Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Secondo il mio parere l'hai pagata troppo. Si trova alla metà se cerchi bene.... ;)
Secondo me lui ha preso il modello H+ che io non trovo a meno di 20€ compresa spedizione. Se tu hai un link per la metà di quello che l'ha pagata lui compresa di spedizione cioè 12.50€ mettilo qui può essere utile a qualcuno [emoji6]. Il modello solo H lo trovo anch'io per la metà [emoji4]
-
Quote:
mike78
Secondo me lui ha preso il modello H+ che io non trovo a meno di 20€ compresa spedizione. Se tu hai un link per la metà di quello che l'ha pagata lui compresa di spedizione cioè 12.50€ mettilo qui può essere utile a qualcuno [emoji6]. Il modello solo H lo trovo anch'io per la metà [emoji4]
Certo, nessun problema, io l'ho trovata qui! ;)
-
Quote:
Riddle78
Certo, nessun problema, io l'ho trovata
qui! ;)
Ok grazie, io sono più affezionato a ebay che non Amazon per quello non la trovavo[emoji106]
-
Quote:
mike78
Ok grazie, io sono più affezionato a ebay che non Amazon per quello non la trovavo[emoji106]
Figurati, siamo qui per aiutarci.... ;)
-
che differenza sta tra il modello h e h+ perchè ho appena acquistato il modello h
-
Pazienza. Appena arriva vi dico come va.
-
Buongiorno!dove posso trovare la custodia protective nera per note 4 ad un buon prezzo?grazie!
-
Quote:
housu
Buongiorno!dove posso trovare la custodia protective nera per note 4 ad un buon prezzo?grazie!
Su Amazon o ebay
-
Quote:
Alexx88
Su Amazon o ebay
Non ho trovato nulla di realmente conveniente su entrambi gli store... :'(
-
Quote:
retox83
Io ho la pellicola originale samsung per note 4 da 2 mesi e va benissimo
Ciao volevo chiederti se la pellicola originale ha il problema dei bordi,cioè se resta sollevata o se invece è adattata alla perfezione ed aderisce senza quei sollevamenti fastidiosi ai lati.grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App