Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Vetro temperato o normale? Con lo spessore del vetro temperato la s view si chiude?
In ogni caso la s view si chiude ,ma già di suo tende ad aprirsi anche senza pellicola perchè non ha una chiusura magnetica.
Personalmente su s5 avevo quella in vetro,su questo ho messo quella normale in quanto come puoi leggere in qualche discussione qui nel forum,per la conformazione del display che è leggermente stondato quella in vetro non aderisce perfettamente.
-
Quote:
lucciomatto
In ogni caso la s view si chiude ,ma già di suo tende ad aprirsi anche senza pellicola perchè non ha una chiusura magnetica.
Personalmente su s5 avevo quella in vetro,su questo ho messo quella normale in quanto come puoi leggere in qualche discussione qui nel forum,per la conformazione del display che è leggermente stondato quella in vetro non aderisce perfettamente.
Ok però volevo solo capire se la pellicola in vetro tiene sollevata la s view o se aderisce. .
-
-
Quote:
lucciomatto
Non tiene sollevato
Tu quale hai messo?
-
lucciomatto grazie aspetto le foto :) dal sito non si vede bene ... un'altra domanda quanto l hai pagata?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Quote:
sfiziusiello
lucciomatto grazie aspetto le foto :) dal sito non si vede bene ... un'altra domanda quanto l hai pagata?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ecco alcune foto[emoji1] ....pagata 14.99
I tastini sono coperti,calza talmente bene che sembra di utilizzarlo senza cover.
-
Quote:
steveone
Tu quale hai messo?
Quella normale accoppiata alla cover che vedi nell'immagine sopra.
-
sono in cerca di una cover che renda il mio note 4 impermeabile (sinceramente non mi serve qualcosa per fare le foto nel mare ma solo che resista alla pioggia e sudore quando lo uso in bici
avrei trovato questa cover che non mi sembra male:
Mondpalast@ Nero Black Custodia waterproof impermeabile protezione sabbia acqua per Samsung Galaxy note 4: Amazon.it: Elettronica
altri modelli conoscete?
grazie
rapasave
-
Quote:
rapasave
Non male questa!
Però l'ho vista altrove identica, ma a metà del prezzo.
-
Quote:
continua.mente
Non male questa!
Però l'ho vista altrove identica, ma a metà del prezzo.
Beh visto che sei un collega ciclista se trovi il link....