Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
vista...se esistesse senza sportellino, quindi solo il back la prenderei, anche se l' effetto pelle è più grezzo rispetto alla back cover originale
beh a quel punto compra la back cover originale e fai prima...
-
Quote:
steveone
beh a quel punto compra la back cover originale e fai prima...
e che abbiamo fatto? La back cover originale ce l' abbiamo tutti e lascia esposta la fotocamera...la backcover integrata nella flip indicata la protegge ed ha l' effetto pelle simile, anche se più grezzo dell' originale...peccato che esista solo come flip e non a se stante
-
Quote:
Toto71
e che abbiamo fatto? La back cover originale ce l' abbiamo tutti e lascia esposta la fotocamera...la backcover integrata nella flip indicata la protegge ed ha l' effetto pelle simile, anche se più grezzo dell' originale...peccato che esista solo come flip e non a se stante
ah ok. Comunque io ho usato un Note per 1 anno senza nessuna cover ma la fotocamera e' come nuova.Al massimo appoggia il bordino ma non fa niente...
-
Quote:
steveone
ah ok. Comunque io ho usato un Note per 1 anno senza nessuna cover ma la fotocamera e' come nuova.Al massimo appoggia il bordino ma non fa niente...
ecco, se quel bordino cromato fosse stato leggermente più pronunciato mi sarei sentito più tranquillo...ho visto foto di vetrini rotti e richieste di vetrini di ricambio sui forum da parte di utenti che non utilizzavano custodie o che utilizzavano cover sottili in tpu ma senza protezione della fotocamera...non sempre uno il cellulare lo appoggia sul tavolo con estrema attenzione e delicatezza
-
Quote:
Toto71
vista...se esistesse senza sportellino, quindi solo il back la prenderei, anche se l' effetto pelle è più grezzo rispetto alla back cover originale
Vero. Ma non solo non ha effetto reale pelle, ma è pura plastica (nera, non grigia). Resta comunque, secondo me almeno, molto elegante. :)
-
Qualcuno per caso ha provato qualche rimpiazzo della back cover originale in finta pelle plasticosa in grado di restituire al tatto un touch and feel leggermente più premium?
Edit: esiste una discussione dedicata anche ad altri tipi di accessori per il note che non siano case o cover?
Avrei una domanda da porre riguardante l'eventuale acquisto di un nuovo caricabatterie e non so dove poterla postare.
-
Io l'ho presa da poco. Non sono amante delle cover così a libro però è bella. Sono indeciso se venderla e recuperare qualcosina e prendere una cover normale.
-
Ragazzi...possibile che non si trova in giro una pellicola in vetro che non lascia i bordi alzati?
-
Mi e' arrivata la Puro 0.3 mm. Mi piace molto...ma sarebbe il top se fosse nera! Peccato perche' e' molto bella e sottile.
Mi sa che la tengo e rendo la Protective originale che la trovo troppo ingombrante.
-
Quote:
tatanka79
Ragazzi...possibile che non si trova in giro una pellicola in vetro che non lascia i bordi alzati?
Se guardi su Amazon ci sono (costo circa 10euro) ;) io cmq l'ho presa una dai cinesi ed anche se non copre perfettamente i bordi,chi se ne frega,a me va bene lo stesso....l'importante è che copra la maggior parte dello schermo che uso ;)
Flu
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Se guardi su Amazon ci sono (costo circa 10euro) ;) io cmq l'ho presa una dai cinesi ed anche se non copre perfettamente i bordi,chi se ne frega,a me va bene lo stesso....l'importante è che copra la maggior parte dello schermo che uso ;)
Flu
Ehhh....bisognerebbe capire quali comprare...:frustate:
-
Quote:
tatanka79
Ehhh....bisognerebbe capire quali comprare...:frustate:
Questa è una --> PREMYO vetro temperato Note 4. Pellicola vetro temperato Galaxy Note 4 con una durezza di 9H e bordi arrotondati da 2,5D. Pellicola vetro Note 4: Amazon.it: Elettronica
Ce ne sono anche altre,basta che nella descrizione ci sia scrito "bordi arrotondati" ;)
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Questa mi ispira...grazie per la dritta;)
-
Ma possibile non ci sia una custodia come la Puro da 0.3 mm o comunque sottile di colore nero? mi sembra pazzesco che in commercio non ci sia.
-
Quote:
tatanka79
Questa mi ispira...grazie per la dritta;)
Di nulla ;) usa il tasto "Thanks" sulla sinistra la prossima volta,sennò ti fucilano i MOD :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Di nulla ;) usa il tasto "Thanks" sulla sinistra la prossima volta,sennò ti fucilano i MOD :lol: :lol: :lol:
Comunque ho preso quella che mi hai consigliato...speriamo sia quella definitiva
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Ma non c'è nemmeno 1 recensione per il Note 4...? Tutte le recensioni che poi sono in tutto 9 'su questa pellicola sono solo per il Tablet, e nessuna per il Note 4, da quello che ho letto su Amazon.
Comunque io ho la Nillkin Amazing h+' presa a febbraio scorso a 22 euro, e ancora è come nuova, oltre la Pellicola ci sono anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro.
