ecco le pellicole che chiunque non darebbe due lire eppure sono a mio avviso le meglio per adesso :)
6 x Membrane Pellicola Protettiva Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910C) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica
Visualizzazione stampabile
ecco le pellicole che chiunque non darebbe due lire eppure sono a mio avviso le meglio per adesso :)
6 x Membrane Pellicola Protettiva Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910C) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica
Ma aderiscono bene anche ai lati ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ma aderiscono bene anche ai lati ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmmm ho letto qualche recensione le pellicole sono buone il problema sono i bordi arrotondati del display che non le fa aderire bene ai lati rimangono sollevate ma credo sia un problema di tutte a sto punto vorrei solo sapere se quelle originali aderiscono alla perfezione non vorrei buttare 15 euro.....
Beh si, ma appunto dando più importanza alla sua protezione non mi interessa più di tanto che diventi un mattone, ma resto comunque molto indeciso tra samsung e spigen.
Ho visto un video su come viene la cover in vetro della nilikin e devo dire che non vedo differenza con la mia attuale che è tradizionale. Indeciso anche su questo, però vorrei evitare pellicole da 3 euro confezione famiglia, mi sa tanto di sottomarca poco affidabile. Tanto è ovvio che non venga coperto tutto lo schermo, dato che i bordi sono curvati. Inoltre in questo modo non si han problemi con le cover che proteggono i bordi.
Se ti interessa una cover con ottima protezione e che non appesantisce il telefono c'è la ringke fusion. Io ho sempre odiato questo tipo di custodie, preferisco usare il telefono con le pulltab o al massimo le Flip cover, ma dopo aver letto vari feedback positivi su questa custodia ho deciso di provarla visto il prezzo e devo dire che è fatta molto bene e protegge altrettanto bene il telefono, io l'ho presa qui
Edit. Ti danno anche una pellicola classica, ma io ho su una in vetro, visto che cerchi anche quella, penso che la migliore sia quella della nillkin h+ trovi il link di Amazon qualche post indietro.
Mmmm ho letto qualche recensione le pellicole sono buone il problema sono i bordi arrotondati del display che non le fa aderire bene ai lati rimangono sollevate ma credo sia un problema di tutte a sto punto vorrei solo sapere se quelle originali aderiscono alla perfezione non vorrei buttare 15 euro.....
Queste aderiscono perfettamente mai avuto problemi basta saperle mettere le pellicole
Queste aderiscono perfettamente mai avuto problemi basta saperle mettere le pellicole[/QUOTE]
Assolutamente d'accordo sul fatto di saperle mettere bene ma il problema dei bordi arrotondati rimane per le pellicole che coprono tutto il display magari queste che hai citato tu non coprono tutto il perimetro appositamente per non avere il problema dei bordi sollevati che a mio avviso una pellicola che potrà coprire tutto il display senza problemi ai lati nn esiste e nn potrà esistere.
Ovviamente non esistono pellicole che coprono tutta la superficie per via dei bordi arrotondati ma queste coprono tutto il display a differenza delle costose che lasciano addirittura 1 mm di schermo fuori poi con cover neanche di nota i bordi senza pellicola quindi... Poi io in quanto ne ho provate diverse sono andato a nozze con quelle che avevo scartato a priori :)
Ottimo le proverò allora!!!
Ciao raga!mi serve un ottimo pouch per note 4!max 30 euri!mi aiutate please? Grazie!