Visualizzazione stampabile
-
Ma con una s view serve la pellicola?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucciomatto
Questo sera ho preso in negozio una celly in tpu ultraslim trasparente e devo dire che è spettacolare,fatta veramente bene con ogni foro al suo posto e anche a livello di protezione mi sembra eccellente,ha anche un leggero rilievo attorno al foro della fotocamera.
La cosa bella è che è talmente trasparente che sembra di avere il telefono a nudo.
Ciao puoi postare qualche foto con la cover che hai comprato, te ne sarei grato. Grazie
-
http://www.celly.com/accessori/samsu...er/gelskin429/
La custodia è questa,anche se da qui non rende bene...domani cercherò di caricare una foto del telefono con custodia calzata
-
Ho deciso di prendere la s view ma non so se metterci la pellicola o no....
-
Quote:
lucciomatto
La presa in una nota catena?
In quale città?
Vorrei prenderla..
-
Buongiorno. .. spero di nn essere o.t. ...
Volevo sapere cosa serve per poter vedere in TV quello che vedo sul telefono. Io ho l app di mediaset premium e vorrei vedere le partite in TV. .anche se si vedono benissimo. ..xo con il 42" sicuramente è meglio :p
-
Quote:
tonyroma
La presa in una nota catena?
In quale città?
Vorrei prenderla..
L'ho presa al centro commerciale porta di roma a roma ,in un negozio "rosso garibaldi" ,che sinceramente neanche conoscevo .....ha solo accessori per la telefonia ed ho visto che volendo si possono personalizzare le cover con foto o immagini, mica male come idea.
Avevano 2 tipi,una un pò più rigida ed una più morbida,io ho scelto la seconda.
La cosa bella è che te le fanno provare,quindi puoi scegliere con la massima tranquillità.
-
Quote:
steveone
Ho deciso di prendere la s view ma non so se metterci la pellicola o no....
La puoi mettere tranquillamente,male non gli fa,anche perchè se magari decidi di alternarti con una cover hai anche in questo caso lo schermo protetto.
-
Quote:
lucciomatto
La puoi mettere tranquillamente,male non gli fa,anche perchè se magari decidi di alternarti con una cover hai anche in questo caso lo schermo protetto.
Vetro temperato o normale? Con lo spessore del vetro temperato la s view si chiude?