batista70
dovrebbe arrivare o lunedi o martedi.
Aspetta prima di comprala che do le mie impressioni
poi ti mando il pvt il link
Visualizzazione stampabile
Io ho la Cover 0.3 Ultra Slim della Puro. Acquistata 12€ e con tanto di pellicola (di media qualità) in confezione. Ero scettico ..mi son ricreduto dopo il primo giorno. Non rovina il look del note, grip ottimo, e non si sporca nelle tasche dei jeans o altro. Gli do un 8.5/10. Ma per il rapporto qualità-prezzo gli do 10/10
La fotocamera è protetta quando lo appoggi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No, ma lo schermo si
Purtroppo la tinxi ha un problema problema col flash ci rimbalza la luce e fa le foto alonate mentre la terrapin no anche se non copre la fotocamera ancora non ho trovato una cover in tpu perfetta
Ciao ragazzi,secondo voi se metto la s view cover poi riesco a ricaricare il note nella dock? Non vorrei prenderla e poi doverla smontare tutte le volte! Grazie a tutti
Se è quella originale non hai bisogno di levarla e metterla
Allargando il foro del flash con le forbi la tinxi continua a fare aloni viola su foto completamente buie col flash, ciò che non accade con la terappin che però non protegge la camera ed piu' spessa,peccato perché era una ottima cover per il resto
....appena arrivata a casa la Led Flip Wallet....poco più di 72 ore dal sito ufficiale....peccato sono fuori Roma e potrò provarla solo a fine settimana :(