Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acqua72
Grazie per la risposta, ma su Amazon ne ho trovati 3 con prezzi completamente diversi a partire da 3 € ai 20 € e spediti non direttamente da Amazon.
Non so quale scegliere. Booooo.....
Stai lontano da quella che costa 3 euro... Io la mia l'ho acquistata 22 euro.
Si ho controllato anch'io, per adesso su Amazon la vendono e Spediscono solo rivenditori terzi, e non Amazon.
Io come ti ho consigliato per non avere brutte sorprese, di acquistare venduto e spedita da Amazon, ma almeno Spedita da Amazon.
Poi fai come meglio credi. [emoji5]
-
Ho appena messo la protective cover originale samsung, è uno spettacolo, aderisce alla perfezione, non è molto ingombrante e sembra esteticamente il naturale "vestito" per il note. Ringrazio ancora chi l'aveva consigliata nelle pagin precedenti (credo Ilary) ;)
Una domanda riguardo la pellicola in vetro nillkin, un negozio vicino casa mia ha disponibile la versione "H", qui invece si parla della "H+", confrontando le pagine sul sito ufficiale nillkin qui e qui sembra ci siano differenze solo a livello di package, o c'è qualcos'altro che mi sfugge? magari qualcuno sa la differenza?
EDIT: mi sembra di aver capito che la H+ ha i bordi stondati per rendere più comodo lo scalino al passaggio delle dita, qualcuno conferma?
-
Ciao
Sapete consigliarmi una bella back cover? Tipo in pelle o altro da sostituire a quella in pu?
-
Raga e da un mesetto che ho acquistato la flip cover originale del note 4,e sto riscontrando problemi a riguardo lo sblocco del telefono che ho con impronte digitali.in effetti mi capita che appena apro la flip mi chiede lo sblocco con l impronta ma dopo un po' 5 secondi me la chiede di nuovo. Provocando rallentamenti e blocchi del cellulare.volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema è come risolverlo. Ho resettato da zero anche dopo l ultimo aggiornamento ma niente.
-
-
Ciao a tutti, vorrei porvi un domanda, visto che a giorni mi deve arrivare il Note 4.
Fino ad ora ho avuto per 3 anni un Galaxy S3, al quale non ho mai applicato alcuna pellicola protettiva (forte del Gorilla Glass) e devo ammettere che non noto graffi. La domanda è questa, sul Note si rende necessario l'uso di pellicole e vetri, perché con la penna il vetro si può graffiare, oppure è solo una protezione da urti accidentali? In parole spicce: la penna può graffiare lo schermo?
-
Quote:
Loico84
Ciao a tutti, vorrei porvi un domanda, visto che a giorni mi deve arrivare il Note 4.
Fino ad ora ho avuto per 3 anni un Galaxy S3, al quale non ho mai applicato alcuna pellicola protettiva (forte del Gorilla Glass) e devo ammettere che non noto graffi. La domanda è questa, sul Note si rende necessario l'uso di pellicole e vetri, perché con la penna il vetro si può graffiare, oppure è solo una protezione da urti accidentali? In parole spicce: la penna può graffiare lo schermo?
1 - il gorilla glass4 è ben difficile o quasi impossibile da graffiare ;)
2 - la sPen non graffia assolutamente il vetro
3 - qualunque pellicola in "vetro" può aiutare a prevenire rotture del display in caso di caduta ... ma se cade con una certa angolazione si romperà ugualmente (a me si è fessurato, pur se quasi invisibile, anche con la custodia)
4 - qualunque pellicola in vetro lascerà comunque circa un mm scoperto sui lati in quanto il vetro curvo (2D) non è adatto per poter montare pellicole che non siano piane (di curve non ne esistono) ... e ti assicuro che è decisamente entiestetico!
-
Quote:
ginobili
...questione di gusti per la cover ... senz'altro buona (tra le altre cover uso la stessa ma senza bordo alluminio colorato) ma, come tutte, non eviterà che si graffi il bordo di alluminio del Note 4 :angry:
per la pellicola sappi che, in ogni caso, ti lascerà scoperto un mm sul display
-
Quote:
papermoon
2 - la sPen non graffia assolutamente il vetro
3 - qualunque pellicola in "vetro" può aiutare a prevenire rotture del display in caso di caduta ... ma se cade con una certa angolazione si romperà ugualmente (a me si è fessurato, pur se quasi invisibile, anche con la custodia)
4 - qualunque pellicola in vetro lascerà comunque circa un mm scoperto sui lati in quanto il vetro curvo (2D) non è adatto per poter montare pellicole che non siano piane (di curve non ne esistono) ... e ti assicuro che è decisamente entiestetico!
