Scusate se riquoto me stesso...ma volevo fare il reso amazon...chiedo a chi possiede la Ringke Fusion il tappino dopo solo un giorno non si incastra minimamente...anche a voi?
Il mio rimane alzato.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai acquistato su aliexpress?
tempi di consegna?
Compro spesso su aliexpress, se scegli la spedizione gratuita di solito cina post, Singapore post oppure hong Kong post, la media perché arrivi è di 30 giorni se va di sfortuna anche 60 giorni se invece sei fortunato 20 giorni, da non sottovalutare anche i tempi di evasione ordine sempre descritti. Per esempio io ho ricevuto ieri un acquisto fatto il 22/12/2014 von cina post ma c'erano di mezzo le feste, poi sto aspettando altri due acquisti di piccola entità che ho speso neanche 2$ l'uno ma ormai sono passati quasi 50 giorni e deve arrivare ancora nulla, tralaltro sono obbligati a mandare una tracciabilità che per acquisti sotto i 3$ è falsa, praticamente non è tracciabile, comunque ti danno un tempo di protezione acquirente, circa 60 giorni e alla fine se non hai ricevuto niente, puoi ottenere il rimborso oppure in accordo col venditore prolungare il tempo di attesa. Aliexpress con questo metodo è molto più affidabile di PayPal, ho già avuto esperienza di rimborso, addirittura l'altro giorno ho acquistato delle cuffie e il tempo di evasione era soltanto di un giorno dal pagamento e (forse il venditore nin ha ben calcolato) e praticamente dopo 24 ire mi è arrivato una mail con annullamento ordine in automatico e rimborso perché il venditore non aveva ancora spedito.
Ti prego non te la prendere, porto solo la mia esperienza senza pretendere di convincere nessuno. Pace. ;)
Compro su Bangood, Myefox, ibuygou ed affini. Specialmente tutto ciò che produce Xiaomi, cellulari ed accessori, strepitosi questi ultimi. Compro anche tante altre cosette tra cui custodie, per me ed amici.
Sulle custodie "cinesi" in generale la cura per il più piccolo dettaglio non regge il confronto con una Spigen, restando in tema di custodie, mentre è assolutamente paragonabile ad una sempre molto-troppo costosa Puro o Cellular Line. Certo, se non mi soffermo troppo sul microscopico filetto di gomma rifinita nel punto di saldatura o attorno ad un foro allora ho un prodotto cmq valido ma sopratutto ho speso 10 volte meno, e su questo non ci piove. Voglio dire, quando facciamo paragoni, non parlo di marche "famose" da supermercato come appunto Puro e company, ma di Otter, Spigen, Zenus, UAG e compagnia bella. Marche spesso sconosciute e reperibili sono il rete. L'importate è avere ben presente di cosa si parla, averla provata, usata ed abusata nel tempo. A mio personale avviso il confronto è improponibile.
Xiaomi non fa testo, è una bellissima realtà ed una perla rara tra qualità e costo, il miKey per esempio pagato 2.99 qualitativamente è spettacolare, ci sono repliche che costano di più e fatte peggio, eccetera su tutta la gamma accessori.
Su altre custodie di fascia "popolare" forse non sono stato fortunato o attento come te nella scelta, e se hai qualche marca da suggerirmi me la cerco in capo al mondo e la provo, felice di sbagliarmi.
La Otter a livello protezione pura è un gradino sopra Spigen, poi ha soluzioni estreme come la serie defender. Materiali eccellenti. Il vero problema è il prezzo davvero fuori scala. E forse anche l'estetica. Spigen a mio avviso riunisce in un unico prodotto qualità, estetica e prezzo. Non a caso sono tra le più imitate/clonate...
Sull'esteica non metto becco. Il piedino potevano risparmiarselo, io da sempre uso un pomello sferico con ventosa fatto apposta in silicone che funziona alla grande sia per maneggiare in sicurezza il "padellone" che appoggiarlo in ogni angolazione. Anche qui dopo averne scartati 4 modelli diversi ho beccato quello buono spendendo 10 euro (mortacci sua).
Ciao
Grazie mille, indago meglio sul ballistic glass.
Io sto seguendo discussione su Xda, i nomi più quotati sembrano iLoome 8+ che pare una delle poche a non produrre effetto alone, la iCarez Pro 0.15mm, la Zagg.
Ho visto la soluzione della Moshi iVisor Glass Industrial Strength Screen Protector Family Page| Moshi - ma mi sembra fuori luogo... boh...
Mah, sto vetro non sadda fare... :o
Presa la Spigen Case Capsule Metal Slate (SGP11112), davvero ben fatta :)