Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
...si si....
a me sembra "magica".....si illumina l'animazione specifica dell'avviso sulla cover....ma da "spenta" è impossibile capire da dove e come viene la luce!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-case-45.html
...era l'unica che mi intrigasse dopo l'introvabile Mont Blanc :D
-
Non ricordavo che era con te che avevo già parlato della cover..
Hai fatto un acquisto azzeccatissimo..
Ora sto già pensando che vendo la mia e qualla che arriverà e me la prendo pure io..rotflrotflrotflrotfl
the fusion in progress...:p ;)
-
Mont Blanc....
120 sterline... http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif circa 187€
Scivoliamo nel paradossale..rotflrotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
attica
...è che c'è quel maledetto quadrupede peloso che mi si è messo sulla spalla rotfl
però in negozio ufficiale, quando gli arriverà, la prezzeranno "solo" 180€ .... bene vado in casa di cura per farmi registrare i neuroni!! :bd:
Allegato 131584
-
Quote:
papermoon
...è che c'è quel maledetto quadrupede peloso che mi si è messo sulla spalla rotfl
però in negozio ufficiale, quando gli arriverà, la prezzeranno "solo" 180€ .... bene vado in casa di cura per farmi registrare i neuroni!! :bd:
Allegato 131584
Beh dai ...se passi alla mont blanc ci accordiamo sulla tua... le scimmie trovano sempre un accordo rotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
attica
Beh dai ...se passi alla mont blanc ci accordiamo sulla tua... le scimmie trovano sempre un accordo rotflrotflrotfl
...ahahahahaha....bellissimo il finale....la più spiritosa che ho sentito del 2014 rotfl rotfl rotfl
siamo già al 31 dicembre.....argh!...il mio sfondo animato me lo ricorda .... auguri di buona fine e buon principio!! ;)
Allegato 131585
-
-
Raga scusate ma solo a me qualsiasi pellicola metta non aderisce perfettamente ai bordi?grazie e buon anno a tutti
-
Perchė tutte le pellicole sono ottimizzate per il note 3 che ha gli angoli diversi da questo...
Così leggevo in rete, almeno....
.
-
Quote:
attica
Perchė tutte le pellicole sono ottimizzate per il note 3 che ha gli angoli diversi da questo...
Così leggevo in rete, almeno....
.
Quindi nn esistono pellicole per il nostro note 4...