Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
[quote name="Bagigino" post=6239648]ufficialmente costa di piu' non mi pare 30€...dove l.ha visto a quel prezzo?
[quote name="Bagigino" post=6239658]io ho preso questo sperando non ingrossi troppo il Note
Samsung S-Charger Cover für Note 4 - Schwarz Black- EP-CN910IBEGWW NEU OVP | eBay[/QUOTE]
infatti questo è il prezzo giusto! anche come spedizione! ...e c'è anche il bianco!
cmq tranquillo che quelle ufficiali samsung sono praticamente uguali alle originali di grossezza.[/QUOTE]
Questa è la Cover posteriore mentre quella che ho postato io è la s view Cover con ricarica induttiva. C'è differenza di prezzo per questo. Se calcoli che la s view Cover costa 39 euro e la Cover s charger 25 le unisci e viene anche di più di 50
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
frizz871
[quote name="Bagigino" post=6239658]io ho preso questo sperando non ingrossi troppo il Note
Samsung S-Charger Cover für Note 4 - Schwarz Black- EP-CN910IBEGWW NEU OVP | eBay
infatti questo è il prezzo giusto! anche come spedizione! ...e c'è anche il bianco!
cmq tranquillo che quelle ufficiali samsung sono praticamente uguali alle originali di grossezza.
Questa è la Cover posteriore mentre quella che ho postato io è la s view Cover con ricarica induttiva. C'è differenza di prezzo per questo. Se calcoli che la s view Cover costa 39 euro e la Cover s charger 25 le unisci e viene anche di più di 50
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti stai sbagliando di brutto;
la EP-CN910 è la S-charge cover di samsung originale per la ricarica wirless (codice completo EP-CN910IBEGWW) con la variante EP-CN910IWEGWW
e costano 30 euro in USA e 39 in italia (mediamente); 50 vengono le varianti con la flipcase che io non voglio.
-
Appena arrivata la custodia trasparente perfetta al tatto e ottima protezione al telefono le protezione per le porte jack e al caricatore sono perfette posto qualche foto
:):)
-
Quote:
pessu1990
Appena arrivata la custodia trasparente perfetta al tatto e ottima protezione al telefono le protezione per le porte jack e al caricatore sono perfette posto qualche foto
:):)
Meglio racchiudere le foto nello spoiler cosi si rende piu fruibile la lettura del forum
-
Quote:
Misterx86
Meglio racchiudere le foto nello spoiler cosi si rende piu fruibile la lettura del forum
Scusami! Non so come si fa lo spoiler :(
-
Ragazzi sto aspettando il mio note4 ordinato da unieuro(sempre che non mi annullino l'ordine :)),e non ho ancora trovato una pellicola protettiva per lo schermo valido,ma voi lo state usando senza pellicola? lasciando perdere le schifezze da tre euro che si trovano su ebay ovviamente.
-
Quote:
daniar
Ragazzi sto aspettando il mio note4 ordinato da unieuro(sempre che non mi annullino l'ordine :)),e non ho ancora trovato una pellicola protettiva per lo schermo valido,ma voi lo state usando senza pellicola? lasciando perdere le schifezze da tre euro che si trovano su ebay ovviamente.
Io prendo sempre quella di vetro temperato o della puro
-
Quote:
pessu1990
Io prendo sempre quella di vetro temperato o della puro
ti ringrazio per la risposta ma detto cosi ,non è che sia di grande aiuto, hai qualche link? adesso cosa stai usando? ne sei soddisfatto? qualche foto?
-
Quote:
daniar
ti ringrazio per la risposta ma detto cosi ,non è che sia di grande aiuto, hai qualche link? adesso cosa stai usando? ne sei soddisfatto? qualche foto?
Adesso ho quella della pure non ho trovato quella in vetro aspe
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1f05145864.jpg
Purtroppo non si vede benissimo mi trovò abbastanza bene e come se non ce non si vede nemmeno:)
-
Dove posso trovare delle spigen per il note 4