Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucciomatto
[quote name="sfiziusiello" post=6542563]Ecco alcune foto[emoji1] ....pagata 14.99
I tastini sono coperti,calza talmente bene che sembra di utilizzarlo senza cover.
Grazie...protegge anche la fotocamera giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
La ripara perfettamente,se ĺo poggi sul dorso il bordino evita il contatto diretto.[/QUOTE]
bene credo che comprero' questa.... ultima domanda la parte anteriore sui bordi riesce a coprire la cromatura cioe' e' curva fino ad arrivare al display... magari se inserisci una foto del Notone frontale :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
grazie gli darò un'occhiata
ciaooo
-
Quote:
GekoPlay
Questa non sembra male, certo che in bici è un bel mattone.
Io ho preso la custodia originale e devo dire che è veramente fatta bene, la avevo anche con l's4, però non protegge da polvere o sudore.
Per la bici uso un vecchio Nokia e un computer dedicato [emoji6]
sai che figo fare una cronoscalata con una padella sulla bici :)
-
Quote:
sfiziusiello
Grazie...protegge anche la fotocamera giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La ripara perfettamente,se ĺo poggi sul dorso il bordino evita il contatto diretto.[/QUOTE]
bene credo che comprero' questa.... ultima domanda la parte anteriore sui bordi riesce a coprire la cromatura cioe' e' curva fino ad arrivare al display... magari se inserisci una foto del Notone frontale :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente si,il bordino è completamente protetto fino al display e la cromatura grazie alla traspareza rimane visibile.....ora non ho la possibilità di fare una foto[emoji4]
-
grazie lucciomatto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Qualcuno ha preso la orzly in vetro temperato?
-
Quote:
steveone
Qualcuno ha preso la orzly in vetro temperato?
Io ne ho presa una su ebay in vetro temperato e la sto usando ma ho già provveduto a comprare sempre su ebay pellicole normali perché con quella in vetro non mi ci trovo.... non ho la orzly ma la nillkin
-
Quote:
superlegno
Io ne ho presa una su ebay in vetro temperato e la sto usando ma ho già provveduto a comprare sempre su ebay pellicole normali perché con quella in vetro non mi ci trovo.... non ho la orzly ma la nillkin
Come mai non ti ci trovi?
-
Quote:
steveone
Come mai non ti ci trovi?
Non copre tutto il display e tende a sollevarsi nei bordi. Inoltre è veramente troppo spessa. Appena mi arrivano le pellicole normali la cambio subito.
-
Ragazzi miglior cover = Samsung Protective Cover. E' semplicemente perfetta; un esempio per tutti i brand, produttori, etc etc di come va fatta una vera cover. Vale ogni centesimo del suo prezzo (circa 25€). Ma anche ad averla pagata 50€ mi riterrei soddisfatto.... Protezione perfetta, pressione dei tasti irraggiungibile da qualsiasi brand. Precisione chirurgica di ogni foro. Sui bordi laterali, il TPU è meno spesso x non intaccare la buona impugnatura del telefono, invece gli angoli sono + spessi in modo da attutire i colpi (vero punto di contatto per le cadute). 10 e lode! Unico appunto, potevano fare il rialzo protettivo della fotocamera in TPU, almeno avrebbe dato una certa aderenza al telefono quando poggiato su una superficie liscia.... con questa ci si potrebbe giocare a curling, ma per ovviare al problema basta poggiare il tel a faccia in giù al momento del bisogno.
PS: a vederla non sembra bellissima, anche io ero scettico, ma dal vivo.... e soprattutto una volta applicata... è veramente una cosa stupenda. Qualità delle plastiche decisamente eccelsa.
Ottima pellicola = pellicola non di vetro Spigen Crystal. Quelle in vetro son troppo spesse e su Note 4 si nota la cosa (visto che non possono raggiungere i bordi a causa della superficie curva).... ma queste Spigen sono belle precise e, pur essendo di plastica, dopo 1 giorno di utilizzo hanno una scorrevolezza pari al vetro (pure nell'utilizzo dell'Spen). Attenzione che richiedono una discreta manualità x essere applicate.