Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batfed
Guarda la parte cromata si graffia solo con le unghie, il mio consiglio è una bella custodia in silicone /tpu morbida...la rigida se non ha i lati che proteggono con materiale morbido graffiano sicuro vista la delicatezza..
Ma si trovano ancora quelle cover di silicone molto morbido (e con tanto grip) che facevano un tempo? Col tempo si slabbravano, ma costavano due soldi e si potevano cambiare spesso.
Ora vedo solo roba in TPU che morbido non è affatto: se tra la gomma dura e lo smartphone si infila una particella dura, anche microscopica, l'abrasione è assicurata.
-
Quote:
mike78
Basta scrivere o su ebay o Amazon, tempered note 4 o temperato note 4, ne trovi di tutti i tipi io ti consiglio di non spendere più di 5/10€ tanto sono tutte uguali, parlo per esperienza, da tempo le uso sia su s4 poi su note 3 e adesso su note 4 e ne ho prese per altri telefoni per amici, l'unica cosa che può cambiare è il trattamento oleofobico e anti impronta che alla fine in qualsiasi caso dura poco ma non è un grande problema. Piuttosto come ti hanno detto, purtroppo il note 4 ha i bordi curvi e fanno le pellicole più piccole perché essendo rigide ovviamente non riescono a seguire il raggio, comunque coprono abbastanza e poi ti ci abitui.
Nulla è indistruttibile [emoji6] alla fine si può graffiare più facilmente di quello che credi e comunque la pellicola in vetro temperato può proteggere anche dalla distruzione dello schermo dopo una caduta del telefono (poi va a fortuna, dipende da come casca) per esempio a un mio collega è caduto il note 3 da in cima l'armadietto( circa 1.85m) e si è rotto la pellicola in vetro e lo schermo è rimasto intanto.
Buon Natale a tutti [emoji318] [emoji320] [emoji319]
Su ebay e su amazon ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere :D qualche pellicola che avete già provato? :) giusto qualche nome per farsi un'idea e scegliere quella giusta.
-
Quote:
attica
Ma per caso lo tieni o lo hai tenuto nelle tasche dei jeans?
No, mai messo nelle tasche dei pantaloni.
-
Quote:
mitic
Edit by misterx86
Per la vendita di accessori/smartphone c'è la sezione mercatino cancello ot
-
dove posso trovare una custodia pouch carina? :)
-
Quote:
ludorexmundi
dove posso trovare una custodia pouch carina? :)
Se per pouch intendi pulltab (sacchetto) io sto facendo un pensierino a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...532072&alt=web
Adesso in questo momento sto usando insieme a una cover ultrasottile 0.3mm una pulltab che avevo preso per note 3, che adesso non trovo ma è simile a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...725272&alt=web
La mia è uguale con finestra, comoda per vedere le notifiche e l'ora,( basta schiacciare all'altezza del tasto Power o home) ma a prima vista questa del Link senbra essere con ecopelle più morbida,quindi migliore [emoji4]
-
Ma con queste cover se devi usare la fotocamera devi estrarre il device dalla custodia?
-
Quote:
attica
Ma con queste cover se devi usare la fotocamera devi estrarre il device dalla custodia?
Certo, devi sempre estrarlo per fare tutto, almeno con la mia che ha la finestra piccola come quella del secondo Link (alla fine è comoda solo per controllare le notifiche, senza estrarre il telefono ogni volta) e comunque anche quella del primo link anche se ha la finestra totale, dubito si riesca ad usarlo bene, alla fine è una pellicola di plastica spessa che dopo un ora è già graffiata [emoji6]
-
Quote:
mike78
Se per pouch intendi pulltab (sacchetto) io sto facendo un pensierino a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...532072&alt=web
Adesso in questo momento sto usando insieme a una cover ultrasottile 0.3mm una pulltab che avevo preso per note 3, che adesso non trovo ma è simile a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...725272&alt=web
La mia è uguale con finestra, comoda per vedere le notifiche e l'ora,( basta schiacciare all'altezza del tasto Power o home) ma a prima vista questa del Link senbra essere con ecopelle più morbida,quindi migliore [emoji4]
ma tipo questa? Perché esteticamente la volevo così, quelle che hai linkiato in simil pelle non mi convincono..
-
Quote:
ludorexmundi
ma tipo
questa? Perché esteticamente la volevo così, quelle che hai linkiato in simil pelle non mi convincono..
Sinceramente così non ne ho mai prese, mi piace usare questo tipo di custodie perché quando uso il telefono è bello nudo e crudo, ma ho sempre preferito quelle in pelle [emoji6]