La migliore è la Nilkinn H+
Visualizzazione stampabile
Arrivata ora la cruzerlite azzurra che avevo ordinato per il mio note 4 Gold. La Cover è veramente ben fatta e si adatta alla perfezione al display. Sul retro è presente un rialzo nei pressi della fotocamera per proteggerla quando si appoggia il device. Unico appunto è che potevano fare questo rialzo un pelo più sporgente per proteggerla meglio.
Ciao, ho trovato un'offerta, in un negozio fisico, per questa pellicola in vetro temperato:
Aliexpress.com : Buy Flexible Booklight Led Ebook Light Mini Bright Book Reader Lamp for Kindle Nook with Clip Black red blue white from Reliable lamp shade night light suppliers on Shenzhen Macxon Tech Co., Ltd | Alibaba Group
Ovviamente la variante per Note 4, a 9 euro comprensivo di montaggio.
Cosa ne pensate? Risparmierei volentieri i 20 euro di differenza per una pellicola di vetro ben più seria.
Salve a tutti
Sarebbe opportuno fossero raggruppate al primo post le indicazioni migliori... Tra cover, pellicole e quant'altro leggersi tutto il thread è diventato troppo impegnativo.
Grazie
ti ringrazio, ho letto i post. Quindi non graffia. Tra la Ringke Fusion Crystal View e questa Spigen Spigen SGP11113 Custodia per Galaxy Note 4, Grigio: Amazon.it: Elettronica quale mi consigliate? Mi piacciono entrambe e mi interessa sopratuttto che non graffino la cornice in alluminio del note 4.
Conoscete qualche Cover che utilizzi la ricarica qi wireless?non voglio i moduli da mettere sotto all'originale, ne avevo una per il note3 ma uno spessore lo faceva lo stesso e si gonfiava
Alla fine mi sono decise e prendero
Spigen SGP11105
Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor
Se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si è trovato, dalle recensioni comunque dicono che sia molto valida. Poi ho pensato a quelle in vetro ma ho visto che sono piuttosto piccole e siccome ho già pagato una volta questo fatto (con conseguente schermo rotto, e pellicola pagata tanti soldini) opto per una che copra tutto. In tal caso sapete dirmi delle pellicole in vetro che coprono tutto? Perchè come detto la pellicola può essere resistente quanto vuoi se però cade e non e coperto si rompe..