Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kob4yy
scusate se mi intrometto....ho da poco piazzato una pellicola in vetro nilkin h+ (non proprio economica) sul note 4...bhe, che dire...è pazzesca, scorre che è un piacere e non riduce affatto la luminosità e brillantenzza del display. Ps ho letto in rete che il note 4 monta un gorilla glass 4 e non 3...non vi risulta?
....mi pare che anche qui sul sito se ne era parlato.....la Corning stessa dice che Galaxy Alpha e Note 4 montano il gorilla glass 4
CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung Products with Gorilla
...uno dei motivi per cui non monterò mai una pellicola tanto meno di vetro su questo device per non rovinarne l'estetica ;)
-
Quote:
mike78
Ottimo sarà sicuramente un ottimo acquisto [emoji6] dimmi una cosa... è anche questa più piccola per non andare sopra ai bordi tondi dello schermo ? Il trattamento antimpronta come ti senbra? Per via del numero gorilla glass non ao dirti...
Si la pellicola ovviamente non copre tutto il display...per quanto riguarda il trattamento anti impronte non mi sembra male cmq si vede che è di buona fattura.
-
Quote:
retox83
Io ho la pellicola originale samsung per note 4 da 2 mesi e va benissimo
Quote:
kob4yy
scusate se mi intrometto....ho da poco piazzato una pellicola in vetro nilkin h+ (non proprio economica) sul note 4...bhe, che dire...è pazzesca, scorre che è un piacere e non riduce affatto la luminosità e brillantenzza del display. Ps ho letto in rete che il note 4 monta un gorilla glass 4 e non 3...non vi risulta?
Quote:
papermoon
....mi pare che anche qui sul sito se ne era parlato.....la Corning stessa dice che Galaxy Alpha e Note 4 montano il gorilla glass 4
CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung Products with Gorilla
...uno dei motivi per cui non monterò mai una pellicola tanto meno di vetro su questo device per non rovinarne l'estetica ;)
la cosa più ironica è che io non ho mai nemmeno pensato che non ci si trovi benissimo con stè coperture...solo che appunto (con GGlass 4) a cosa dovrebbe servire?
è come comprare un maglione bellissimo di aspetto e che tiene pure caldo d'inverno e comprare un maglione più leggero da mettere sopra...mah
-
Ciao ragazzi, ho letto molti pareri sulle pellicole protettive ed ho notato che una fetta ne sconsiglia l'uso considerato che il vetro del note 4 è un GG4, altri montano quelle in vetro.
Secondo il vostro parere, visto che sono indeciso sull'acquisto, lascio tutto così com'è oppure ne compro una in vetro? Nel caso, quale prendo?
Grazie ed auguri! ;)
-
In questo post e in qualche precedente trovi la mia idea
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6457454
Poi nei successivi trovi i contrari... Io sono ancora dell'idea che fin che uno non prova non sa cosa si perde e per 5/10€ vale la pena provare [emoji6]
Quote:
Riddle78
Ciao ragazzi, ho letto molti pareri sulle pellicole protettive ed ho notato che una fetta ne sconsiglia l'uso considerato che il vetro del note 4 è un GG4, altri montano quelle in vetro.
Secondo il vostro parere, visto che sono indeciso sull'acquisto, lascio tutto così com'è oppure ne compro una in vetro? Nel caso, quale prendo?
Grazie ed auguri! ;)
-
Quote:
mike78
Sulla questione che queste pellicole in vetro non aderirebbero bene negli angoli del note 4 che mi dici??
Mi pare di aver letto di qualche problema del genere ma non trovo dove se ne parla qui nel forum..
-
Quote:
attica
Sulla questione che queste pellicole in vetro non aderirebbero bene negli angoli del note 4 che mi dici??
Mi pare di aver letto di qualche problema del genere ma non trovo dove se ne parla qui nel forum..
E' molto semplice, il Note 4 ha i lati del vetro arrotondati, questo implica una non perfetta aderenza del vetrino applicato ecco perché esso è precisamente della stessa dimensione del display.
;)
-
Io ho preso la pellicola Nilkinn da 25 euro.
Vediamo come è.
Prima una normale 2 euro
Una vetro temperato 5 euro
Ora la Nilkinn.
Appena arriva vediamo
-
Quote:
attica
Come ti hanno già risposto il vetro del note 4 ha i bordi arrotondati e la pellicola è fatta più piccola in modo che non vada sopra questi bordi altrimenti non aderirebbe, alla fine risulta scoperto dal bordo in alluminio 2mm sia a destra che a sinistra e 3 sotto e sopra... Comunque fanno la stessa cosa anche con le pellicole normali perché me ne hanno regalata una con l'acquisto di una custodia ed ha stesse dimensioni di quella in vetro. Ovviamente quella in vetro essendo più spessa da più nell'occhio, ma poi ci si abitua. Tempo fa un utente qui nel forum aveva postato delle foto se le trovo edito il post.
Edit. Ecco il post con le foto pellicola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6341355
-
Quote:
wsx
Io ho preso la pellicola Nilkinn da 25 euro.
Vediamo come è.
Prima una normale 2 euro
Una vetro temperato 5 euro
Ora la Nilkinn.
Appena arriva vediamo
Secondo il mio parere l'hai pagata troppo. Si trova alla metà se cerchi bene.... ;)