Visualizzazione stampabile
-
Ma la s-view va a sostituire necessariamente il coperchio copribatteria o ci sono versioni originali con un guscio posteriore?
-
la s view sostituisce la cover posteriore
http://youtu.be/b77-lj0txVc
-
Dopo aver preso la scorsa settimana quella trasparente della celly oggi ho trovato la protective originale nera (gray per samsung) a 19.60€ in un negozio fisico.....concordo con tutti coloro che l'hanno reputata ottima,vederla su internet non gli rende giustizia.....è stupenda al tatto e alla vista.
Protegge davvero bene senza ingombro.....brava samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
[quote name="Leonardo9" post=6549007]Alla fine mi sono decise e prendero
Spigen SGP11105
Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor
Se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si è trovato, dalle recensioni comunque dicono che sia molto valida. Poi ho pensato a quelle in vetro ma ho visto che sono piuttosto piccole e siccome ho già pagato una volta questo fatto (con conseguente schermo rotto, e pellicola pagata tanti soldini) opto per una che copra tutto. In tal caso sapete dirmi delle pellicole in vetro che coprono tutto? Perchè come detto la pellicola può essere resistente quanto vuoi se però cade e non e coperto si rompe..
Che colore??
Comunque penso che sia una ottima scelta... io ci sto pensando in alternativa all S.View.. per cambiare ogni tanto...:-)[/QUOTE]
Blu!
Inviato da Konoha
-
Quote:
lucciomatto
Dopo aver preso la scorsa settimana quella trasparente della celly oggi ho trovato la protective originale nera (gray per samsung) a 19.60€ in un negozio fisico.....concordo con tutti coloro che l'hanno reputata ottima,vederla su internet non gli rende giustizia.....è stupenda al tatto e alla vista.
Protegge davvero bene senza ingombro.....brava samsung
L'hai acquistata in qualche nota catena commerciale?
-
Andrò contro corrente, ma in un superstore cinese ho trovato una custodia flip blu di finta pelle, ma di ottimo aspetto e, soprattutto con agganci tali da non rovinare minimamente la cornice. Il Note all'interno è perfettamente protetto e nessuna parte sporge, tale che in caso di caduta dovrebbe essere ben protetto. Costo: € 3.90. Nello stesso store ho trovato un bumper in silicone trasparente a 2€, morbido e perfettamente aderente, una pellicola Wimtech a 2€ e non ha fatto la benchè minima bolla ed è perfettamente rispondente alla Spen. Infine, ma la metterò in futuro, un salvaschermo in vetro da 0.25 mm, di dimensioni perfette. Costo 5€.
-
Quote:
SIII
L'hai acquistata in qualche nota catena commerciale?
No,in un negozio di roma che vende anche online che tra l'altro ha prezzi ottimi ....ha anche le s view normali e con ricarica wifi e le led[emoji1]
http://www.essemmestore.com/main.php?cats=220
-
La led è veramente fantastica. A lavoro poi dove ho il telefono senza suoneria indispensabile.
-
Quote:
acidosolforico
Andrò contro corrente, ma in un superstore cinese ho trovato una custodia flip blu di finta pelle, ma di ottimo aspetto e, soprattutto con agganci tali da non rovinare minimamente la cornice. Il Note all'interno è perfettamente protetto e nessuna parte sporge, tale che in caso di caduta dovrebbe essere ben protetto. Costo: € 3.90. Nello stesso store ho trovato un bumper in silicone trasparente a 2€, morbido e perfettamente aderente, una pellicola Wimtech a 2€ e non ha fatto la benchè minima bolla ed è perfettamente rispondente alla Spen. Infine, ma la metterò in futuro, un salvaschermo in vetro da 0.25 mm, di dimensioni perfette. Costo 5€.
Seguo anch'io la tua corrente!
Il mercato cinese, in un mare di paccottiglia, propone certi accessori che son delle vere perle.
Ne ho scovate alcune (un Bumper, un guscio trasparente ed una flip cover interattiva con tutta una serie di funzioni attivabili a schermo spento con apposita app) di cui sono ogni giorno più contento, spendendo una cifra irrisoria!
-
Quote:
tonyroma
Noto anche un altra cosa il tappino che copre la porta per il caricamento... Già non si chiude.. Non si imcastra.. C'è un metodo, lo fa anche a voi? La mia è nata male?