Esatto, esattamente quelle.
Visualizzazione stampabile
M sono in vetro temperato o no? Perchè io ancora non l'ho capito..:p
Si vetro temperato. Sembra di toccare quello originale...però almeno per me è fastidioso il fatto che sono precise allo schermo e la colla arriva a 2 mm dalla fine del vetro...
Dopo aver visto la pellicola in vetro come stava avevo optato per una normale che perlomeno si mette in modo perfetto,alla fine ho tolto anche questa per 2 semplici motivi......
1 a differenza del vetro offre meno resistenza allo sporco e lo schermo diventa uno schifo appena si tocca
2 Se il telefono casca o riceve un urto sul dispay comunque lo schermo è soggetto a rottura ....e per quanto riguarda i graffi il gorilla glass già protegge di suo.
Quindi alla fine una bella cover e via.
Io ho la cover S View originale ma molto spesso sul lavoro ho il device aperto in situazioni non ottimali per il display... non vorrei mai che qualche "schizzo" di stagno mi fottesse il gorilla glass4.. meglio una protezione in più che madonnare alla massima potenza dopo...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Va bene,è chiaro che chi utilizza il telefono in determinate situazioni abbia qualche precauzione in più.
...per "lavoro" in certi posti e situazioni esistono ben altri smartphone !!
non c'è gorilla glass che tenga!!
Smartphone rugged Android Nautiz X1 per lavoro difficile
Allegato 134204
Ciao per caso il display di questo Note 4 resiste meglio ai graffi rispetto ai predecessori?
Nonostante i gorilla glass e nonostante io lo metta solo nelle tasche dei jeans o del giubbotto (senza nient'altro dentro), i vecchi dispositivi mi si graffiavano e mi costringevano ad utilizzare pellicole.
E' ancora così?
Io l'avevo capito....avevo capito anche che non copre tutto il vetro ma solo lo schermo, ma non avevo capito che la colla non arrivasse fino ai bordi.....però non esistono bolle ne righi ne ditate che non vanno via...per questo 10 e lode