Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Sinceramente per costare così poco non so se sia originale!ovviamente non sono sicuro
-
Torriani anch'io lo presa
-
Quote:
pessu1990
Sinceramente per costare così poco non so se sia originale!ovviamente non sono sicuro
Certamente non é originale, ma comunque di ottima fattura. Con il magnete integrato nella cover frontale la sview funziona a dovere. Assente invece il cip del NFC e ricarica wireless.
-
Quote:
rampa93
Apro io Questo Thread, che piano piano aggiornerò e parto con il chiedere,
qualcuno sa se e quando saranno disponibili le wallet cover led ufficilali per il nostro Notone?
Sulla brochure ufficiale italiane uscita con il Note non ne fanno parola. Ci sono 3 tipologie di Cover: Quella simile al Note 3 con finestra grande, quella con finestra piccola, in stile S4, e quella senza finestra... Oltre alla cover di Swarovksi... Quando si parlò di quella cover, si era in pieno "rumors", non si sapeva neppure quando sarebbe uscito il Note 4... Potrebbero uscire più tardi, anche se sinceramente dubito che Samsung faccia una mossa del genere... Solitamente chi compra un nuovo smartphone si prende anche la custodia e poi non è che ne cambia una la mese... considerando anche il costo di 50€ per una delle prime tre proposte, quella con i LED quanto dovrebbe costare? 70€... Pura follia, una cover da 70€...
-
Con La pellicola in vetro se usate anche la s view in si chiude perfettamente
-
Quote:
lillobianca
Torriani anch'io lo presa
anche questa è carina ma si deve prenotare Yousave Accessories Cover Per Samsung Galaxy Note 4 Custodia Duro Ibrido Nero: Amazon.it: Elettronica
-
io ho preso la pellicola in vetro temperato e poi su ebay ho trovato una cover di tpu molto valida, costa un po di piu' ma per dire al suo interno e' leggmernte reticolata, ne ho prese 2 , che sono queste:
ULTRA THIN CLEAR SILICONE SOFT GEL CASE COVER SCREEN FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 4 | eBay
Poi ho preso dele custodie rigide.
-
qualcuno ha visto qualche offerta su questo profotto?
Cover S-View per ricarica wireless originale Samsung per Galaxy Note 4 - Blu :: MobileFun.it
o anche solo il ricevitore da mettere sotto la cover