Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VixSun
mi sono girato molti negozi e non l'ho trovata, ti consiglio di prenderla direttamente dal sito della samsung.
Ripropongo la stessa domanda per chi la possiede già: entrano i jack larghi nel buco per le cuffie?
Grazie Vix, purtroppo hai confermato ciò che pensavo... il "guaio" è che il Note mi arriva domani, e io non ho custodie, mi rode abbastanza spendere 30€ per una cover che non gradisco....
-
Compra una custodia dai cinesi e arrangi con quella
-
Quote:
Reptylex
Grazie Vix, purtroppo hai confermato ciò che pensavo... il "guaio" è che il Note mi arriva domani, e io non ho custodie, mi rode abbastanza spendere 30€ per una cover che non gradisco....
Se non ti piace come mai chiedi dove comprarla? XD
Qualche giorno senza cover può stare, magari si fa più attenzione e si risolve, intanto vedi le alternative.
-
Quote:
VixSun
Se non ti piace come mai chiedi dove comprarla? XD
Qualche giorno senza cover può stare, magari si fa più attenzione e si risolve, intanto vedi le alternative.
No no la protective mi piace assai! purtroppo è quella a libro, che si trova praticamente ovunque, a non piacermi :(
-
Quote:
Reptylex
No no la protective mi piace assai! purtroppo è quella a libro, che si trova praticamente ovunque, a non piacermi :(
Ah, beh si, quella non piace anche a me e la trovo ovunque, di protettivo trovo solo la cellular line... che tristezza.
Dovrei provare a Ditieri se è arrivato qualcosa, ma io comprerei online, tanto il sito è ufficiale XD
-
Quote:
Reptylex
Su amazon la protective è disponibile... se è questa di cui parli...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Ma è possibile che non si trovi una pellicola in vetro che possa coprire tutto il display? Capisco i bordi arrotondati ma dalle recensioni sembra che tutte lascino troppo spazio, voi che avete scelto? E poi non riesco a trovare una bumper in alluminio che si chiude all'angolo con le viti..
-
nudo e crudo, anche per lo screen, no pellicole! io sono arrivato a questa decisione dopo aver preso e provato di tutto, ma attento come ci sto alle cose preziose spero non accada niente, mi accontento di una custodia pouchette per ora :D
-
ragazzi ho sentito di cover che rovinano la cornice,vorrei prendere questa Terrapin TPU Gel Custodia per Samsung Galaxy Note 4 Custodia, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica qualcuno l'ha provata?
in questo video è la seconda e sembra molto morbida
https://www.youtube.com/watch?v=XGQcc1iuIyI
-
Quote:
schummy82
conosco chi l'ha acquistata e la consiglia quindi vai tranqillo!!