Addirittura sembra meglio della Spigen sempre in vetro per il galaxy-s4, pagata 35 euro.
Con questo non voglio dire di comprare la Nillkin, ognuno è libero/a, di acquistare cosa meglio crede.
-
Quote:
Ilary20
Ma non c'è nemmeno 1 recensione per il Note 4...? Tutte le recensioni che poi sono in tutto 9 'su questa pellicola sono solo per il Tablet, e nessuna per il Note 4, da quello che ho letto su Amazon.
Comunque io ho la Nillkin Amazing h+' presa a febbraio scorso a 22 euro, e ancora è come nuova, oltre la Pellicola ci sono anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro.
Addirittura sembra meglio della Spigen sempre in vetro per il galaxy-s4, pagata 35 euro.
Con questo non voglio dire di comprare la Nillkin, ognuno è libero/a, di acquistare cosa meglio crede.
Riusciresti a postare qualche foto dello schermo con la Nilkin?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno per caso ha provato qualche rimpiazzo della back cover originale in finta pelle plasticosa in grado di restituire al tatto un touch and feel leggermente più premium?
Edit: esiste una discussione dedicata anche ad altri tipi di accessori per il note che non siano case o cover?
Avrei una domanda da porre riguardante l'eventuale acquisto di un nuovo caricabatterie e non so dove poterla postare.
Una discussione specifica per quanto riguarda note 4/carica batteria no. Ma se vai sulla home del forum, c'è la sezione generica per gli accessori degli smartphone android. Questa: https://www.androidiani.com/forum/caricabatterie/
Chiedi li.. altrimenti qua sei OT
-
Io ho comprato una pellicola ai cinesi e una su Amazon praticamente identiche. Entrambe però non coprono l'intero display nella parte inferiore e superiore lasciando un dentino molto fastidioso quando si preme il tasto back.
-
Quote:
Batman
Riusciresti a postare qualche foto dello schermo con la Nilkin?
La pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, l'ho messa lo scorso Febbraio, e ancora è come se fosse nuova. Acquistata a 22 euro ' su Amazon italia , Venduta e Spedita ' da Amazon stesso per non avere sorprese , non si può mai sapere perché ci sono tanti Cloni ' dei marchi più conosciuti.
In più assieme alla pellicola, c'erano anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro .
Questo è il Post' quando nello scorso Febbraio avevo messo le foto della Pellicola Nillkin applicata .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
-
Quote:
Ilary20
La pellicola in vetro Nillkin Amazing H+, l'ho messa lo scorso Febbraio, e ancora è come se fosse nuova. Acquistata a 22 euro ' su Amazon italia , Venduta e Spedita ' da Amazon stesso per non avere sorprese , non si può mai sapere perché ci sono tanti Cloni ' dei marchi più conosciuti.
In più assieme alla pellicola, c'erano anche 2 proteggi fotocamera posteriore sempre in vetro .
Questo è il Post' quando nello scorso Febbraio avevo messo le foto della Pellicola Nillkin applicata .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
Confermo tutto.. comprata 1 settimana fa. Originale nillkin amazing H con 2 pellicole per la fotocamera.. io riesco a notare la qualità rispetto ad una cinese
-
comprata pellicola vetro dai cinesi, ma resta sollevata di 3 mm nei bordi laterali, poco male. Ma esiste una pellicola vetro che non renda questo effetto?
-
Quote:
confa88
comprata pellicola vetro dai cinesi, ma resta sollevata di 3 mm nei bordi laterali, poco male. Ma esiste una pellicola vetro che non renda questo effetto?
....fin'ora non ne esiste nessuna.....e dubito che ne possano creare perchè il vetro del Note 4, come di alcuni altri devices, è un cosiddetto 2D cioè curvo ai bordi
in fondo è un gorilla glass4 .... goditelo così o semmai usa una flip cover :)
-
Quale flip cover consigliereste?
-
Consiglio su una pellicola di vetro, che possieda un buon rapporto qualità prezzo?
-
Quote:
wildfox
Consiglio su una pellicola di vetro, che possieda un buon rapporto qualità prezzo?
Nillkin amazing H+ è la migliore secondo me. Di ottima qualità e nella confezione trovi anche 2 pellicole per la fotocamera.
Su amazon 14 euro spesi bene credimi.
Ne trovi altre a molto meno ma fanno pena.. se devi cambiarla spendi altri soldi quindi tantovale spendere subito 14.. poi ripeto.. pellicola anche per fotocamera (che sui bordi esterni non aderisce completamente ma la zona dell otturatore rimane senza bolle)
-
Quote:
wildfox
...su amazon trovi di tutto
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute :lol: )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
una valida soluzione alternativa per proteggerlo sono le flip-cover
-
Quote:
papermoon
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute :lol: )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
A mio modesto parere è proprio la curvatura del display sui bordi che rende il Cell molto particolare e bello.
