Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Ma è possibile che non si trovi una pellicola in vetro che possa coprire tutto il display? Capisco i bordi arrotondati ma dalle recensioni sembra che tutte lascino troppo spazio, voi che avete scelto? E poi non riesco a trovare una bumper in alluminio che si chiude all'angolo con le viti..
cerco la stessa cosa...una pellicola glass che copra lo schermo....è possibile che non esiste nulla che riprenda le conformazione dello schermo?
Chi abbia notizie mi faccia sapere.
Grazie
-
Quote:
ludorexmundi
conosco chi l'ha acquistata e la consiglia quindi vai tranqillo!!
Ciao!ho letto che hai acquistato la adore june come custodia a sacchetto. La mia domanda é: lavoro in fabbrica e spesso e volentieri qualche urtarello il mio mostro lo becca,ma tra protective cover e tatto4xl diciamo che dovrei stare in una botte di ferro... secondo te é meglio la tatto cellular line o la adore june? Mi linkeresti la adore june per favore?grazie in anticipo!
-
Mi consigliate un buona caricatore da auto, senza spendere troppo (cerco solo il caricabatterie senza cavo).
Un'altra domanda, ma la Ringke Fusion,chi l'ha usata gli ha provocato dei graffi alla cornice??
-
Quote:
giuseppe9486
Mi consigliate un buona caricatore da auto, senza spendere troppo (cerco solo il caricabatterie senza cavo).
Un'altra domanda, ma la Ringke Fusion,chi l'ha usata gli ha provocato dei graffi alla cornice??
Io ho preso lo spinotto tondo della cellularline rimane quasi a filo del cruscotto ed io lo lascio sempre inserito, connetto il cavo all'occorrenza... Ma ci sono lo stesso modello con ricarica rapida
-
Buongiorno a tutti, un conoscente vorrebbe prendere una custodia che abbia la possibilità di mettere il laccetto per il polso o da mettere al collo, voi ne conoscete qualcuna?
Io ho trovato solo questa, ma non so com'è..
http://www.rearthusa.com/Galaxy-Note...174XOI&ie=UTF8
-
Quote:
fabiosk
Buongiorno a tutti, un conoscente vorrebbe prendere una custodia che abbia la possibilità di mettere il laccetto per il polso o da mettere al collo, voi ne conoscete qualcuna?
Io ho trovato solo questa, ma non so com'è..
Rearth Galaxy Note 4 Case - Ringke Slim : GALAXY NOTE 4
Anche la Ringke Fusion da la possibilità di metterlo, e tutti ne stanno parlando bene! La sto comprando anch'io (voi avete preso tutti quella trasparente? perché c'è anche la Black, ma non so come ci starà sul Gold)
-
Quote:
housu
Ciao!ho letto che hai acquistato la adore june come custodia a sacchetto. La mia domanda é: lavoro in fabbrica e spesso e volentieri qualche urtarello il mio mostro lo becca,ma tra protective cover e tatto4xl diciamo che dovrei stare in una botte di ferro... secondo te é meglio la tatto cellular line o la adore june? Mi linkeresti la adore june per favore?grazie in anticipo!
la Adore è ben fatta, non si chiude e non ha la linguetta per estrarre il telefono ma basta esercitare un pò di pressione ed esce fuori comunque! quella della Cellular non la conosco ma la Adore la consiglio:)
-
Nella Adore ci entra il Note con la protective?
-
Quote:
motomorpheus
Nella Adore ci entra il Note con la protective?
Assolutamente no, solo nudo ci entra
-
Della Ringke meglio Slim o Fusion? Il telefono è ben "incastrato", non c'è pericolo che esca fuori?