Grazie mille, allora ne faccio tranquillamente a meno... Per quanto riguarda le cadute, penso che uno possa metterci quello che vuole, ma alla fine è sempre una questione di fortuna, di come cade e dove cade.
-
Quote:
papermoon
...questione di gusti per la cover ... senz'altro buona (tra le altre cover uso la stessa ma senza bordo alluminio colorato) ma, come tutte, non eviterà che si graffi il bordo di alluminio del Note 4 :angry:
per la pellicola sappi che, in ogni caso, ti lascerà scoperto un mm sul display
Pienamente d'accordo circa cover e bordo alluminio.
-
Salve, oggi o al massimo domani dovrebbe arrivare il mio Note 4. Lo userò per lavoro, quindi voglio che sia ben protetto. Ho comprato una Nillkin H+ per proteggere lo schermo, ovviamente cosciente del millimetro di bordo scoperto e ora devo prendere una custodia. Prima però specifico una cosa: ho comprato l'Extra battery kit perchè dovrò spesso cambiare la batteria in quanto uso molto il telefono per appunti, navigazione, scrittura testi, email e quindi totalizzo ore di schermo acceso. Mi serve una custodia con stand, possibilmente. L'ideale sarebbe la Spigen Slim Armor, ma da qualche parte ho letto che quel tipo di custodia a due pezzi non è consigliato a chi deve spesso cambiare batteria perchè dura da togliere e nel tempo tale pratica potrebbe rigare il telefono e allargare la parte esterna dura rendendola meno aderente. Ho due idee in mente: o una custodia in tpu/silicone con stand a levetta, tipo la Slim Armor ma di tpu, o una in pelle a libro/flip/portafoglio con funzione stand ma con la parte in cui si incasta il telefono in gomma (possibilmente) per non rigarlo quando lo tolgo e rimetto. L'ideale sarebbe la Ringke Evolution, ma oltre a costare uno sproposito (50€ per una custodia sono troppi) è quasi introvabile o necessita di tempi lunghi per arrivare.
Avete qualche consiglio per me? Grazie in anticipo.
-
Il problema dei graffi è che tutte le Cover non aderiscono alla perfezione a Tutto il display. Quindi se entra della polvere tra display e cover' è questo che provoca dei graffi nella parte in alluminio molto delicata.
L'unica Cover che aderisce perfettamente al Display non facendo entrare polvere, è la Protective Cover originale Samsung... Io l'ho messa da febbraio scorso, e quando la tolgo per pulirla o togliere la batteria, non ho mai visto un micro graffio alla cornice.
Non potete immaginare chi non ha mai visto questa Cover per il note 4... È la migliore Cover fatta da Samsung... Addirittura i possessori di Samsung S6' sono invidiosi perché non l'hanno fatta cosi bene per il loro device.
-
Quote:
Ilary20
Il problema dei graffi è che tutte le Cover non aderiscono alla perfezione a Tutto il display. Quindi se entra della polvere tra display e cover' è questo che provoca dei graffi nella parte in alluminio molto delicata.
L'unica Cover che aderisce perfettamente al Display non facendo entrare polvere, è la Protective Cover originale Samsung... Io l'ho messa da febbraio scorso, e quando la tolgo per pulirla o togliere la batteria, non ho mai visto un micro graffio alla cornice.
Non potete immaginare chi non ha mai visto questa Cover per il note 4... È la migliore Cover fatta da Samsung... Addirittura i possessori di Samsung S6' sono invidiosi perché non l'hanno fatta cosi bene per il loro device.
Io l'ho appena presa da Amazon in colore rosso. Non potevo continuare ad ignorare tutte queste recensioni positive :laughing: !!
Per ora monto la Puro 0.3 trasparente, ottima, come se non ci fosse, ma un po' dura da inserire e rimuovere.
Per quanto riguarda i micrograffi sulla parte lucida della cornice, è inutile affannarsi ! Quelli si fanno e si faranno sempre (anche solo guardandolo), è una caratteristica "intrinseca" dell'alluminio lucidato.
