Esatto, io ce l'ho da quasi 2 mesi e mi ci trovo benissimo....per quanto mi riguarda te la consiglio.
Visualizzazione stampabile
No non è in vetro temperato ma.....non la definirei proprio "calssica". Sul sito del produttore trovi tutte le carattersitiche ed il confronto con quella in vetro temperato, sempre di loro produzione (ZAGG InvisibleShield | Ultimate Screen and Device Protection). Ho visto che in Italia non è ancora in vendita. Io non ho ancora avuto il tempo di applicarla. Domani la provo e vi faccio sapere
Ok facci sapere come va, secondo me è in vetro organico... Ne avevo presa una di quest'ultimo materiale( non zagg) per il note 3 ma si è staccata da sola praticamente subito e comunque era plasticosa e il pennino proprio non scorreva. Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole in vetro temperato sia su s4 che su note 3 e sempre speso poco, tanto non cambia nulla da quelle di marca costose, adesso l'ho messa su note 4 ma sono deluso dal risultato a livello visivo per colpa dei bordi arrotondati...
Domanda: ho visto alcuni video su youtube in cui, con la cover led chiusa, premendo il tasto di accensione/spegnimento (posto a destra), oltre l'orario fa vedere le notifiche. Sul mio invece fa vedere solo l'orario. Le notifiche le vedo solo se apro e chiudo la cover. È normale il mio o no? Inoltre, sul mio non fa proprio vedere le notifiche di whastapp: dovrebbe farle vedere o no? Grazie...
Ciao a tutti, ho acquistato la cover Fusion trasparente di Ringke e la custodia da cintura della AQ Mobile. La custodia è molto bella e ben rifinita, solo che è utilizzabile solo senza cover, infatti credo che sarò costretto a renderla. Qualcuno conosce una custodia da cintura utilizzabile con la fusion di Ringke?
Ho acquistato questo modello della Otterbox: Custodia sottile e elegante per Galaxy Note 4 | Symmetry Series di OtterBox
Direi superlativa !!!!!
Ciao a tutti, una domanda..qualcuno conosce una pellicola in vetro che vada bene per il note??
.....tutte.....e nessuna.... ;)
se parli del Note 4 avrai visto che ha i bordi curvi.....quindi o ci adatti qualunque pellicola ma rimarrà sempre "corta" (gli angoli non saranno coperti e l'estetica ne risentirà moltissimo....soprattutto con quelle di vetro che hanno uno spessore più elevato) o lo lasci così com'è .... MONTA IL GORILLA GLASS 4 e non serve veramente nessuna protezione!!
Basta scrivere o su ebay o Amazon, tempered note 4 o temperato note 4, ne trovi di tutti i tipi io ti consiglio di non spendere più di 5/10€ tanto sono tutte uguali, parlo per esperienza, da tempo le uso sia su s4 poi su note 3 e adesso su note 4 e ne ho prese per altri telefoni per amici, l'unica cosa che può cambiare è il trattamento oleofobico e anti impronta che alla fine in qualsiasi caso dura poco ma non è un grande problema. Piuttosto come ti hanno detto, purtroppo il note 4 ha i bordi curvi e fanno le pellicole più piccole perché essendo rigide ovviamente non riescono a seguire il raggio, comunque coprono abbastanza e poi ti ci abitui.
Nulla è indistruttibile [emoji6] alla fine si può graffiare più facilmente di quello che credi e comunque la pellicola in vetro temperato può proteggere anche dalla distruzione dello schermo dopo una caduta del telefono (poi va a fortuna, dipende da come casca) per esempio a un mio collega è caduto il note 3 da in cima l'armadietto( circa 1.85m) e si è rotto la pellicola in vetro e lo schermo è rimasto intanto.
Buon Natale a tutti [emoji318] [emoji320] [emoji319]