Quindi mi conviene farmi fare un rimborso piuttosto che farmene mandare un'altra che quasi sicuramente ha lo stesso difetto...
Mi chiedo perché le commercializzino a questo punto...
Visualizzazione stampabile
La cover si apre completamente quindi ė comoda la flip quando aperta la tieni dietro. Il colore soggettivo direi nera o rossa a me oro non piace
ho la led cover ardesia su note bianco da circa un mesetto.
pagata la metà in quanto comprata da un amico a cui non piaceva.
Che dire,la custodia è molto bella e ben rifinita,sembra di avere un agendina,comoda in quanto si piega su stessa e non fa tanto spessore.
Le notifiche ci sono tutte anche se sarebbe bello un app per modificarle a proprio gusto,magari piu in là si svilupperà qualcosa...se si trova max 50 euro è un oggetto molto valido.
Ciao tutti qualcuno riesce ad indicarmi una buona back cover che non sia effetto finta pelle.Trovo che sia orribile!
La custodia tipo spigen non mi interessa perchè lo rende troppo enorme.Vorrei solo cambiare la back cover.
Grazie
Ciao a tutti..
Qualcuno ha per caso preso L'S Charger Kit? Volevo sapere di quanto aumenta la Back cover con il chip rispetto alla normale..
Dovrebbe aumentare di 3 mm, io però avevo pensato di prendere l's charger e poi mettere l'adesivo per la ricarica wireless nella Back cover originale almeno non aumenta lo spessore.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Samsung EP-CN910 Custodia Posteriore per Galaxy Note 4, Nero: Amazon.it: Elettronica
Mettendo questa le custodie in silicone non ci staranno più..vero?
no direi di no... invece ho trovato una cosa che mi ha fatto andare via di testa... allego le foto:
Allegato 138055 Allegato 138056
Come giustamente dice microchip, i bordi della cover non sporgono molto dal profilo del telefono. Questo in caso di caduta sicuramente non può garantire la protezione di un guscio, oltre al fatto che se fa un bel volo, la cover probabilmente si aprirebbe lasciando, se va male, anche lo schermo scoperto. Io la vedo come protezione da graffi di vario genere quando metti il telefono in tasca, lo appoggi su superfici o per piccole cadute. Per il resto guscio in silicone, pellicola di vetro e via il pensiero. Certo il design ed il touch and feel sono a favore della LED cover imho
Allora oggi mi è arrivato il ricevitore Wireless..
Dispone anche di un adesivo in modo che non si muova una volta posizionato sopra la batteria.
Una volta richiusa la Cover questa rimane leggermente sollevata nella zona del sensore sotto la fotocamera perché è l'unico punto dove si bomba un pochino..
Il Charger di ricarica ancora non mi è arrivato (ho preso quello originale samsung), quindi per le altre cose aspetto quello poi verifichero tutto!
non è un piedino fuso... è che la cover sul piedino "argentato", non faceva contatto... quello che vedi è un pezzo carta stagnola per spessorare il contatto. vi allego il link della base di ricarica compatibile con le smart cover:
Wireless Qi Caricabatterie Receiver Per Samsung Galaxy Note 4 N9100 BC427 | eBay
l'unica cosa è che questo ricevitore ha 100mAh in meno dell'originale... (700 contro 800... e non è poco)
quando ti arriva la base per la ricarica, controlla che funzioni bene la cover, se no dovrai spessorare anche tu alcuni contatti.
per chi ha le flip cover originali segnalo questo (sempre che non sia già stato fatto ^_^) http://www.spigen.com/brands/samsung...-3-note-4.html
Preso sulla baia custodia da cintura in cordura, ci si può infilare il note4 anche con custodia, io ho la RockDrV unica nota negativa è che sta in verticale, però si mette e si toglie senza sganciare la cintura....
la carica funziona, è la cover che potrebbe non funzionare bene per dei problemi di contatto. il riscaldamento è dovuto alla non efficienza del sistema di ricarica... il rendimento si aggira sul 70-75% se non erro... il rimanente 25-30% viene disperso tramite calore... motivo per il quale se tu dai in input 5V a 1Ah come uscita hai 700mAh
sono in crisi: non so se acquistare il kit di ricarica originale samsung sview flip cover QI charger o se acquistare la led cover con la cella che ho linkato e poi la basetta originale... voi con la flip cover come vi trovate?
Ho appena ordinato anche io questa fantastica cover.... trovata a 36€ su ebay (direi che a questo prezzo merita di essere provata in ogni caso...)
Non mi è ancora chiaro per quanto tempo rimangono visibili le notifiche?
Dopo un po di tempo smette di segnalarle o continuano finché presenti?
Incide in qualche modo sull'autonomia del note?
Qualche possessore mi potrebbe gentilmente togliere i dubbi?
Grazie
Ci sono video su YouTube che mostrano come non è più possibile usare i soliti case. Mi pare che uno si possa ancora utilizzare ma non ricordo quale. Se ritrovo il video lo posto
ciao a tutti sto per acquistare una cover e sono indeciso tra la Protective Samsung e la Spigen capsule, quale mi consigliate? C'è differenza tra le due in termini di spessore? LA protective mi sembra più spessa e grossa della capsule, è così? non vorrei ritrovarmi un mattoncino con la cover :D
Andata per la Protective Black ;)
ciao a tutti! Tra poco comprerò questo fantastico cellulare (appena riuscirò a trovare una buona offerta) e se non vi dispiace vorrei già aggiungermi alla discussione! :)
Volevo chiedervi come sono le pellicole originali samsung e se coprono l'intera facciata del dispositivo.
Per sdebitarmi vi linko un bel sito dove è possibile mettere degli adesivi sulla protective cover della samsung per creare un effetto legno! La mia preferita è royal primavera wood Galaxy Note 4 Protective Cover - Wood Series - Stickerboy
Spero vi piaccia! :)
Salve per favore qualcuno mi sa dire come mai quando chiudo e quando apro la flup cover originale il display rimane acceso oppure non si spegne.
Ciao vai nelle impostazioni accessori e li dovrebbe esserci l'impostazione della flip Cover se non c'è li scava nelle impostazioni
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Oggi ho ricevuto la cover in oggetto è devo dire che i materiali sono buoni e copre lo smartphone molto bene permettendo l'accesso ai vari pulsanti, penna, ecc..
Ovviamente come le cover originali Samsung senza calamità non rimane chiuse.
Ho impostato il software della Nillkin Kview che ti permette di usare il flip, ma per ora non funziona perfettamente, devo analizzare meglio le impostazioni.
Concludendo, se riesco a far funzionare il software perfettamente per 7€ ho fatto un buon acquisto.
Strano io non celo per provare ma dovrebbe essere così, ma sicuro che è originale la flip, ma percaso già hai aggiornato ad lollipop?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App