Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleZado
Si ho visto e stavo anche leggendo in questa discussione e anche in altre che quelle in vetro rimangono più corte ma comunque la mia sarebbe solo una "precauzione" per salvaguardare lo schermo tutto qui :) e delle pellicole non in vetro?
....ti ripeto....è una "scuola di pensiero" ed "esperienza personale" .... certamente le pellicole non in vetro sono meno "invasive" ma antiestetiche ugualmente .... ho avuto tutta la serie dei Note durante questi ultimi anni e nessuno si è graffiato ne ho mai rotto il vetro....l'unica protezione che ho sempre usato è la classica cover in Tpu-silicone (quelle originali) e nonostante svariate cadute, di cui una dalla cima della scaletta dell'aereo mai avuto danni.....mentre ho visto smartphone di "pregio" con pellicole da 40-50€ andare in frantumi per molto meno....è fortuna??....non lo so...ma di certo non metterei mai i paracolpi di gomma sulle fiancate o le portiere di una Ferrari o di una Aventador :p
-
A me lo schermo del note si è graffiato perché a contatto con un bottone all'interno del tacchino della giacca.
-
Insomma va un po a botta di ... ciapet....rotflrotfl
Ma con una cover a libro la faccenda display rigato dovrebbe non creare problemi..
-
Quote:
attica
Ma con una cover a libro la faccenda display rigato dovrebbe non creare problemi..
Sul note 3 ho sempre usato la Flip cover con finestra e proprio all'altezza della finestra la cara pellicola in vetro temperato col tempo si graffiava leggermente, quindi si sarebbe graffiato sicuramente anche lo schermo gorillaglass, alla fine è sempre un vetro temperato anche quello e ricordo che il vetro è silicio (sabbia) quindi basta un granello della stessa sabbia tra schermo e cover e pian piano graffia [emoji6]
-
-
Quote:
Artik73
Tra la protective e la spigen capsule quale consigli? Il grip com'è?
-
Il grip è favoloso prendila ma non dubito che la spigen fa anch essa il suo sporco lavoro, la cosa bella è che è ben sagomata ha tutto al suo posto...ultraconsigliata, presa sull amazzone
-
Quote:
Artik73
Dopo la led la proactive plus samsung è imbattibile ben sagomata,protegge il tel a 360 gradi i tasti son ben ricoperti e il materiale è ottimo
Bellissima e soprattutto iperprotettiva. Proprio quello che sto cercando. E' gommosa o è plastica?
Se possibile, dove l'hai acquistata?
EDIT: mi hai appena risposto :)
-
Quote:
attica
Ho preso la spigen neo hybrid, ma il cell diventa un mattone nonostante non sia così spessa, ora uso una a libro in pvc da 2 €, protezione ottima e la parte "a libro" aderisce con il vetro e quindi non ha effetto "vela", anche se sporca un pò troppo il vetro.
-
Quote:
Generalepirro
Ho preso la spigen neo hybrid, ma il cell diventa un mattone nonostante non sia così spessa, ora uso una a libro in pvc da 2 €, protezione ottima e la parte "a libro" aderisce con il vetro e quindi non ha effetto "vela", anche se sporca un pò troppo il vetro.
Prendi la proactive, il telefono rimane sottilissimo. Io ce l'ho e non la mollo dopo averne provate tante.