-
Quote:
Rev71
Salve, oggi o al massimo domani dovrebbe arrivare il mio Note 4. Lo userò per lavoro, quindi voglio che sia ben protetto. Ho comprato una Nillkin H+ per proteggere lo schermo, ovviamente cosciente del millimetro di bordo scoperto e ora devo prendere una custodia. Prima però specifico una cosa: ho comprato l'Extra battery kit perchè dovrò spesso cambiare la batteria in quanto uso molto il telefono per appunti, navigazione, scrittura testi, email e quindi totalizzo ore di schermo acceso. Mi serve una custodia con stand, possibilmente. L'ideale sarebbe la Spigen Slim Armor, ma da qualche parte ho letto che quel tipo di custodia a due pezzi non è consigliato a chi deve spesso cambiare batteria perchè dura da togliere e nel tempo tale pratica potrebbe rigare il telefono e allargare la parte esterna dura rendendola meno aderente. Ho due idee in mente: o una custodia in tpu/silicone con stand a levetta, tipo la Slim Armor ma di tpu, o una in pelle a libro/flip/portafoglio con funzione stand ma con la parte in cui si incasta il telefono in gomma (possibilmente) per non rigarlo quando lo tolgo e rimetto. L'ideale sarebbe la Ringke Evolution, ma oltre a costare uno sproposito (50€ per una custodia sono troppi) è quasi introvabile o necessita di tempi lunghi per arrivare.
Avete qualche consiglio per me? Grazie in anticipo.
Se riesci a fare a meno dello stand puoi provare con questa semi rigida della cellular line l'ho presa perché era l'unica custodia non flip che ho trovato in tutta perugia però é molto valida protegge bene si toglie bene e i pulsanti sono molto sensibili (power e volume intendo)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F7cBO.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi qui leggo ed ho anche constatato che la pellicola di vetro rimane "rialzata"
È per via del display o cosa? Grazie 😀
-
Si Bomberina, perché il vetro del Note 4 non è piatto, ma ha una curvatura di tipo 2,5D.
Le pellicole che vendono dai cinesi, quando vanno a toccare la parte curva non aderiscono bene.
Quelle che costicchiano invece, sono leggermente più piccole e lasciano una parte del bordo scoperta.
-
Grazie a tutti dei consigli. Alla fine ho scelto su Ebay la Obliq Skyline Pro, in cui la parte dura copre solo parzialmente quella interna in TPU, cosa che rende l'estrazione del telefono molto semplice. Inoltre ha un sistema di kickstand diverso dal solito ma efficace e senza problemi di rottura. La marca è poco diffusa qui in Italia ma negli USA è considerata premium e sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente, una volta arrivata, vi informerò sulla qualità e sulla reale facilità d'uso.
http://obliqproduct.com/products/pha...ro-series.html
Adesso devo comprare solo il kit batteria, prima era a 30 euro su Amazon, ora è passato a 51 euro, dalla sera alla mattina!
-
Quote:
Rev71
Grazie a tutti dei consigli. Alla fine ho scelto su Ebay la Obliq Skyline Pro, in cui la parte dura copre solo parzialmente quella interna in TPU, cosa che rende l'estrazione del telefono molto semplice. Inoltre ha un sistema di kickstand diverso dal solito ma efficace e senza problemi di rottura. La marca è poco diffusa qui in Italia ma negli USA è considerata premium e sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente, una volta arrivata, vi informerò sulla qualità e sulla reale facilità d'uso.
Adesso devo comprare solo il kit batteria, prima era a 30 euro su Amazon, ora è passato a 51 euro, dalla sera alla mattina!
Molto bella!
-
Ma lo stand è una card che ti devi tenere in tasca o nel portafoglio oppure ha una sua collocazione dentro la cover e la estrai al momento del bisogno?
-
Quote:
pao361
Ciao
Sapete consigliarmi una bella back cover? Tipo in pelle o altro da sostituire a quella in pu?
Nessuno conosce qualche bella soluzione? E molto bella quella di montblanc ma non vorrei coprire lo schermo
-
Quote:
Rev71
Bella e ottima cover ' ... Ma fa diventare il telefono ancora più ingombrante.
Per il kit ricarica , prova a cercare meglio sempre su Amazon ' altrimenti aspetti che il prezzo scenda di nuovo.
Un consiglio : Per essere certo che il kit batteria sia originale... Acquista sempre venduto e Spedito da Amazon...Al limite Venduto da terzi, ma sempre con spedizione Amazon... Attento con venduto e Spedito da terzi.
