostazioni. Ho provato in quasi mille modi ma non riesco proprio a visualizzarlo, tutto il resto invece non da problemi. Vi ringrazio per la cortesia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaJacko
Nessuno che sappia darmi un aiutino?
Hai postato 5h fa aspetta che di venga data risposta e ricorda che l'up è consentito solo dopo 24h come da regolamento
-
Ti ringrazio per il suggerimento! cancellami pure il post se lo ritieni necessario!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaJacko
Ragazzi io invece devo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la S view cover originale Samsung. Non riesco a trovare soluzione tra l'altro; il problema è che non riesco a visualizzare il meteo sullo schermo della S view cover nonostante abbia messo la spunta sulle impostazioni. Ho provato in quasi mille modi ma non riesco proprio a visualizzarlo, tutto il resto invece non da problemi. Vi ringrazio per la cortesia!
Usi un launcher alternativo? Tipo NovaLauncher?
.
-
Assolutamente no, uso quello stock con la touchwiz. Il pedometro funziona perfettamente ma il meteo non c'è modo di vederlo sulla finestra
-
Il meteo del blocco schermo funziona se abilitato il widget meteo stock Samsung. Se usi quello e funziona, al 99% se abiliti la funzione info meteo, a sinistra comparirà l'icona del meteo.
.
-
Il meteo é abilitato tanto che ho il suo widget in pagina principale. Proprio per questo non riesco a capire...