Grazie per l'informazione. Provvederò anche io a sporgere reclamo.....
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'informazione. Provvederò anche io a sporgere reclamo.....
verso l'una stanotte la Samsung ha reso disponibili le LED Flip Wallet .... a che interessa si affretti perchè la nera e la rossa sono finite e rimane qualche gold
Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
la parte posteriore della led cover si inserisce al posto della cover posteriore originale che ovviamente va tolta e prende quindi i "contatti elettrici" del Note :) ... come la s view ...
comunque sono uno di quelli che l'ha ordinata (ardesia) e dopo 10 minuti già mi hanno mandato il pacchetto in consegna e il tracking da seguire!! ...spero arrivi presto ...
Mi consigliate una buona pellicola?
C' una cosa che non ho digerito nella procedura del reclamo,alla fine ti chiede di inserire i dati di una carta di credito come garanzia se entro 60 giorni non viene restituito la pellicola vecchia,gli ho mandato una mail scrivendo se sono seri me lo mandano senza fare altre storie altrimenti perdono un cliente,non ho voglia di dover controllare la carta sempre per vedere se si accredidati un altra volta il prezzo.
Ho appena applicato la pellicola in vetro Nillkin, mi restano due piccole bande a circa 1 mm dal bordo leggermente "ombreggiate", è normale ?
Non è che mi si infiltra polvere che mi potrebbe rigare lo schermo del Note ?
Ancora una domanda: Quando dovrò rimuovere la pellicola in vetro basterà sollevare leggermente un angolo o sarà più complicato ?
...ma veramente riuscite a farvi tante s......e mentali per lo schermo del Note 4 ???
è resistentissimo a prova di strapazzi di ogni sorta!! ...già lo era il Note 2 col gorilla glass 2...e questo che addirittura ha il 3 o meglio il gorilla glass 4 come riportato sul sito ufficiale del produttore CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung GALAXY Note 4 Products with Gorilla non andrebbe mai "deturpato" con una pellicola o peggio ancora con pseudo-vetri temperati che ne limitano l'utilizzo fluido e ne peggiorano moltissimo la linea.....state sereni non si rovina....non ho graffiato il note 2 in 2 anni di tasche solo coperto da cover post ... figuriamoci questo!!! :)
...semmai usate una bella cover a libro e non fatevi sopraffare dalle ansie perchè se cade di spigolo malamente si rompe anche se avete montato sopra le pellicole da 50€