-
Quote:
pao361
Nessuno conosce qualche bella soluzione? E molto bella quella di montblanc ma non vorrei coprire lo schermo
...quella della Montblanc è praticamente introvabile...neppure al negozio ufficiale della marca, qui a Roma, l'avevano disponibile...
per l'estetica e le funzioni non ho potuto far altro che prendere la Led Samsung :laughing:
è uno spettacolo per le notifiche e tutto il resto che offre e non aumenta lo spessore del telefono ....
la uso da parecchi mesi e non mi ha mai dato un problema ... è la mia preferita per la "discrezione" e l'eleganza che trasmette
Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
-
Quote:
papermoon
...quella della Montblanc è praticamente introvabile...neppure al negozio ufficiale della marca, qui a Roma, l'avevano disponibile...
per l'estetica e le funzioni non ho potuto far altro che prendere la Led Samsung :laughing:
è uno spettacolo per le notifiche e tutto il resto che offre e non aumenta lo spessore del telefono ....
la uso da parecchi mesi e non mi ha mai dato un problema ... è la mia preferita per la "discrezione" e l'eleganza che trasmette
Condivido si, sono molto belle. Ma il loro prezzo è davvero spropositato.
-
5 allegato(i)
Come promesso, eccovi qualche riga sulla cover Obliq Skyline Po, appena arrivata.
Pro: qualità molto alta, protezione eccezionale, due diverse inclinazioni e nessun pericolo di rottura del kickstand grazie alla geniale trovata del sistema ad inserimento di una qualsiasi carta formato credito tipo quelle per le offerte del supermarket, tessera sanitaria ecc., usabile anche solo con la parte interna (rinunciando al kickstand), prodotto evidentemente di livello premium paragonabile tranquillamente a Spigen o Ringke, rapporto qualità prezzo eccezionale visti i 16.50 comprensivi di spedizione con corriere 48h.
Contro: Può essere anche un pregio, dipende. Il telefono diventa un mattoncino, più che alla Slim Armor, che era l'alternativa, questa custodia somiglia, anzi è dello stesso tipo della Though Armor. Una corazza, nel bene e nel male. Di certo, però, con l'accoppiata Nillkin H+ e Obliq Skyline Pro il telefono è molto ben protetto.
Allegato 154870Allegato 154871Allegato 154872Allegato 154873
-
Geniale davvero l'idea della fessura per la carta, per lo meno sei sicuro che non ti si romperà mai! :lol:
Bando alle ciance, ho acquistato e installato la famosa e tanto chiacchierata Nillkin H+. Dico "tanto chiacchierata" perché in rete ne ho lette di tutti i colori a riguardo, principalmente per il fatto di essere stretta a causa del display curvo tanto da risultare fastidiosa al passaggio delle dita sui bordi. Beh in tutta sincerità devo ammettere di aver letto una marea di cavolate, la pellicola copre perfettamente tutto il display, anzi a display acceso vedo sia a destra che a sinistra un filino nero, a testimoniare che copre anche qualcosa in più dei 1440 pixel, e in accoppiata con la cover originale samsung non sento alcun fastidio dovuto allo scalino. Acquisto azzeccato :D
-
Quote:
musiclover
Geniale davvero l'idea della fessura per la carta, per lo meno sei sicuro che non ti si romperà mai! :lol:
Bando alle ciance, ho acquistato e installato la famosa e tanto chiacchierata Nillkin H+. Dico "tanto chiacchierata" perché in rete ne ho lette di tutti i colori a riguardo, principalmente per il fatto di essere stretta a causa del display curvo tanto da risultare fastidiosa al passaggio delle dita sui bordi. Beh in tutta sincerità devo ammettere di aver letto una marea di cavolate, la pellicola copre perfettamente tutto il display, anzi a display acceso vedo sia a destra che a sinistra un filino nero, a testimoniare che copre anche qualcosa in più dei 1440 pixel, e in accoppiata con la cover originale samsung non sento alcun fastidio dovuto allo scalino. Acquisto azzeccato :D
....bhè dalla foto postata non riesco a capire come fai a dire che copre tutto il display ... lo scalino di oltre un mm è fin troppo visibile .... IMHO antiestetico su un terminale con tanto di gorilla glass 4 che fa dello schermo il suo maggior punto di forza e bellezza ... ripeto è un'opinione personale senza offesa
-
Quote:
papermoon
su questo devo purtroppo dissentire: una mia amica lo ha preso usato, il precedente possessore non aveva mai applicato una pellicola protettiva, pensando che la flip cover bastasse... purtroppo dei graffi ci sono eccome [emoji17]
-
Quote:
Adamantha
su questo devo purtroppo dissentire: una mia amica lo ha preso usato, il precedente possessore non aveva mai applicato una pellicola protettiva, pensando che la flip cover bastasse... purtroppo dei graffi ci sono eccome [emoji17]
...purtroppo qui entra in ballo la componente "umana" ... se non si adopera la diligenza del "buon padre di famiglia" puoi graffiare qualunque vetro (compreso il vetro zaffiro) ... basta un granello di sabbia (silice)
-
Quote:
papermoon
Grazie per la risposta. Alla fine ho preso la led su Amazon che tutto sommato viene meno di 50 euro. Speriamo di tenerla Per un po' visto che non sono un amante di cover ecc
-
Io ho preso questa oggi che è l'unica che costa di meno ed è in offerta della serie metal.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1aefc57af2.jpg
Le altre uguali costano oltre 30,00! Tanto già ne ho 3 di custodie. Che ce devo fa!