Sorry OT. :)
-
Quote:
papermoon
le Jetech oppure le Ils hanno un buon rapporto qualità-prezzo (non sarebbero le più vendute [emoji38] )........ purchè tu sia cosciente che NESSUNA pellicola in vetro coprirà mai interamente tutto lo schermo del Note 4 ma lascerà sempre un piccolo margine scoperto in quanto è curvo ai bordi (...per i "puristi" decisamente antiestetico)
A dire il vero, io la pellicola non la devo cambiare, poiché non ne avevo mai presa una in vetro...ero sempre rimasto con quelle in plastica che dopo 2 mesi (se va bene) sono da buttare..da tempo ci stavo facendo qualche pensierino sopra e, vista sul note 4 di un mio amico la sua efficacia, mi era venuta voglia di comprarla...sono qua però a chiedere a voi modelli seri....preferisco spendere qualche euro in più per avere un prodotto che tenga piuttosto che faccia schifo
-
Quote:
wildfox
A dire il vero, io la pellicola non la devo cambiare, poiché non ne avevo mai presa una in vetro...ero sempre rimasto con quelle in plastica che dopo 2 mesi (se va bene) sono da buttare..da tempo ci stavo facendo qualche pensierino sopra e, vista sul note 4 di un mio amico la sua efficacia, mi era venuta voglia di comprarla...sono qua però a chiedere a voi modelli seri....preferisco spendere qualche euro in più per avere un prodotto che tenga piuttosto che faccia schifo
Sul note 3 avevo preso una pellicola di ottima qualità.. speso 11 o 12 euro non ricordo. Tenuta piu di anno fino a quando ho venduto il cell..era ancora perfetta.
Per questo note 4 avevo preso una pellicola in vetro da 6 euro ma a dir la verità faceva schifo.. questa nillkin costa circa 14 ma li vale.. la pellicola per la fotocamera secondo me è una genialata..
-
Quote:
wildfox
Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
Ma attento. Se acquisti su Amazon, ricorda sempre Venduto e Spedito da Amazon, al limite Venduto da terzi, ma sempre Spedita da Amazon. In questo modo ti arriva la Pellicola originale.
Ci sono molti cloni su ebay, su pellicole, cover, ecc ecc, del marchio Nillkin.
-
Quote:
Ilary20
Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
Ma attento. Se acquisti su Amazon, ricorda sempre Venduto e Spedito da Amazon, al limite Venduto da terzi, ma sempre Spedita da Amazon. In questo modo ti arriva la Pellicola originale.
Ci sono molti cloni su ebay, su pellicole, cover, ecc ecc, del marchio Nillkin.
Io ebay manco oso guardarlo....da sempre uso Amazon 😁
Stavo guardando giusto ora la nillkin h+,
Solo che è venduta e spedita da terzi...che dite?
-
Quote:
wildfox
Su amazon era finita. Ho acquistato da ebay. Venditore top. Prodotto originale. Arrivata in 2 giorni.. se vuoi ti dico il venditore
-
Quote:
wildfox
Venduta e Spedita da terzi, su Amazon è come se acquisti su ebay. Sicuramente ti arriverà dalla Cina dopo 1 mese. E anche se contatti Amazon, non possono farci niente, perché nemmeno è stata spedita da loro.
Anch'io acquisto sempre da Amazon.
Dopo fai te' quello che vuoi.
-
Modasmartphone. 99.9 feedback positivi.. questa è la pellicola che ho acquistato: 271300006559 copia e incolla in ebay
-
Quote:
HacKasS
Su amazon era finita. Ho acquistato da ebay. Venditore top. Prodotto originale. Arrivata in 2 giorni.. se vuoi ti dico il venditore
Non garantisco di prenderla su ebay😀 però una spulciatina la do
-
Quote:
Ilary20
Venduta e Spedita da terzi, su Amazon è come se acquisti su ebay. Sicuramente ti arriverà dalla Cina dopo 1 mese. E anche se contatti Amazon, non possono farci niente, perché nemmeno è stata spedita da loro.
Anch'io acquisto sempre da Amazon.
Dopo fai te' quello che vuoi.
Già..questo qua è cinese :(
Ne ho trovata una spedita da Amazon, però non specifica se dentro c'è anche il vetro per la fotocamera
-
Quote:
HacKasS
Modasmartphone. 99.9 feedback positivi.. questa è la pellicola che ho acquistato: 271300006559 copia e incolla in ebay
Ebay lo ho sempre avuto in diffida...vero è che 99.9% di valutazioni in positivo qualcosa significano e, piuttosto che aspettare un mese da un venditore cinese senza alcun tipo di tracking beh...
Rischiamo 13 euro su ebay ed incrociamo le dita 😅, ritrattando quello che avevo detto 3 post fa 😀
-
Quote:
wildfox
Ebay lo ho sempre avuto in diffida...vero è che 99.9% di valutazioni in positivo qualcosa significano e, piuttosto che aspettare un mese da un venditore cinese senza alcun tipo di tracking beh...
Rischiamo 13 euro su ebay ed incrociamo le dita 😅, ritrattando quello che avevo detto 3 post fa 😀
Anche io son diffidente ma basta acquistare dal venditore top e affidarsi a quanti piu feedback positivi possibili. Ora che ho guardato bene l acquisto su ebay, avevo speso anche 4 euro in piu per spedizione assicurata..