Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Si chiude benissimo! Aggiungo che se metti una pellicola in vetro i primi giorni sembrerà che la Cover resta leggermente alzata ma con l'uso questa si "adatta" per cui la chiusura diventa ottima!
La mia esperienza è questa: con una pellicola normale chiude benissimo. Con una pellicola in vetro di buona qualità (tipo la ZAGG che ha uno spessore di 0.4 mm) purtroppo la cover originale non chiude bene.
-
Quote:
vincerago
La mia esperienza è questa: con una pellicola normale chiude benissimo. Con una pellicola in vetro di buona qualità (tipo la ZAGG che ha uno spessore di 0.4 mm) purtroppo la cover originale non chiude bene.
La mia è 0.3 mm all'inizio era sollevata poi vuoi che apri e chiudi...la tieni tra le mani ecc...giro una settimana la Cover chiudeva perfettamente...
-
Io purtroppo con la ZAGG, non ci sono riuscito e dopo una decina di giorni ho desistito togliendola......
-
Quote:
papermoon
..in attesa della Montblanc introvabile (anche sul sito ufficiale) ... domanda secca - Ringke Slim o Spigen case capsule per il momento??
Prendi la protective cover originale, molto legera e protettiva, non ingrassa di una virgola e protegge la fotocamera.
-
Quote:
emix2001
Prendi la protective cover originale, molto legera e protettiva, non ingrassa di una virgola e protegge la fotocamera.
...si può essere anche una buona scelta.....ma si piega completamente ?? ciao grazie
-
Quote:
papermoon
...si può essere anche una buona scelta.....ma si piega completamente ?? ciao grazie
I bordi sono morbidi il retro rigido.
-
Quote:
emix2001
I bordi sono morbidi il retro rigido.
intendevo dire se la parte frontale può essere ripiegata totalmente sul retro di 180° per un utilizzo più comodo
-
Quote:
papermoon
intendevo dire se la parte frontale può essere ripiegata totalmente sul retro di 180° per un utilizzo più comodo
Guarda che la protective non è a libro.
-
Attualmente ho questa custodia
Orzly Fusion Trasparente
http://i.ebayimg.com/00/s/MTEwMFgxMT...UT58W/$_57.JPG
Assolutamente sconsigliata.
Rende grandissimo il telefono e veramente brutto.
Ora ho preso questa
https://www.youtube.com/watch?v=tXBD3r2v4xg
in attesa che arrivi
-
Per quanto riguarda la pellicola Zagg Invisible shield in vetro temperato vi dico che, dopo il mio reclamo, la Zagg mi ha scritto dicendomi che la hanno ritirata dal commercio perchè la pellicola presenta anche altri problemi dovuti ad una non corretta aderenza lungo i bordi. Mi hanno già spedito in sostituzione la nuova pellicola HD Clarity + Extreme Shatter Protection.
Molto seri. Vi tengo aggioranto