Cancella i dati dell'applicazione.. E ripeti la procedura. Quindi ti dirà di mettere la località o di usare la posizione e Bla Bla Bla. Facci sapere
.
Visualizzazione stampabile
Cancella i dati dell'applicazione.. E ripeti la procedura. Quindi ti dirà di mettere la località o di usare la posizione e Bla Bla Bla. Facci sapere
.
Ho trovato la soluzione. Devo per forza tenere acceso il GPS e abilitare il meteo sulla posizione corrente. Grazie del supporto comunque!
👍ottimo!
.
...premesso che sono contrario a qualsiasi pellicola (non ho mai rigato neppure il gorilla glass 2 del vecchio Note 2) e cover trasparenti in tpu che comunque alterano la linea del Note 4, sono alla ricerca di una custodia flip in pelle (almeno copre tutto e non faccio venire neppure "strane idee" a chi lo vede) di buona qualità senza arrivare alla Montblanc che costa quanto un S3 :o .... avete qualche idea?? ... unico requisito è che sia completamente ribaltabile
In attesa arrivi la Led Flip Wallet nera, ho preso la custodia di cellular Line per il Note 4: Elegante, sottile e completamente pieghevole.
Infatti, anche a mio avviso la pellicola sul display è completamente inutile, avevo anche scritto un post a riguardo. Mai rigati ne sofferto di "problemi oleosi".
...mi vado a vedere anche quella di Cellular Line ... ed aspetterò pazientemente che si trovi anche su qualche sito italiano la cover back in alluminio spazzolato che si trova negli States :)
ma la Led flip wallet non è già ordinabile dal sito ufficiale??
Ma l'alluminio non è controproducente in termini di qualità del segnale?