Visualizzazione stampabile
-
Io ho la Sview non finestrata presa a 25 € circa su amazon e la trovo comodissima ed esteticamente valida per questo device... Tra l'altro mi hanno regalato anche quella finestrata che mi arriva a giorni.. così potrò fare un confronto "dal vivo"
Comunque te la consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ciao a tutti...io volevo prendere una cover per il note 4...
Una che non comprometta la bellezza stratosferica di questo terminale...volevo la sview ma 50€mi sembrano un po' troppi...secondo voi???
Grazie mille
..
....basta prendere una delle innumerevoli s-view CLONI .... sia con compatibilità di funzioni che senza (ovvio quest'ultime costano ancora di meno) ma l'estetica è la stessa
-
Quote:
papermoon
....basta prendere una delle innumerevoli s-view CLONI .... sia con compatibilità di funzioni che senza (ovvio quest'ultime costano ancora di meno) ma l'estetica è la stessa
Pui indicare uno store dove si possono vedere questi cloni?
le mie ricerche sono vane
Grazie
-
Quote:
attica
Grazie
Io ne ho acquistato una su aliexpress, ma ci vuole un mese perché arrivi di solito, ho speso meno di 4$ adesso non riesco a linkare quella che ho preso io perché il venditore non ne ha più, comunque per esempio è uguale a questa
NEW Original view Flip Cover Smart Flip Leather Case For Samsung Galaxy Note 4 N9100 Battery Housing Back Cover Retail Package
http://www.aliexpress.com/item/NEW-2...222937729.html
(from AliExpress Android)
Purtroppo nel note 4 devono ancora clonare il chip per la funzione sview e quindi se si vuole usare ti invitano ad installare una applicazione dedicata. Sicuramente però sono fatte molto bene e con loghi Samsung. Per il note 3 ne avevo acquistato tre sempre su aliexpress tra i 3/5€ tutte ottine pari all'originale e con chip funzionante [emoji6]
-
Quote:
attica
Grazie
...sull'Amazzone inserendo "s-view flip cover Note 4" ne trovi decine già a partire da 5,85€ ;)
http://www.amazon.it/Membrane-Custod...p+cover+Note+4
-
Ma la differnza tra quella linkata e la cover originale dove sta?
sembrano identiche..a prima vista..
Dove è l'inghippo.... perchè ci deve essere!!!!?
-
Quote:
attica
Ma la differnza tra quella linkata e la cover originale dove sta?
sembrano identiche..a prima vista..
Dove è l'inghippo.... perchè ci deve essere!!!!?
credo che "l'inghippo" stia nel fatto che serva solo come cover ma non funzionino i sistemi di visualizzazione notifiche,utilizzo fotocamera ecc ecc dalla finestra .... ma se uno ne fa solo una questione di estetica e di prezzo la trovo validissima!!....
-
Quote:
papermoon
credo che "l'inghippo" stia nel fatto che serva solo come cover ma non funzionino i sistemi di visualizzazione notifiche,utilizzo fotocamera ecc ecc dalla finestra .... ma se uno ne fa solo una questione di estetica e di prezzo la trovo validissima!!....
Oltre al fatto che qualcuno ha parlato addirittura di problemi con la fotocamera posteriore che fa le foto a "quadratini" con la cover originale
Mi chiedo a questo punto se valga la pena di prenderla...
ma come si suol dire:"de gustibus non est disputandum"
Dal canto mio ho già la cover originale non finestrata e non sapendolo "qualcuno" mi preso quella finestrata, ma non so se si tratta dell'originale o no, dato che non è ancora arrivata,
e in teoria io non dovrei neppure saperlo...
ma mi sto preparando mentalmente a RMA..rotflrotfl
-
Quote:
attica
Oltre al fatto che qualcuno ha parlato addirittura di problemi con la
fotocamera posteriore che fa le foto a "quadratini" con la cover originale
Mi chiedo a questo punto se valga la pena di prenderla...
ma come si suol dire:"de gustibus non est disputandum"
Dal canto mio ho già la cover originale non finestrata e non sapendolo "qualcuno" mi preso quella finestrata, ma non so se si tratta dell'originale o no, dato che non è ancora arrivata,
e in teoria io non dovrei neppure saperlo...
ma mi sto preparando mentalmente a RMA..rotflrotfl
...ma daiiii....a quadratini (o quadratoni) c'è solo la cioccolata :p
nell'anteprima della finestra la vedi piccola come il rettangolino ed hai il comando di scatto.....sempre che non usi il comando vocale per scattare :) ....ma la salvi intera! ...piccolo neo è che si usa solo in verticale
...aspetta la "sorpresa" allora e non ti fare troppe trapanate mentali.....originale o clone è una delle più eleganti....nulla a che vedere con certi canotti o respingenti da autoscontro ;)
anche a me piace tanto lo schermo del Note....ma adoro le cover flip ben fatte semplici e minimalistiche che coprono tutto...per cui l'ho "coperto" con la Led flip wallet....mi da più gusto vedere che si accende tutto quando la apro :cool:
-
Quote:
papermoon
...ma daiiii....a quadratini (o quadratoni) c'è solo la cioccolata :p
Penso anche io sia così.. ma da come è scritto vallo a capire.rotflrotflrotfl
Quote:
papermoon
nell'anteprima della finestra la vedi piccola come il rettangolino ed hai il comando di scatto.....sempre che non usi il comando vocale per scattare :) ....ma la salvi intera! ...piccolo neo è che si usa solo in verticale
...aspetta la "sorpresa" allora e non ti fare troppe trapanate mentali.....originale o clone è una delle più eleganti....nulla a che vedere con certi canotti o respingenti da autoscontro ;)
anche a me piace tanto lo schermo del Note....ma adoro le cover flip ben fatte semplici e minimalistiche che coprono tutto...per cui l'ho "coperto" con la Led flip wallet....mi da più gusto vedere che si accende tutto quando la apro :cool:
la led flip wallet è quella con i led sulla cover vero?
Una favola!:p http://img177.imageshack.us/img177/6859/94387040gm0.gif