e che abbiamo fatto? La back cover originale ce l' abbiamo tutti e lascia esposta la fotocamera...la backcover integrata nella flip indicata la protegge ed ha l' effetto pelle simile, anche se più grezzo dell' originale...peccato che esista solo come flip e non a se stante
ecco, se quel bordino cromato fosse stato leggermente più pronunciato mi sarei sentito più tranquillo...ho visto foto di vetrini rotti e richieste di vetrini di ricambio sui forum da parte di utenti che non utilizzavano custodie o che utilizzavano cover sottili in tpu ma senza protezione della fotocamera...non sempre uno il cellulare lo appoggia sul tavolo con estrema attenzione e delicatezza
Qualcuno per caso ha provato qualche rimpiazzo della back cover originale in finta pelle plasticosa in grado di restituire al tatto un touch and feel leggermente più premium?
Edit: esiste una discussione dedicata anche ad altri tipi di accessori per il note che non siano case o cover?
Avrei una domanda da porre riguardante l'eventuale acquisto di un nuovo caricabatterie e non so dove poterla postare.
Ultima modifica di continua.mente; 19-12-15 alle 10:08
Io l'ho presa da poco. Non sono amante delle cover così a libro però è bella. Sono indeciso se venderla e recuperare qualcosina e prendere una cover normale.
Ragazzi...possibile che non si trova in giro una pellicola in vetro che non lascia i bordi alzati?
Mi e' arrivata la Puro 0.3 mm. Mi piace molto...ma sarebbe il top se fosse nera! Peccato perche' e' molto bella e sottile.
Mi sa che la tengo e rendo la Protective originale che la trovo troppo ingombrante.