😉
-
Quote:
papermoon
...purtroppo qui entra in ballo la componente "umana" ... se non si adopera la diligenza del "buon padre di famiglia" puoi graffiare qualunque vetro (compreso il vetro zaffiro) ... basta un granello di sabbia (silice)
Si, ma allora non si può dire che questi display sono quasi impossibili da graffiare... quando avevo letto delle caratteristiche dei gorilla glass sembravano un miracolo, pareva che neppure tenendolo in tasca con le chiavi potesse graffiarsi, invece non è così: si possono danneggiare e bisogna stare attenti, niente di nuovo sotto il sole, su questo piano
-
Quote:
Adamantha
Si, ma allora non si può dire che questi display sono quasi impossibili da graffiare... quando avevo letto delle caratteristiche dei gorilla glass sembravano un miracolo, pareva che neppure tenendolo in tasca con le chiavi potesse graffiarsi, invece non è così: si possono danneggiare e bisogna stare attenti, niente di nuovo sotto il sole, su questo piano
...che dirti ... io non sono uno che (a parte in spiaggia dove lo chiudo in busta ermetica) non bado a come lo porto ... e tra chiavi spiccioli chiavette usb o altro in tasca non mi si è mai graffiato il display nè ha mai perso il trattamento oleofobico ... nemmeno un paio di volte che mi è caduto ... ben altro discorso con altri terminali di fascia economica
-
Quote:
papermoon
....bhè dalla foto postata non riesco a capire come fai a dire che copre tutto il display ... lo scalino di oltre un mm è fin troppo visibile .... IMHO antiestetico su un terminale con tanto di gorilla glass 4 che fa dello schermo il suo maggior punto di forza e bellezza ... ripeto è un'opinione personale senza offesa
Non so che foto hai visto, io non ne ho postate. Comunque ribadisco che utilizzo la cover samsung, che annulla lo scalino.
-
Io è da febbraio che ho applicato la Pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, insieme alla Protective Cover originale della Samsung...Per me' è la migliore accoppiata, anche perché pellicole in vetro meglio della Nillkin per il note 4' fino adesso non ne esistono, in un altro telefono S4' ho applicata la Spigen sempre in vetro, comprata 35 euro, 2 anni fa', ma la nillkin del note 4' sembra ancora più fluida non so' come spiegarlo. .. La Protective Cover Samsung ' Ottima protezione, e anche la meno ingombrante rispetto ad altre marche, e poi aderisce perfettamente ai bordi non facendo entrare polvere, che è la prima causa dei graffi che si fanno alla cornice.
Comunque l'ho sempre scritto in questo Thread' e consigliato questa accoppiata, e ci sono stati molti lettori che dopo aver acquistato dietro mio consiglio, mi ringraziano in privato. [emoji6]
-
Quote:
musiclover
Non so che foto hai visto, io non ne ho postate. Comunque ribadisco che utilizzo la cover samsung, che annulla lo scalino.
...scusami il "quote" ... era indirizzato a chi ga postato la foto ... sorry ... dopo il mezzo secolo di vita si comincia ad essere un pò rinco :emo_im_frustate:
-
Nessuno ha preso quella originale a led ??
-
Quote:
Fatal
Nessuno ha preso quella originale a led ??
.... la uso da gennaio presa in Samsung store e consegnata in 48 ore ;)
da qualche parte qui sul forum tra le centinaia di pagine ne ho fatto pure la recensione con le foto e le varie funzioni
-
Molto bella. C'è l'ho da quando ho preso il cell sabato scorso, in offerta a 499 ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BREGWW
-
-
Arrivata oggi, presa su Amazon
Oltre all'orario le altre notifiche mi appaiono con i 4 puntini che girano. Come mai? Non dovrebbe apparire la busta per le mail?
Voi che l'avete da più tempo c'è qualche modo per personalizzarla attaverso app o modding?