Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca196
Mi accodo a questa richiesta.Anch'io volevo prendere la spigen capsule ma su un forum americano ho letto che in tanti si lamentano per il fatto che le cover spigen, sia capsule che neohybrid, hanno causato graffi alla cornice.Qualcuno che utilizza queste cover ci puo dare qualche info?
Io ho la Neo Hybrid sul Note 3 e quindi non fa testo, ma monto la Slim Armor sul Note 4.
Il TPU di cui è fatto il guscio interno in effetti è piuttosto duretto e quasi tagliente sugli spigoli vivi e potrebbe capitare che la delicatissima vernice (bianca, nel mio caso) della cornice subisca danni quando si estrae lo smartphone dalla cover. Soprattutto nel caso in cui non si riesca a togliere prima il guscio esterno in policarbonato (quello colorato) che rinserra quello in TPU, rendendo l'estrazione del cell. più ardua.
E' anche vero che, se il guscio interno è pulito e privo di polvere quando inserisci lo smartphone e non lo estrai spesso, nell'uso normale danni alla cornice non possono proprio prodursi
-
Quote:
GB ego sum
Io ho la Neo Hybrid sul Note 3 e quindi non fa testo, ma monto la Slim Armor sul Note 4.
Il TPU di cui è fatto il guscio interno in effetti è piuttosto duretto e quasi tagliente sugli spigoli vivi e potrebbe capitare che la delicatissima vernice (bianca, nel mio caso) della cornice subisca danni quando si estrae lo smartphone dalla cover. Soprattutto nel caso in cui non si riesca a togliere prima il guscio esterno in policarbonato (quello colorato) che rinserra quello in TPU, rendendo l'estrazione del cell. più ardua.
E' anche vero che, se il guscio interno è pulito e privo di polvere quando inserisci lo smartphone e non lo estrai spesso, nell'uso normale danni alla cornice non possono proprio prodursi
quindi la cover è composta da due strati? non lo sapevo
-
Quote:
luca196
quindi la cover è composta da due strati? non lo sapevo
Precisiamo:
la Neo Hybrid è composta la un guscio in TPU e da un bumper in policarbonato che si monta sopra (intorno) al primo: http://www.ebay.co.uk/itm/SPIGEN-Neo...item6d8b33e6fe
La Slim Armor di cui ti ho parlato, da un guscio in TPU (gomma dura nera) e da un ulteriore guscio in policarbonato colorato, che copre il retro e i fianchi laterali del primo, incastrandosi su di esso. In nessun caso il policarbonato è a contatto con il cellulare: http://www.ebay.co.uk/itm/Spigen-Gal...item7234ab345b
La capsule non la Capsule non la conosco: http://www.ebay.co.uk/itm/Spigen-Gal...item7234bdede2
-
Quote:
KevinAgnello
con le bocchette ufficiali samsung che io sappia non ci sono
comunque universali basta che guarda la larghezza massima, fai che il note 4 è largo 80 mm circa
comunque prova a guardare queste..........................
io ho preso da Euronics quelle della cellular Line per le bocchette areazione, ben fatte e molto discrete (montate non si vedono quasi...) altrimenti ho visto anche queste JHD 26HD67 Cool Car Air Vent Mount Clip Holder for iPhone 6 5 5C 5S 4 4S Samsung HTC Blackberry Nokia etc-4.95 and Free Shipping| GearBest.com si aprono fino a 9 cm... (6.3 pollici)
-
Quote:
dani91bz
Ciao a tutti!
Sto cercando un supporto da bocchette dell' aria per il mio note 4.
Ne usavo uno universale fino a poco fa ma il note ci sta a fatica oltre al fatto che i gommini che lo vanno a bloccare al interno delle bocchette ormai non tengono più ...
Ne cercavo uno specifico per il note 4.
Qualcuno di voi ne sta adoperando uno con cui si trova bene e vuole consigliarlo?
La teconlogia Tetra X (calamite) puo essere dannosa per il telefono?
Ci sarebbe anche
--->QUESTA<---
-
per il supporto auto meglio con le bocchette dell'aria o con la ventosa?
-
ragazzi avete qualche cover buona che protegge anche la fotocamera??
-
Quote:
KevinAgnello
per il supporto auto meglio con le bocchette dell'aria o con la ventosa?
io preferisco quelli bocchetta aria possibilmente poco visibili, ad ogni modo io lo attacco all'occorrenza.... (odio vedere il segno della ventosa sul vetro dell'auto)
-
nessuno possiede questa:
Custodia Bumper Cover Trasparente Ringke Fusion + Pellicola per Galaxy NOTE 4 | eBay
e mi dice se è cosi dura da rovinare la cornice in alluminio?
Grazie
-
Ho preso la led cover
Un ricaricabatteria wireless
E una fascia per il Braccio per la corsa.
Se volete vi metto i link