Visualizzazione stampabile
-
Ma esiste solo di questo tipo ? https://www.google.it/search?q=cellu...2F%3B275%3B480 la volevo simil pelle come quella rosa ma non la trovo...questa è scamosciata da fuori....
Come supporto auto che consigliate ? Calcolando che uso molto lo sblocco con impronta digitale...
-
Non ho trovato un thread dove se ne parla e quindi chiedo qui....
Auricolare stereo Bluetooth SBH20 | Auricolare stereo senza fili - Sony Smartphones (Italia)
Qualcuno li usa? Che ve ne pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe9486
Appena arrivata la Adore June, davvero bello resistente l'effetto cordura all'esterno, mentre all'interno è molto morbida... Utilizzerò solo questa, senza nessuna cover e/o pellicola... Adesso manca solo il Note :)
Ottima scelta, attualmente anche io ho deciso di usarla spogliando il Note da pellicole e cover ingombranti [emoji3]
-
-
Quote:
Pascal85
Ragazzi della Spigen quale consigliate di comprare sembrano tutte buone vorrei un consiglio...grazie
Al momento spendendo poco su Amazon trovate a soli 11.99 la bellissima Case Ultra Hybrid della Spigen, un affare a mio avviso, meno di tante altre di marca meno nobile.
Io ne ho preso una in attesa che mi arrivi la top delle top, la Slim Armor Bianca, squadra che vince non si cambia, per me rimane la migliore per protezione, eleganza e praticità. Su Note3 ha fatto dei voli allucinanti e ho sentito solo un morbido "sponf" cadendo, custodia e telefono sempre intatti.
Ora il problema è il vetro, l'anno scorso avevo vetro Spigen pagato una fortuna ed eccezionale, ora non sò dove investire visto che stranamente Spigen non ha fatto il vetro per N4... Ma perchè!?
-
Quote:
lucciomatto
Secondo me questo tipo di custodie sono da evitare poiché ingombranti e non proteggono da cadute....vengo da un s5 tenuto maniacalmente ed alla prima caduta mi sono ritrovato telefono batteria e custodia sparpagliati e cornice danneggiata in più punti.A questo punto meglio portarlo senza niente che con s view, se si vuole stare tranquilli meglio custodie in tpu.
Sul note 3 la trovo comoda per lo sblocco automatico dello schermo...
-
Quote:
mimmog
Il secondo è per il note 3
Il primo invece non mi convince ... ne avevo preso uno simile per un altro device (stessa struttura x l'attaccco della ventosa) ma alla fine la ventosa teneva poco e spesso si staccava quando prendevo una buca anche non molto profonda..
Preferisco qualcosa del genere....LINK
-
Quote:
giuseppe9486
Appena arrivata la Adore June, davvero bello resistente l'effetto cordura all'esterno, mentre all'interno è molto morbida... Utilizzerò solo questa, senza nessuna cover e/o pellicola... Adesso manca solo il Note :)
posta qualche foto ;)
-
-
2 allegato(i)
Quote:
teohellas
Ho visto queste, ma dubito che avrò mai il coraggio di testarne il corretto funzionamento.